PDA

View Full Version : Chi l'ha vista ?

ConteZero
04-05-2009, 09:58
Noemi Letizia

http://www.agoramagazine.it/agora/local/cache-vignettes/L325xH450/noemi2-da546.jpg

La ragazza ha già cancellato l'account di Facebook, ha fatto sparire i book ed ha abbandonato l'appartamento (tant'è che l'appartamento di Casoria è disabitato da alcuni giorni).
Al cellulare la madre ha risposto ai giornalisti con un laconico "dimenticatevi di noi"...

MARCA
04-05-2009, 10:00
Non frequento quella zona di Napoli, mannaggia.
Sarebbe interessante capire perchè si è data alla "macchia"

Trabant
04-05-2009, 10:06
Certo che di viso gli somiglia proprio parecchio, soprattutto nelle immagini non fotoscioppate :O

Freeskis
04-05-2009, 10:18
evidentemente l'imperatore non ha gradito le sue interviste :asd:

MadJackal
04-05-2009, 10:31
evidentemente l'imperatore non ha gradito le sue interviste :asd:

Già. Ha detto troppe cose che non doveva dire :rolleyes:

ConteZero
04-05-2009, 10:34
Già. Ha detto troppe cose che non doveva dire :rolleyes:

Già, certe cose "si sanno", ma la cosa non fa scalpore fino a quando qualcuno non "le dice". Che paese di benpensanti di... :asd:

Special
04-05-2009, 10:35
Non conosco i retroscena, riassunto?

Mordicchio83
04-05-2009, 10:49
Noemi Letizia

La ragazza ha già cancellato l'account di Facebook, ha fatto sparire i book ed ha abbandonato l'appartamento (tant'è che l'appartamento di Casoria è disabitato da alcuni giorni).
Al cellulare la madre ha risposto ai giornalisti con un laconico "dimenticatevi di noi"...

Sarà forse perché abita a Portici? :sofico:
Comunque ci sta che dopo quello che è successo (ma è colpa di Silvio, mica di Noemi) è meglio che non si fa vedere per un po'

Stigmata
04-05-2009, 10:52

E' la tizia alla cui festa dei 18 anni è andato 'o imperatore (che aveva paccato i suoi figli nella stessa circostanza). Sembra che 'sta tipa lo chiami "papi" e cose del genere, pure che si conoscessero da prima della maggiore età.
Ilvio smentisce, dice che è amico del padre che faceva da autista per craxi. Il figlio di craxi, però, smentisce questa cosa.

In seguito a questa cosa + le vallette in lista elettorale + altre cosucce, la signora berlusconi pare abbia chiesto la separazione, e a ilvio non sta bene...

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/diciottenne-berlusconi/diciottenne-berlusconi.html

ConteZero
04-05-2009, 10:52
Sarà forse perché abita a Portici? :sofico:
Comunque ci sta che dopo quello che è successo (ma è colpa di Silvio, mica di Noemi) è meglio che non si fa vedere per un po'

Si, scusa, la notizia l'ho sentita di sbieco, per cui non essendo un esperto di quella zona ho scritto basandomi su quel che ricordavo.
In ogni caso il succo è vero, cioè che la famiglia ha abbandonato l'appartamento (beh, madre e figlia, il padre era già da tempo residente altrove).

marcolinuz
04-05-2009, 10:57
Bisogna leggerla tutta perché ne vale la pena. :D

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/notizie/politica/2009/28-aprile-2009/ecco-noemi-diciottenne-che-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml

Intervista fatta a caldo, quando una persona è spontanea.
Ci sono dei passaggi davvero stucchevoli.
Gli darei il premio "Intervista dell'anno".

Freeskis
04-05-2009, 10:58
Si, scusa, la notizia l'ho sentita di sbieco, per cui non essendo un esperto di quella zona ho scritto basandomi su quel che ricordavo.
In ogni caso il succo è vero, cioè che la famiglia ha abbandonato l'appartamento (beh, madre e figlia, il padre era già da tempo residente altrove).

ehh il lavoro di autista porta in giro per il mondo :stordita:

Stigmata
04-05-2009, 11:05
Da ilgiornale.it (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=348543)

E ancora: "Veronica è caduta in un tranello. E io so da chi è consigliata. Meglio, sobillata". Per Berlusconi, in questi giorni, i media hanno "preso le parole della signora, le hanno amplificate senza contraddittorio e a me neppure la possibilità di spiegarmi". Il presidente del Consiglio chiarisce le ultime polemiche, sulla festa della diciottenne Noemi a Napoli e sulle liste del Pdl per le Europee. "Io frequenterei, come ha detto la signora, delle diciassettenni. È una cosa che non posso sopportare. Io - spiega sulla sua presenza alla festa di Casoria - sono amico del padre: punto e basta. Lo giuro".

Dall'intervista alla ragazza (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/notizie/politica/2009/28-aprile-2009/ecco-noemi-diciottenne-che-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml)

Berlusconi è sempre stato presente alle sue feste di compleanno?
«No, ma non mi ha mai fatto mancare le sue attenzioni. Un anno, ricordo, mi ha regalato un diamantino. Un’altra volta, una collanina. Insomma, ogni volta mi riempie di attenzioni».

come la mettiamo?

M@gic
04-05-2009, 11:07
Certo che di viso gli somiglia proprio parecchio, soprattutto nelle immagini non fotoscioppate :O

:asd:

sider
04-05-2009, 11:09
Quindi non si butterà in politica con l'aiuto di "papi" silvio, come aveva promesso?

Peccato, è prima della classe, aveva tutti i requisiti :asd:

ConteZero
04-05-2009, 11:13
Se è per quello...
Insomma, una trama di grande attualità. Torniamo a Berlusconi?
«Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me. Poi, cantiamo assieme».

Io - spiega sulla sua presenza alla festa di Casoria - sono amico del padre: punto e basta.

Uguale uguale :asd:

Stigmata
04-05-2009, 11:16
Quindi non si butterà in politica con l'aiuto di "papi" silvio, come aveva promesso?

Peccato, è prima della classe, aveva tutti i requisiti :asd:

Ma va, è già in pista:

Cosa vorrà fare da grande?
«La showgirl. Ho studiato danza, ho iniziato a 6 anni. Ora sto seguendo un corso per guida turistica: al Maggio dei Monumenti sarò impegnata nel Duomo di Napoli. Mi interessa anche la politica. Sono pronta a cogliere qualunque opportunità, a trecentosessanta gradi. Ma non scenderò mai a compromessi».

Sa che ha provocato una fiammante polemica il fatto che Berlusconi vorrebbe candidare letterine e donne dello spettacolo alle europee?
«Fa bene, vuole ringiovanire. E poi se Papi pensa di fare così, stia certo che non sbaglia. Sceglie queste ragazze perché intelligenti e capaci. Non solo perché belle. Il mio motto in politica sarà: ‘‘Meno tasse, più controlli’’. Basta con i furbi che non rispettano le regole».

Lei vuole diventare showgirl e avviarsi all’attività politica. E lo studio?
«Papi Silvio mi ripete sempre che la prima cosa è studiare. Lo sa che ha fondato una università a Milano? L’anno prossimo vorrei frequentarla. Mi iscriverò a scienze politiche».

