PDA

View Full Version : PHYSIX per ASUS

triestino86
04-05-2009, 09:11
:D Ciao a tutti gente!

Allora, vi chiedo un piccolo vostro aiuto. Ho un portatile ACER ASPIRE 8930G con sistema operativo WINDOWS VISTA ULTIMATE A 64 BIT e come scheda video una NVIDIA GEFORCE 9600M GT CUDA 1GB. Prima di avere vista ultimate 64 bit, avevo vista 32 bit (os di serie subito dopo l'aquisto del portatile) e CHIARAMENTE avendo un portatile POTENTE gli ho messo su quest'ultimo OS come vi ho detto poco fa e avevo inostre anche il software di gestione della ultimissima tecnologia della ASUS: il Physics, che mi permette di aumentare al massimo la qualità del realismo ad esempio nei giochi...bene...dopo aver installato l'ultimo sistema operativo (winows vista ultimate 64 bit) sono andato sul sito UFFICIALE della ASUS per scaricarmi l'ultimo softaware per la attivazione e gestione del Physics, solo che non sono sicuro AL 100% che il Physics sia attivato perchè non mi appaiono più certe opzioni se vado nel software di gestione physics....quindi la mia domanda è la seguente: come faccio ad avere la CERTEZZA matematica di aver attivato il Physics? Grazie a tutti per l'attenzione. Vi posto le immagini di quello che mi appare nel software di gestione di Physics...attendo vostre delucidazioni. Saluti! (basta che cliccate sul link e vi appaiono le immagini...sono un pò piccine ma spero riusciate a capire lo stesso!)

http://img410.imageshack.us/gal.php?g=19323141.jpg

xcdegasp
04-05-2009, 09:19
dallo screener piccolissimo (potevi salvarlo come jpg o png così era meno pesante da salvare) non riesco a legegre bene ma se la miopia non mi inganna c'è scritto "No Ageia PhySX Processor Inizialized" che all'atto pratico presumo essere solo installato ma non configurato correttamente o comunque non avviato :)

Sinceramente non so nemmeno che software sia questo perchè magari potrebbe essere un'altra sezione del forum quella risolutrice al tuo problema :)