View Full Version : (BN +SS) acer aspire one 150x white
giogione
04-05-2009, 10:22
vendo ACER ASPIRE ONE 150X WHITE XP ,4 mesi di vita,perfetto,in garanzia con lo scontrino di 300 euro. per me il monitor di 8,9" e' troppo piccolo,mi da fastidio agli occhi. preciso che l'acer non e' TIM ,quindi non in comodato d'uso. vendo euro 170 ,con scambio a mano in limatola(bn) o vicinanze, o spedizione assicurata a vs carico. no contrassegno o altre modalita'. grazie
Ciao, coda.
Metodi di pagamento accettati?
Visto che sei nuovo del forum, posso chiederti pagamento "postprova" ovvero al ricevimento della merce e previa verifica del corretto funzionamento della stessa?
giogione
04-05-2009, 10:37
Ciao, coda.
Metodi di pagamento accettati?
Visto che sei nuovo del forum, posso chiederti pagamento "postprova" ovvero al ricevimento della merce e previa verifica del corretto funzionamento della stessa?
SCAMBIO A MANO,BONIFICO, CARTA DI CREDITO. grazie x foto e numero di telefono lasciami mail in pvt,grazie. se interessato,ovvio.
SCAMBIO A MANO,BONIFICO, CARTA DI CREDITO. grazie x foto e numero di telefono lasciami mail in pvt,grazie. se interessato,ovvio.
Credo che ancora non possa ricevere PVT considerando l'esiguo numero di post.
Ad ogni modo, la mia mail è sostanzialmente uguale al nick "chiocciola" tiscali.it
Tengo a specificarlo nuovamente: eventualmente sarei interessato solo con pagamento "postprova", quindi, qualora non volessi accettare, possiamo evitare di andare oltre nella trattativa.
Fammi sapere
giogione
04-05-2009, 11:01
Credo che ancora non possa ricevere PVT considerando l'esiguo numero di post.
Ad ogni modo, la mia mail è sostanzialmente uguale al nick "chiocciola" tiscali.it
Tengo a specificarlo nuovamente: eventualmente sarei interessato solo con pagamento "postprova", quindi, qualora non volessi accettare, possiamo evitare di andare oltre nella trattativa.
Fammi sapere
ok,inutile. ciao
xxx_mitiko_xxx
04-05-2009, 14:32
Ehii ciao io sono di Benevento sono interessato per me o per un mio collega.
Coda scambio a mano
Pronto a concludere subito.
coda a mano
fatemi sapere quando è il mio turno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.