<cut>

Noemi, quando la vedremo in politica, alle prossime regionali?
«No, preferisco candidarmi alla Camera, al parlamento. Ci penserà Papi Silvio».

Mordicchio83
04-05-2009, 11:24

Ma da dove le prendete queste notizie? Gossippari :D
Comunque io mi sono già espresso pure nell'altra discussione, ora chiusa.
Uno che intrattiene una relazione con una minorenne non va alla sua festa in mezzo ad un centinaio di invitati/testimoni.
La ragazzina si è capito già che tipo è. Per lei Berlusconi è un mito. C'ha pure il quadretto in casa, lo chiama "papi"... quel "mi riempie di attenzioni" :rolleyes: ...
Secondo voi, ma quando la vede?
Cioè è un nonno. Gli viene l'affanno pure quando parla... imho è tutto gonfiato (non fate allusioni, please :D ) e a lui piace pure che sia così. Ora però il tutto gli si ritorce contro. Cioè, questo tiene delle ragazze per mano, se le porta a spasso nella villa e poi dice di trombare per 3 ore a notte.
Sono l'unico che la pensa così?

Stigmata
04-05-2009, 11:26
Cioè, questo tiene delle ragazze per mano, se le porta a spasso nella villa e poi dice di trombare per 3 ore a notte.

Finchè la Lario conferma non c'è problema... ma se dovesse dire di non saperne niente allora sarebbe da ridere :asd:

ConteZero
04-05-2009, 11:27
La soundtrack è obbligata...

http://i123.photobucket.com/albums/o291/bitsyshark/internet/papi_chulo.jpg

whistler
04-05-2009, 11:28
ma si può togliere di mezzo da lla polityica questo squallido personaggio o no?
ma un presidente del consiglio può avere un comportamento simile?
ma siamo un paese civile serio o siamo un circo ?
tutti i politici che hanno ancora una dignità vadano da napolitano e facciano sciogliere le camere.
non possiamo farci rappresentare da uno squallore simile.

ConteZero
04-05-2009, 11:28
Ma da dove le prendete queste notizie? Gossippari :D
Comunque io mi sono già espresso pure nell'altra discussione, ora chiusa.
Uno che intrattiene una relazione con una minorenne non va alla sua festa in mezzo ad un centinaio di invitati/testimoni.
La ragazzina si è capito già che tipo è. Per lei Berlusconi è un mito. C'ha pure il quadretto in casa, lo chiama "papi"... quel "mi riempie di attenzioni" :rolleyes: ...
Secondo voi, ma quando la vede?
Cioè è un nonno. Gli viene l'affanno pure quando parla... imho è tutto gonfiato (non fate allusioni, please :D ) e a lui piace pure che sia così. Ora però il tutto gli si ritorce contro. Cioè, questo tiene delle ragazze per mano, se le porta a spasso nella villa e poi dice di trombare per 3 ore a notte.

Guarda, che c'abbia il quadretto frega poco...
...ma c'ha l'intera collezione dei suoi CD con Apicella!
Roba che solo lei e Sandro Bondi!!!

Mordicchio83
04-05-2009, 11:31
Guarda, che c'abbia il quadretto frega poco...
...ma c'ha l'intera collezione dei suoi CD con Apicella!
Roba che solo lei e Sandro Bondi!!!

Quando l'alternativa è Gigi D'Alessio... :sofico:

Freeskis
04-05-2009, 11:33
tutti i politici che hanno ancora una dignità vadano da napolitano e facciano sciogliere le camere.

sta cosa già lo sentita ma era un'altro utente a dirla :confused: :stordita:

whistler
04-05-2009, 11:35
siamo amici!
riguardo alla questione invece ?
per te tutt ok?
torna a cantare meno male che silvio c è.

Freeskis
04-05-2009, 11:37
siamo amici!
riguardo alla questione invece ?
per te tutt ok?
torna a cantare meno male che silvio c è.
stessa risposta del tuo amico :stordita:
ehm forse a forse a forza di vomitare ti sei perso i miei interventi se no avresti capito da "che parte sto" :fagiano:

sider
04-05-2009, 11:37
LA ragazzina ha cantato troppo , beata ingenuità.
Credo che papi sia un pò arrabbiato, adesso. Non so se la chiamerà ancora per farle i regalini e per candidarla in politica.

Mordicchio83
04-05-2009, 11:40
.........Parte a raccontare, per venti minuti parla senza quasi prendere fiato, e la sua rabbia gira tutta intorno alla vicenda di Noemi Letizia e della sua festa dei 18 anni a Casoria. La parola «minorenne», pronunciata dalla moglie, è quella che per Berlusconi rende impossibile qualunque riconciliazione: «Io frequenterei, come ha detto la signora, delle diciassettenni. E' una cosa che non posso sopportare. Io sono amico del padre: punto e basta. Lo giuro. La cosa mi sembrava talmente chiara e limpida che pensavo fosse impossibile che ci si potesse costruire sopra un tale castello di menzogne. Suo padre, che conoscevo da tempo, mi ha telefonato per chiedermi se lasciavo fuori Martusciello dalle liste per le Europee, io gli ho spiegato che avrei cercato di mettere sia l'ex questore Malvano sia Martusciello e che stavo arrivando a Napoli per dare una spinta ai contratti per i nuovi termovalorizzatori che sono frenati dalla burocrazia.

A quel punto lui mi ha interrotto e mi ha detto: "Stai venendo a Napoli? Io stasera festeggio il diciottesimo compleanno di Noemi, perché non vieni per un brindisi, lo facciamo in un locale che è poco distante dall'aeroporto. Ti prego vieni, sarebbe il più bel regalo della mia vita". Così ci sono andato e ho fatto foto con tutti: parenti, amici, cuochi, camerieri. Adesso ho chiesto che le si diffonda per dimostrare che non era una cosa nascosta e per intimi, ma una festa piena di gente e sotto gli occhi di tutti. C'era la polizia, il questore, se ci fosse stato sotto qualcosa di non chiaro o di poco pulito figuriamoci se ci sarei andato. Poi sono andato in albergo e ho fatto una passeggiata con il presidente del Napoli che quella sera aveva battuto l'Inter»........

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/43387girata.asp

Adesso aspettiamo le foto. Ce ne dovrebbe essere pure una dove è in posa con la cerniera abbassata intento, per fare uno scherzo, ad allungare il beveraggio :O

whistler
04-05-2009, 11:40
stessa risposta del tuo amico :stordita:
ehm forse a forse a forza di vomitare ti sei perso i miei interventi se no avresti capito da "che parte sto" :fagiano:

preferisco neanche capirlo.
il problema è che nel 2009 c è ancora la curva nord e la curva sud della politica..... poi ecco i risultati alle elezioni...
papi nani ballerine.....
:Puke:
diverititi al circo!

sider
04-05-2009, 11:42
E' ovvio che non è andato lì per trombarsi la ragazzina. Sono le dichiarazioni della bimba a fare sorridere.

