Nike86
04-05-2009, 09:56
buongiorno. posseggo attualmente la scheda audio razer AC-1 e ho recentemente adocchiato le logitech z-5500, però da ignorante di proporzioni bibliche in materia ho alcune domande ai più esperti del settore (vi prego solo commenti competenti), dato che in settimana acquisterei le z-5500.
Sono destinate al gaming in 5.1 e musica (non sono audiofilo, ma mi piace una certa qualità), per lo più colonne sonore stereo: ovviamente non disdegno qualche dvd in 5.1.
- ci sono due modelli delle z-5500? lo domando perchè qualcuno aggiunge la scritta "digital" dopo il nome e qualcuno no.
- la razer ac-1 ha l'uscita ottica : va tutto bene se collego con un cavo in fibra ottica la suddetta scheda all'entrata in ottica delle z-5500? mi mantiene il 5.1 dei giochi/dvd (perchè qualcuno affermava che l'ottica sia solo in stereo)
- vanno bene posizionate su una scrivania con due stativi per le posteriori (attualmente sono così) ed il centrale appoggiato sopra lo schermo LCD?
qualunque altro consiglio o impressione è ben accetto. grazie a tutti
LA SCHEDA AUDIO CHE POSSEGGO AL MOMENTO, LA RAZER BARRACUDA AC-1
http://www.cybersource.pt/loja/images/barracuda.jpg
Sono destinate al gaming in 5.1 e musica (non sono audiofilo, ma mi piace una certa qualità), per lo più colonne sonore stereo: ovviamente non disdegno qualche dvd in 5.1.
- ci sono due modelli delle z-5500? lo domando perchè qualcuno aggiunge la scritta "digital" dopo il nome e qualcuno no.
- la razer ac-1 ha l'uscita ottica : va tutto bene se collego con un cavo in fibra ottica la suddetta scheda all'entrata in ottica delle z-5500? mi mantiene il 5.1 dei giochi/dvd (perchè qualcuno affermava che l'ottica sia solo in stereo)
- vanno bene posizionate su una scrivania con due stativi per le posteriori (attualmente sono così) ed il centrale appoggiato sopra lo schermo LCD?
qualunque altro consiglio o impressione è ben accetto. grazie a tutti
LA SCHEDA AUDIO CHE POSSEGGO AL MOMENTO, LA RAZER BARRACUDA AC-1
http://www.cybersource.pt/loja/images/barracuda.jpg