M@gic
04-05-2009, 11:44
ma si può togliere di mezzo da lla polityica questo squallido personaggio o no? Sembrerebbe di no.
ma un presidente del consiglio può avere un comportamento simile? A quanto pare si.
ma siamo un paese civile serio o siamo un circo ? Opterei per la seconda.
tutti i politici che hanno ancora una dignità vadano da napolitano e facciano sciogliere le camere. Perchè c'è qualcuno che ne ha ancora?
non possiamo farci rappresentare da uno squallore simile. Non c'è limite al peggio..

:O

ConteZero
04-05-2009, 11:49
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/43387girata.asp

Adesso aspettiamo le foto. Ce ne dovrebbe essere pure una dove è in posa con la cerniera abbassata intento, per fare uno scherzo, ad allungare il beveraggio :O

Già, ed ovviamente per non sfigurare s'è presentato con una collana con pendaglio in diamanti.
Toccherà invitarlo spesso :asd:

Freeskis
04-05-2009, 11:51
preferisco neanche capirlo.
il problema è che nel 2009 c è ancora la curva nord e la curva sud della politica..... poi ecco i risultati alle elezioni...
papi nani ballerine.....
diverititi al circo!

te sei il primo che sta facendo solo ed esclusivamente tifo da stadio eh :)

whistler
04-05-2009, 11:52
allo stadio non si è mai visto però un tifoso a cui fanno schifo tutte e 2 le squadre!

Mordicchio83
04-05-2009, 11:55
Già, ed ovviamente per non sfigurare s'è presentato con una collana con pendaglio in diamanti.

Beh, se regala orologi d'oro da migliaia di euro come nulla fosse, magari anche un ciondolo da un migliaio di euro se lo può permettere :p
Cioè la storia del regalo, volendo, è la meno oscura. Una volta che accetti un invito del genere ti presenti con cosa? Un vibratore? Un orsetto di peluche vibratore, o un ciondolo? :sofico:
Il punto è che non sarebbe dovuto andare alla festa :O

Freeskis
04-05-2009, 11:55

no vabè anche se non era presente precedentemente ha sempre fatto avere dei graziosi regali alla piccola :O

Freeskis
04-05-2009, 11:57
Beh, se regala orologi d'oro da migliaia di euro come nulla fosse, magari anche un ciondolo da un migliaio di euro se lo può permettere :p
Cioè la storia del regalo, volendo, è la meno oscura. Una volta che accetti un invito del genere ti presenti con cosa? Un vibratore? Un orsetto di peluche vibratore, o un ciondolo? :sofico:

per mera curiosità , avresti detto la stessa cosa se gli avesse regalato un completino intimo ? :fagiano:

Stigmata
04-05-2009, 11:58

Il punto è che, stando a quanto dice la tipella, sono anni che 'o imperatore le riserva attenzioni particolari.
Nulla vieta di andare al compleanno di un/una conoscente, ci mancherebbe altro.
Però, chissà perchè, dopo che la conoscente parla con i giornali... la moglie chiede il divorzio e il diretto interessato fa una levata di scudi da guinness dei primati.

Coincidenza?

Mordicchio83
04-05-2009, 11:59
per mera curiosità , avresti detto la stessa cosa se gli avesse regalato un completino intimo ? :fagiano:

La stessa cosa, cosa? :confused: :O
Ma ti pare che i regali glieli fa lui?

Freeskis
04-05-2009, 12:04
La stessa cosa, cosa? :confused: :O
Ma ti pare che i regali glieli fa lui?

di certo non glieli fa la moglie :stordita:

Mordicchio83
04-05-2009, 12:07
Il punto è che, stando a quanto dice la tipella, sono anni che 'o imperatore le riserva attenzioni particolari.
Nulla vieta di andare al compleanno di un/una conoscente, ci mancherebbe altro.
Però, chissà perchè, dopo che la conoscente parla con i giornali... la moglie chiede il divorzio e il diretto interessato fa una levata di scudi da guinness dei primati.

Coincidenza?

Ma coincidenze cosa? La moglie si immagina che la tradisce ad ogni occasione (e sarà pure vero, ma io credo che alla fine manco se le tromba :O queste presunte amanti, detto proprio chiaramente). Ora sente un ragazzina che fa un certo tipo di affermazioni... cosa deve pensare? Ormai, dopo anni di incomprensioni, si è resa conto che manco lo conosce il marito :O
imho Noemi avrà visto Berlusconi un paio di volte in chissà quali occasioni e si è montata un mare di castelli. Parlarne così ingenuamente, sia lei che la famiglia, mi lascia pochi dubbi sul fatto che sia tutto molto ingigantito.
Cioè... tu hai una relazione con una minorenne (con la famiglia di lei che ne è a conoscenza) e invece di tenere la tizia nascosta, la offri in pasto alla stampa.
C'è qualcosa che non torna?

Mordicchio83
04-05-2009, 12:09
di certo non glieli fa la moglie :stordita:

Uno così, dice: "sto arrivando a Napoli, mi serve un regalo per una diciottenne"
Insomma, il senso è che non glieli sceglie lui...

MARCA
04-05-2009, 12:09
Cioè... tu hai una relazione con una minorenne (con la famiglia di lei che ne è a conoscenza) e invece di tenere la tizia nascosta, la offri in pasto alla stampa.

Io toglierei il punto di domanda :stordita:

ConteZero
04-05-2009, 12:14
Certo, stava scendendo, viene invitato ad una festa e, en passant, si ferma in gioielleria per prendere un ciondolo all'invitata.
En passant. In gioielleria.

Poi però non va neppure ai diciotto anni dei figli

whistler
04-05-2009, 12:15
è tutto un gombloddo! komunisten!
silvio è troppo il meglio per questo circo! scusate paese.

Stigmata
04-05-2009, 12:15

Non mi sembra che 'o imperatore abbia offerto nessuno alla stampa.
La tipa se l'è cantata da sola, a quanto pare.

Peggio per lei, pagherà l'affronto.

MARCA
04-05-2009, 12:19

Scusa, ma lui ha dovuto scegliere tra i 18anni dei figli e quello di una sconosciuta che si fa il paragone?

Essendo gli avvenimenti avvenuti in tempi diversi può essere ovvio che allora avevi degli impegni che "oggi" non ha avuto.

Ciò non toglie(prima che i soliti capiscano ad minchima...) che non presentarsi al compleanno dei 18anni dei figli sia veramente deprorevole per un padre.

Mordicchio83
04-05-2009, 12:23
Certo, stava scendendo, viene invitato ad una festa e, en passant, si ferma in gioielleria per prendere un ciondolo all'invitata.
En passant. In gioielleria.

Guarda che la festa era la sera prima della conferenza stampa. Non è un caso.

Per il resto, se non va alle feste dei 18 anni dei suoi figli, è un cattivo padre. Questa invece è pubblicità. Una svendita

whistler
04-05-2009, 12:23
il mandrillone , sta cercando di girare la frittata dicendo che sua moglie e manipolata.
e vuole le scuse.
ha una faccia di bronzo.
che squallore.

Stigmata
04-05-2009, 12:25
Guarda che la festa era la sera prima della conferenza stampa. Non è un caso.

Dici che ha programmato apposta la conferenza stampa proprio il giorno seguente al compleanno? Addirittura? :eek:

Mordicchio83
04-05-2009, 12:26
Non mi sembra che 'o imperatore abbia offerto nessuno alla stampa.
La tipa se l'è cantata da sola, a quanto pare.

Peggio per lei, pagherà l'affronto.

Come si fa a dire una cosa del genere. Ti pare che un "evento" di questo tipo potesse rimanere nascosto? Si è fatto le foto con gli invitati :sofico:
Volendo poteva "istruire" la ragazzina.

whistler
04-05-2009, 12:28
ormai è convinto che gli itaGliani se ne fregano forte di questa sicurezza e dei suoi potenti mezzi non si cura di niente.
non si aspettava però che la moglie lo sputtanasse....

Mordicchio83
04-05-2009, 12:29
Dici che ha programmato apposta la conferenza stampa proprio il giorno seguente al compleanno? Addirittura? :eek:

No. Rispondevo semplicemente a ConteZero ;)

dave4mame
04-05-2009, 12:30
beh... adesso sarà l'unico tra i segretari di partito ad essere separato due volte.

divorziato una volta sola è così "da massa"...

ConteZero
04-05-2009, 12:30
Una persona che ha la delicatezza di andare ad un compleanno e portarsi dietro un regalo (avrebbe potuto anche portare un regalo in busta o farglielo recapitare in seguito) e poi non si fa neppure vedere al diciottesimo compleanno dei figli ?

ConteZero
04-05-2009, 12:37
Come si fa a dire una cosa del genere. Ti pare che un "evento" di questo tipo potesse rimanere nascosto? Si è fatto le foto con gli invitati :sofico:
Volendo poteva "istruire" la ragazzina.

Veramente Repubblica dice che erano vietate le fotografie, tant'è che tutti hanno dovuto consegnare le macchine fotografiche digitali all'ingresso.
Oh, basterebbe rintracciare uno degli invitati per chiedergli eh...

...ora Silvio dice che era tutto pubblico e che tirerà fuori le foto, ma fatto stà che l'organizzazione (per quali motivi non c'è dato saperlo) non voleva che si facessero foto alla festa.

MARCA
04-05-2009, 12:40
Una persona che ha la delicatezza di andare ad un compleanno e portarsi dietro un regalo (avrebbe potuto anche portare un regalo in busta o farglielo recapitare in seguito) e poi non si fa neppure vedere al diciottesimo compleanno dei figli ?

E' un pessimo padre solo per il fatto di esser mancato ai 18anni dei figli.

ConteZero
04-05-2009, 12:43
E' un pessimo padre solo per il fatto di esser mancato ai 18anni dei figli.

E'un pessimo padre perché fa soffrire la madre, e si comporta male coi figli negando la sua presenza nei giorni più significativi della loro adolescenza.
Questo per quel poco che so del suo privato domestico... se frequentassi la sua casa forse potrei dirti di più, ad ora traspare questo.
Cos'è, vuoi tre gradi di giudizio con archiviazione e presunzione d'innocenza anche per questo ?

marcolinuz
04-05-2009, 12:52
Ma coincidenze cosa? La moglie si immagina che la tradisce ad ogni occasione (e sarà pure vero, ma io credo che alla fine manco se le tromba :O queste presunte amanti, detto proprio chiaramente). Ora sente un ragazzina che fa un certo tipo di affermazioni... cosa deve pensare? Ormai, dopo anni di incomprensioni, si è resa conto che manco lo conosce il marito :O
imho Noemi avrà visto Berlusconi un paio di volte in chissà quali occasioni e si è montata un mare di castelli. Parlarne così ingenuamente, sia lei che la famiglia, mi lascia pochi dubbi sul fatto che sia tutto molto ingigantito.

Te lo dico io cosa non torna. Si è scordato di dire alla Noemi di non rilasciare interviste. :D

MARCA
04-05-2009, 12:57
E'un pessimo padre perché fa soffrire la madre, e si comporta male coi figli negando la sua presenza nei giorni più significativi della loro adolescenza.
Questo per quel poco che so del suo privato domestico... se frequentassi la sua casa forse potrei dirti di più, ad ora traspare questo.
Cos'è, vuoi tre gradi di giudizio con archiviazione e presunzione d'innocenza anche per questo ?
Mi hai frainteso,
solo era riferito ai due fatti (compleanni)riportati nell'articolo e smettila con queste frecciatine sterili non ti fanno onere.

Se poi vorrei esser pignolo ti direi che padre è marito sono 2 figure diverse.

first register
04-05-2009, 13:02
Noemi Letizia

http://www.agoramagazine.it/agora/local/cache-vignettes/L325xH450/noemi2-da546.jpg

Non mettiamola in croce.

...Non ci sono prove... è la figlia dell'ex-autista di Craxi, silvio probabilmente l'avrà anche raccomandata ma non l'ha mica candidata alle europee e neppure l'ha mandata in parlamento.

La (ex)moglie di silvio ha detto "frequenta" le minorenni, non ha detto "esce" con le minorenni o qualcosa di simile... .

MadJackal
04-05-2009, 13:06
Non mettiamola in croce.

No, ovviamente, non credo qualcuno voglia metterla in croce. E' solo una vittima di un sistema che fa assolutamente schifo, e che giornali e tv si ostinano a sostenere. E di cui Berlusconi è solamente grande rappresentante, non certo ideatore, temo.

Freeskis
04-05-2009, 13:08
Non mettiamola in croce.

...Non ci sono prove... è la figlia dell'ex-autista di Craxi, silvio probabilmente l'avrà anche raccomandata ma non l'ha mica candidata alle europee e neppure l'ha mandata in parlamento.

La (ex)moglie di silvio ha detto "frequenta" le minorenni, non ha detto "esce" con le minorenni o qualcosa di simile... .

peccato che il figlio di craxi smentisca ;)

indelebile
04-05-2009, 13:09
le scuse di berlusconi stamattina sul corriere (a proposito intervistato proprio dal suo "nemico" il direttore de bortoli, altro che nemico...) e rimbalzate in tv a studio aperto...non sono credibili
lui dice che era li per caso però il regalo di berlusconi quando lha comprato?è passato all autogrill? si porta via sempre un colier d'oro?

ma daiii

whistler
04-05-2009, 13:11
a lavorare in miniera altro che in croce!
questa qua voleva sfruttare il papi per andare in parlamento !
è una cosa gravissima!
in parlamento ci devono andare persone serie oneste e competenti che devono decidere del destino di 60 milioni di persone.
non delle squallide opportuniste......

ConteZero
04-05-2009, 13:15
Marca, non dire cazzate.
Il marito quando ha figli con la moglie diventa indissolubilmente marito E padre.
Sul figlio (specie se il figlio è piccolo) si ripercuote qualsiasi comportamento riprovevole che il padre rivolge alla madre.
Capisco che stai facendo la difesa ad oltranza come tutti quelli del PdL-che-dicono-di-non-essere-del-PdL-per-mantenere-un-minimo-di-credibilità ma da figlio che eventi del genere li ha vissuti sulla sua pelle posso assicurarti che le "figure" di "padre" e "marito" non sono affatto disgiunte.

MadJackal
04-05-2009, 13:15
a lavorare in miniera altro che in croce!
questa qua voleva sfruttare il papi per andare in parlamento !
è una cosa gravissima!
in parlamento ci devono andare persone serie oneste e competenti che devono decidere del destino di 60 milioni di persone.
non delle squallide opportuniste......

E' una vittima del sistema, e basta.
Sicuramente, bisogna condannare certe parole che ha detto. E certe intenzioni, pure... Ma...

whistler
04-05-2009, 13:20
quindi una che cerca di farsi raccomandare è una vittima del sistema?
se lei non aveva in mente di farsi raccomandare al parlamento non lo diceva nell intervista!
squallore e basta.
in miniera a pedate.
con la vita di 60 milioni di persone non si scherza.
riempiamo il parlamento delle amiche di silvio?

indelebile
04-05-2009, 13:22
i commenti di stamattina del giornale :D

il 04.05.09 alle ore 12:31 scrive:
Spero che la coppia torni piu' forte di prima; in ogni caso auspico una silenziosa soluzione dell'eventuale separazione. Certo che con un Berlusconi libero, il consenso femminile al PdL aumenterà sicuramente!!!..con buona pace dei sobillatori&C.
Segnala un'infrazione
#68 marcothink (54) - lettore
il 04.05.09 alle ore 12:30 scrive:
Una moglie che rilascia dichiarazioni contro il proprio marito su un quotidiano dell'opposizione, che per anni ha alimentato odio verso Berlusconi, doveva essere lasciata prima. Comportandosi in questo modo, la signora Veronica, non solo si è dimostrata persona di poca sensibilità nei confronti del marito ma, (considerando le diffamazioni, le minacce, i film ignobili prodotti contro Berlusconi, promossi e appoggiati da questi quotidiani di sinistra, utilizzati dalla first lady per le proprie lagnanze) poco rispettosa anche verso la propria famiglia. Dunque, una donna - cosciente o meno - che danneggia più volte la propria famiglia e l’immagine dell’Italia che ha votato per il primo ministro, merita solo di essere messa da parte. Magari a sinistra di Di Pietro.

il 04.05.09 alle ore 12:08 scrive:
Ho rispetto per Veronica Berlusconi ma temo che stavolta si sia fatta massacrare e raggirare dall'egemonia culturale della sinistra in base alla quale solo se vai contro Berlusconi puoi essere una persona matura ed intelligente. Speriamo che il tutto venga ricomposto al meglio, senza alcun divorzio.

Berlusconi, in un estremo gesto di affetto verso la moglie e verso i figli, ha tolto dalle liste le presunte veline affinché ci fosse pace familiare. Questo non è bastato perché purtroppo la moglie ha preso a pretesto la feste della figlia di un amico del Presidente del Consiglio....e se non ci fosse stata quella festa, avrebbe comunque presto a pretesto un'altra cosa. Io comunque non vedo seri motivi per divorziare. SI divorza quando si litiga violentemente, quando uno dei coniugi mette le corna, quando uno dei coniugi è un drogato o un alcolizzato, quando picchia i figli o cose del genere....per quale motivo qui si vuole divorziare? Non ne vedo la causa, dato che non parliamo di ragazzetti di 20anni che si lasciano semplicemente perché non c'è più attrazione....perché a 70anni è chiaro che non c'è più l'innamoramento di 30 anni prima e in tutte le famiglia questo accade. Ma non è che tutti divoriziano...

il 04.05.09 alle ore 11:58 scrive:
Ma perchè il Cavaliere non è andato a trovare la sua giovane amica dopo le elezioni? Tutto questo can-can non sarebbe successo e il PdL non avrebbe perso neanche un voto.
Segnala un'infrazione
#60 specksynder (55) - lettore
il 04.05.09 alle ore 11:54 scrive:
Tutta colpa dei comunisti che gliel'hanno messa contro.

Credo si possa accettare il fallimento del Cavaliere come marito: è riuscito ad avere il consenso della maggioranza degli italiani, sacrificando forse il suo matrimonio ed il rapporto con i figli. Magari è proprio un marito incapace, ma questi sono fatti suoi e degli avvocati della moglie. Ma non possiamo accettare che grazie a questa sinistra fallita, una parte, per fortuna esigua, della stampa internazionale (io vivo all’estero) riporti le allucinanti ed infamanti dichiarazioni degli ultimi giorni e tratti alcune donne italiane, ministri della repubblica, alla stregua di attricette (per non dire di peggio). Pertanto sono assolutamente CONTRO l’idea del Premier di soprassedere alla querela per diffamazione. Perché il danno non lo sta subendo da solo, ma colpisce anche chi lo ha votato. Magari si scopre che la signora Veronica non ha mai detto quelle frasi che le sono state attribuite. In questo caso qualcuno dovrà pagare.
Segnala un'infrazione
#58 angelarossi (96) - lettore
il 04.05.09 alle ore 11:44 scrive:
Sarà stata anche sobillata, non lo metto in dubbio, ed ha fatto male a dar credito ai vari Jago che le girano intorno ricorrendo ad ogni falsità per rovinare il suo matrimonio, però anche Berlusconi deve stare attento alle sue amicizie. La ragazzetta, alla cui festa ha partecipato per amicizia e gentilezza verso i genitori, ha approfittatto della cortesia per agguantare un po’ di celebrità. Si è fatta fotografare e intervistare come fosse una protagonista mostrando il gioiellino che Berlusconi le ha regalato e mettendo in piazza foto, non certo da educanda, che sono state determinanti nell’ imbastire il tranello e far infuriare una moglie. La signora Veronica dovrebbe allontanare i cattivi consiglieri e, d’ora in avanti, confidarsi solo coi propri figli e Berlusconi limitare le proprie cortesie alle persone veramente per bene.
Segnala un'infrazione
#57 flordluna (570) - lettore
il 04.05.09 alle ore 11:42 scrive:
#33 Enzosalvetti! Il mediatico c'e' di sicuro in gondoeta!!! Le coincidenze e le parole sono troppo simili a certe esternazioni di Franceschini su veline presuppostamente candidate! Le parole acide lanciate via repubblica per la seconda volta dalla veronica nazionale, non fanno pensare al meglio! Le votazioni in trentino, le prossime europee e amministrative...fanno spauracchiare sempre di piu' la sinistra.......non escludo le sue parole pero' ne dubito... del vittimismo del cavaliere, non e' il tipo e non ne ha bisogno!!! un saluto
Segnala un'infrazione
#56 Random64 (672) - lettore
il 04.05.09 alle ore 11:37 scrive:
i comunisti fanno i bacchettoni falsi, e si mettono in testa il cappello delle comari, dimenticando le "passeggiatine" del portavoce di prodi tal sircana...non perdono occasione per dimostrarsi esseri ignobili!

grandi :D sempre più acidi a pagina 2 poi c'è un commento diverso dal solito

ConteZero
04-05-2009, 13:25
i commenti di stamattina del giornale :D

(...)

grandi :D a pagina 2 poi c'è un commento diverso dal solito

Vabé, ricordo ancora gli storm per cambiare i punteggi dei sondaggi online.

Fritz!
Se poi vorrei esser pignolo ti direi che padre è marito sono 2 figure diverse.

E se io volessi esser pignolo, ti direi che il congiuntivo non é facoltativo

whistler
i lettori del giornale non stanno bene.
sono lobotomizzati.
andrebbe bombardata la sede di questo giornale.
ciarpame senza pudore anche loro.

Fritz!
04-05-2009, 13:26
Cmq la vicenda della gallinella napoletana é oggettivamente imbarazzante.

Spero che sia davvero una sua figlia "segreta", perché ogni altra spiegazione mi pare morbosa e squallida

whistler
04-05-2009, 13:32
la seconda che hai detto.
qui si deve andare da napolitano.
conflitti d interesse
leggi ad uso e consumo
figuracce MONDIALI
incompetenza
prescrizioni
lodo alfano
e adesso anchegli scandali sessuali !
e scusate se dimentico qualcosa ma sono troppe

MadJackal
04-05-2009, 13:44
quindi una che cerca di farsi raccomandare è una vittima del sistema?
se lei non aveva in mente di farsi raccomandare al parlamento non lo diceva nell intervista!
squallore e basta.
in miniera a pedate.
con la vita di 60 milioni di persone non si scherza.
riempiamo il parlamento delle amiche di silvio?

Beh, in Italia se vuoi andare avanti ormai lo fai solo con la raccomandazione, almeno in determinati ambiti. Non c'è altra scelta.

Sono d'accordo sullo squallore. Ma no, non la metto in croce.
Fa schifo, vero, ma rappresenta benissimo il tipo di classe politica che gli italiani vogliono...

whistler
04-05-2009, 13:51
non tutti gli italiani perfavore.
appunto perchè si va avanti a raccomadazioni la nostra società fa schifo e non funziona niente!
io di lei non ne voglio parlare più fortunatamente non la vedermo al parlamento. ma se questa storia non fosse venuta a galla..... avremmo un bel ministro di nome noemi....
tutti devonno sapere dello squallore del presidentissimo.
ma volere gente seria competente ed onesta come pdc è un reato?
che sto sbagliando?:(

niko974
04-05-2009, 13:58
prossima ministra del tesoro

yggdrasil
04-05-2009, 14:03

cavolo, carne ancora più giovane e fresca della carfagna(che ci è invecchiata)?

riunioni del consiglio dei ministri molto :oink: direi :asd:

MARCA
04-05-2009, 14:09
sono lobotomizzati.

:mbe:

MARCA
04-05-2009, 14:13
Marca, non dire cazzate.
Il marito quando ha figli con la moglie diventa indissolubilmente marito E padre.
Sul figlio (specie se il figlio è piccolo) si ripercuote qualsiasi comportamento riprovevole che il padre rivolge alla madre.
Capisco che stai facendo la difesa ad oltranza come tutti quelli del PdL-che-dicono-di-non-essere-del-PdL-per-mantenere-un-minimo-di-credibilità ma da figlio che eventi del genere li ha vissuti sulla sua pelle posso assicurarti che le "figure" di "padre" e "marito" non sono affatto disgiunte.

Gli elettori del PdL non hanno credibilità*?!?
:D
Tu invece pensi di averne con quest'affermazione* :rolleyes:

Che non siano disgiunte spesso le azioni è un conto,
che i ruoli siano diversi è indiscutibile.

LUVІ
04-05-2009, 14:17
LA ragazzina ha cantato troppo , beata ingenuità.
Credo che papi sia un pò arrabbiato, adesso. Non so se la chiamerà ancora per farle i regalini e per candidarla in politica.

Ha aperto veramente troppo la bocca.
E si è giocata tutte le sue chanches.

LuVi

Franx1508

*

AntonioBO

No NO, Ministra delle pari opportunità e poi potrà anche lei avere "orrore per le donne che vendono il loro corpo".......

ConteZero
04-05-2009, 14:18
Gli elettori del PdL non hanno credibilità*?!?
Tu invece pensi di averne con quest'affermazione* :rolleyes:

Che non siano disgiunte spesso le azioni è un conto,
che i ruoli siano diversi è indiscutibile.

Certo che no.
Tu vuoi dare più peso alle tue affermazioni apponendovi sopra la firma di "MARCA (superpartes)", il fatto di (dire di) non essere del PdL ti permette di apporre questo maggior peso, questa "credibilità" che altrimenti ti mancherebbe.
Nei fatti però tutti qui ti conoscono e sanno che le tue difese ed i tuoi attacchi sono "a senso unico".

Franx1508
04-05-2009, 14:18
Ha aperto veramente troppo la bocca.
E si è giocata tutte le sue chanches.

LuVi

o l'ha aperta sul gelato sbagliato.

LUVІ
04-05-2009, 14:22
o l'ha aperta sul gelato sbagliato.

:eek:
Non ci avevo pensato!

Nukles
04-05-2009, 14:34
Comunque ragazzi da questo evento si vede come le TV siano sotto scacco del Berlusca mentre i giornali "politicizzati" siano in realtà qualcosa che mantiene una certa libertà... anche se forse non ancora abbastanza...

Infatti se andate sui siti di corriere, repubblica, lastampa ecc ecc troviamo tantissimi servizi, la storia, altri divorzi eccellenti ecc ecc, accendendo la tv ieri faceva molto ridere:
- sul TG5 ieri parlava prima del caldo di questi giorni, poi di altri eventi indiscutibilmente più gravi come la bambina morta in afghanistan ecc, poi il giornalista ha "citato" la notizia dell'ansa (come se fosse un'ultim'ora quando in realtà era del mattino presto...) della separazione x poi passare velocemente ad altro
- sul TG4 Fede ha aperto il suo importante tiggì con interviste serissime ai lettori dei giornali nelle edicole cui chiedevano "qual è la notizia di cui si sta interessando?" e gli rispondevano terremoto, fiat, iraq... ecc ecc... insomma era proprio comico!
- sul TG1 non se n'è parlato molto diffusamente...

Invece scommetto che quando Ricucci divorzia dalla Falchi si fossero fatti minimo un servizio sulla storia tra i due... oppure per rimanere in ambito istituzionale, quando Sarkozy divorziava dalla ex-moglie, quanti chili di servizi c'erano? Studio Aperto diceva "è un fatto che deve rimanere privato"??? Ragazzi siamo proprio sotto scacco dell'informazione... io ero scettico, ora me ne sto sempre di più convincendo!

Poi vorrei sapere come mai ora si sa che il settimanale "Chi" pubblicherà le foto del ricevimento, quando invece Berlusconi dice che ci è andato all'ultimo minuto e solo per fare un brindisi... percaso "Chi" va a tutte le feste dei 18 anni?!?!? Perchè si è saputo solo oggi che queste foto verranno pubblicate, quando in realtà su Repubblica si legge che

"Ora si comprende perché. Un particolare inedito del party racconta che, durante il blitz del presidente alla festa di Noemi in quel villone preso in fitto a Casoria, i pochi autorizzati a stare accanto alla festeggiata, ebbero il divieto tassativo di riprendere le immagini salienti del ricevimento. Alcune macchine fotografiche digitali furono temporaneamente consegnate, scattò foto solo un membro dello staff presidenziale. "
Secondo me il fantomatico "servizio del settimanale Chi" siano le foto dello staff presidenziale spacciate per servizio scandalistico, per cercare di limitare i danni ora che la notizia è spuntata fuori.

Io non credo che questa Noemi sia qualche figlia segreta oppure qualche "flirt" ecc ecc, sarebbe troppo in là nel pettegolezzo... magari è vero, ma sarebbe un'analisi troppo facile. Credo solo che una persona che non alla festa dei 18anni dei propri 3 figli e poi compaia di sorpresa a quella della figlia di "un amico", beh francamente mi sembra un po' fuori luogo... è forse questa vicenda familiare che ha fatto dire che la misura è colma a Veronica...

Siamo in un Paese dove l'opposizione al partito dominante la fa la moglie del premier e non il leader dell'opposizione... fosse successa a veltroni una cosa simile Berlusconi se lo sarebbe divorato... come quando "osò" comprare una casa alla figlia a Manhattan sappiamo cosa successe...

Come diceva ieri la Armeni sul corriere, la cosa che fa rabbrividire è che sui siti del PDL non si discuta tanto sul fatto che le cose che dice veronica siano moralmente giuste oppure no (se sia giusto candidare "veline" oppure no), ma che si discuta sul fatto che Veronica disturbi Berlusconi in questo modo...

whistler
04-05-2009, 14:37
DIMISSIONI SUBITO
non è degno di rapresentarci. da molto moltissimo tempo.
dei votanti pdl meglio fregarsene poveretti.

Fritz!
04-05-2009, 14:42
Ieri sera al telegiornale di France2 ne hanno parlato in dettaglio, con servizio dell'inviato da Roma. Racconto della passata bagarre per la Carfagna, le sue foto da calendario, l'incazzatura della moglie e immagini del suo presente da ministro. Hanno proseguito poi con la polemica sulle veline e la vicenda della tipa di Napoli, con tanto di foto del ciondolo regalato da papi berlusconi. Resoconto della richiesta di divorzio e finale con sfottò della Rai facendo vedere il servizio del TG1 dove la giornalista cita in 3 secondi da studio la notizia ansa.

Mordicchio83
04-05-2009, 15:00
Veramente Repubblica dice che erano vietate le fotografie, tant'è che tutti hanno dovuto consegnare le macchine fotografiche digitali all'ingresso.
Oh, basterebbe rintracciare uno degli invitati per chiedergli eh...

...ora Silvio dice che era tutto pubblico e che tirerà fuori le foto, ma fatto stà che l'organizzazione (per quali motivi non c'è dato saperlo) non voleva che si facessero foto alla festa.

Come nei concerti? Anche io consegnavo la macchina fotografica :O
Se c'è qualcosa uscirà fuori, ma se non c'è, non si spiega comunque la volontà di rendere pubblica una relazione del genere... boh. Sarò io che non ci arrivo, ma mi pare un comportamento fuori da ogni logica.

Mordicchio83
04-05-2009, 15:03
peccato che il figlio di craxi smentisca ;)

Può sempre essere che Letizia non sia il suo vero padre :sofico: :sbonk:

MARCA
04-05-2009, 15:11
Certo che no.
Tu vuoi dare più peso alle tue affermazioni apponendovi sopra la firma di "MARCA (superpartes)", il fatto di (dire di) non essere del PdL ti permette di apporre questo maggior peso, questa "credibilità" che altrimenti ti mancherebbe.
Solo un idiota potrebbe modificare il peso di un affermazione in base alla persona che la fa.
Una sciocchezza è tale sia che la dica un nobile, un ingegrere, un pover uomo e uno con la 3a media.
Inoltre quando si è trattato di scegliere, io non sono stato superpates avendo scelto il partito del non voto e quindi non riconoscendomi in quelle idee/persone ma ovviamente in altri non presenti.
Che poi sia chiaro e ovvio la mia vicinanza a idee che all'estero vengono chiamate di "destra" nessuno lo ha mai messo in dubbio, metto in dubbio accumunare quelle idee a quelle del PdL, che di destra non ha nulla.

Nei fatti però tutti qui ti conoscono e sanno che le tue difese ed i tuoi attacchi sono "a senso unico".
A dire il vero attacco solo Di Pietro, e raramente degli esponenti del PD , ma come detto non li ho attaccati per il partito che esprimono ma per l'idea in se.
Quanto alle mie difese puoi trovarne anche nei confronti di D'Alema(ne troveresti verso l'ex direttore del manifesto e di bertinotti se si discutesse di loro), per inciso non difendo Berlusconi tout court, mi diverto(esatto) a mostrare agli "accusatori" la fragilità di certi ragionamenti.
Perchè come hai avuto modo di leggere sicuramente Berlusconi non troverà in me il suo difensori sulle leggi che ha cambiato per non risultare colpevole, sul caso de Milis, sul conflitto d'interessi, su Europa7 e sulla multa che avremo.
Il problema è che spesso chi legge una diversa interpretazione del fatto la prende come una difesa, ma questo è un problema a cui non posso e voglio trovare soluzione.

Siamo andati leggermente OT...:D

MesserWolf
04-05-2009, 15:18
Bisogna leggerla tutta perché ne vale la pena. :D

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/notizie/politica/2009/28-aprile-2009/ecco-noemi-diciottenne-che-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml

Intervista fatta a caldo, quando una persona è spontanea.
Ci sono dei passaggi davvero stucchevoli.
Gli darei il premio "Intervista dell'anno".

non l'avevo letta sta intervista , in effetti alcuni passaggi mi lasciano perplesso :

Com’è nata la vostra amicizia?
«È un amico di famiglia. Dei miei genitori». «Diciamo», interviene mamma Anna, «che l’ha conosciuto mio marito ai tempi del partito socialista. Ma non possiamo dire di più».
Berlusconi è sempre stato presente alle sue feste di compleanno?
«No, ma non mi ha mai fatto mancare le sue attenzioni. Un anno, ricordo, mi ha regalato un diamantino. Un’altra volta, una collanina. Insomma, ogni volta mi riempie di attenzioni».
Noemi, quando la vedremo in politica, alle prossime regionali?
«No, preferisco candidarmi alla Camera, al parlamento. Ci penserà Papi Silvio».

MesserWolf
04-05-2009, 15:21
DIMISSIONI SUBITO[/B]
non è degno di rapresentarci. da molto moltissimo tempo.
dei votanti pdl meglio fregarsene poveretti.

DEmocratico e coerente .... tanto democratico che qualcuno ti potrebbe scambiare per fascista. :p

Mordicchio83
04-05-2009, 15:22
Ecco la foto di gruppo

http://static.blogo.it/polisblog/silvio-berlusconi-e-noemi-letizia-le-immagini-di-studio-aperto/festanoemi1.JPG

:asd: :sbonk: :sbonk: :asd:

nomeutente
04-05-2009, 15:29
sono lobotomizzati.

Questo genere di interventi è stato già abbondantemente sanzionato in passato: comincio a pensare che 3 gg a botta non siano sufficienti.

Spero bastino 5.

Xile
04-05-2009, 15:33
Non è che sta qui è una figlia illegittima?! :mbe:

MesserWolf
04-05-2009, 15:36
Non è che sta qui è una figlia illegittima?! :mbe:

Se lo chiedono in molti e secondo me è così ....

Sinceramente mi paiono molto strane tutte ste attenzioni , il b. credo che potrebbe avere ragazze più fighe senza dover regalare ciondoli e tantomeno far apparizioni in discoteca .

Tutte mie supposizioni ovviamente .

ConteZero
04-05-2009, 15:39
Ecco la foto di gruppo

http://static.blogo.it/polisblog/silvio-berlusconi-e-noemi-letizia-le-immagini-di-studio-aperto/festanoemi1.JPG

It seems shopped...

Fritz!
04-05-2009, 15:40
It seems shopped...

giusto un briciolino :asd:

sander4
04-05-2009, 15:44
La bimba parlato troppo, è stato questo il suo grandissimo errore e che ha fatto traboccare la goccia per Veronica e le ha fatto perdere ogni possibilità di futura candidatura etc
Il trivellone di Hardcore sarà infuriato con lei e non credo le vorrà nemmeno più dire 'a', chiaro che è sparita.

Mordicchio83
04-05-2009, 15:47
It seems shopped...

Ti prego non dirmi che mi hai preso sul serio :mbe: ... mi rispondi così, senza faccine...
Hai visto da dove le ho prese? Le hai viste le altre? :sofico:

LUVІ
04-05-2009, 15:52
Ti prego non dirmi che mi hai preso sul serio :mbe: ... mi rispondi così, senza faccine...
Hai visto da dove le ho prese? Le hai viste le altre? :sofico:

http://5.media.tumblr.com/SFEDIcDUfiz7pdwdGFpBmjDAo1_400.jpg

AntonioBO
04-05-2009, 15:52
Comunque avevano scritto che la tipa aveva cancellato l'account Facebook invece c'è ancora.

Mordicchio83
04-05-2009, 15:55

Sono io che non ho colto l'ironia allora :D

LUVІ
04-05-2009, 15:57
Comunque avevano scritto che la tipa aveva cancellato l'account Facebook invece c'è ancora.

Vero! E con la mia richiesta di amicizia ancora pending... se la tira la tipa eh?!?!?!!? :mad:

ConteZero
04-05-2009, 15:57

Grazie LuVi, non trovavo il link all'immagine.

marcolinuz
04-05-2009, 16:02
Vero! E con la mia richiesta di amicizia ancora pending... se la tira la tipa eh?!?!?!!? :mad:

Abbi pazienza ne avrà ricevute a milioni di richieste. :D

Mordicchio83
04-05-2009, 16:05
Ho appena letto che le foto, anche con i cuochi e camerieri, saranno pubblicate su "Chi". C'è qualche lettore di "Chi" qui sul forum? :sofico:

ilguercio
04-05-2009, 16:26

Dai,magari ti assicura un posticino come portaborse...
Non desistere:D
L'ha sparata grossa la tipa,eh?:asd:

SerMagnus
04-05-2009, 18:36
oddio vengo solo ora a conoscenza di questa storia... non so cosa pensare :doh:

etzocri
04-05-2009, 18:38
tra poco a studioaperto le foto del party "che hanno tratto in inganno veronica" :asd:

etzocri
04-05-2009, 18:41
lool le foto photoshoppate :asd:

ConteZero
04-05-2009, 18:41
tra poco a studioaperto le foto del party "che hanno tratto in inganno veronica" :asd:

Non mi risulta che Veronica abbia visto foto.

Futura12
04-05-2009, 18:43
Odio berlusconi con tutto me stesso...e non dubito che si sia scopato qualche minorenne o 18 enne...ma questa è storia e non ci sono cmq prove.

Ma dico ma sta Letizia non potrebbe essere semplicemente la figlia di un amico di Berlusconi? che essendo ricco gli regala cio che gli pare? come vedete non voglio difendere SiRvio...ma mi pare si stia esagerando..:stordita:

etzocri
04-05-2009, 18:43
Non mi risulta che Veronica abbia visto foto.

dillo a studioaperto :asd:

per la cronaca hanno mostrato questa:

ConteZero
04-05-2009, 18:46
Odio berlusconi con tutto me stesso...e non dubito che si sia scopato qualche minorenne o 18 enne...ma questa è storia e non ci sono cmq prove.

Ma dico ma sta Letizia non potrebbe essere semplicemente la figlia di un amico di Berlusconi? che essendo ricco gli regala cio che gli pare? come vedete non voglio difendere SiRvio...ma mi pare si stia esagerando..:stordita:

Io ho amici con figlie, ma nessuna viene a trovarmi a casa, e non mi metto a parlare con loro a quattr'occhi dicendo quanto sono frustrato...

Futura12
04-05-2009, 18:53
Io ho amici con figlie, ma nessuna viene a trovarmi a casa, e non mi metto a parlare con loro a quattr'occhi dicendo quanto sono frustrato...

pure questo è vero...

Futura12
04-05-2009, 18:56
ihihih a parte che ho mandato la richiesta d'amicizia a Noemi Letizia che NON è cancellata da Facebook.
Ma noto con piacere che ci sono gia molti gruppi dedicati a lei:sofico:

sander4
04-05-2009, 18:59
Ma noto con piacere che ci sono gia molti gruppi dedicati a lei:sofico:

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
04-05-2009, 19:08

Silvio=Kevin Spacey?

Stigmata
04-05-2009, 19:12

veramente?!? :eek:

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
04-05-2009, 19:14
Ecco la foto di gruppo

Papi, Mami, Noemi e Cornuty

etzocri
04-05-2009, 19:33
veramente?!? :eek:

:asd: si per questo lollavo :D

marcolinuz
04-05-2009, 19:36
Ho trovato la vera Noemi.
http://www.youtube.com/watch?v=DcQaes_jXyk
Sgoooooooob!!!! :asd:

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
04-05-2009, 19:41

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stigmata
04-05-2009, 19:57

:sbonk:

ventiquattro
04-05-2009, 21:22

le ho viste anch'io ma mi sembravano quasi "photoshoppate"

Fradetti
04-05-2009, 21:27

che capolavoro.... il cinema italiano al suo massimo :)

Xile
04-05-2009, 21:51

Ma lo sono, guarda il contorno bianco attorno alla figlia, ste foto le hanno messe su un giornale anche :asd:

Futura12
04-05-2009, 21:52
Ma lo sono, guarda il contorno bianco attorno alla figlia, ste foto le hanno messe su un giornale anche :asd:

:mbe:

ilguercio
04-05-2009, 21:57

Ah,il giornalismo itaGliano...

yggdrasil
04-05-2009, 22:12

quella foto photoshop l'ha visto col binocolo! l'avrà fatta sicuramente qualche vecchietto arzillo con un abile colpo di taglia e incolla, e non sto parlando di ctrl+c&ctrl+v ma proprio della colla.
cavolo, mio cugino che va alle elementari lo ritaglierebbe meglio il profilo della tipa :D

ilguercio
04-05-2009, 22:17
Alla risoluzione che ha poi...
Facile fare passare come autentica una porcata del genere...
Un copia e incolla fatto con i piedi;)

indelebile
04-05-2009, 22:18
si ma perchè? a che pro? :confused:

Stigmata
04-05-2009, 22:20
E' più credibile questa:

http://www.joeferrer.com/archives/images/gallery/oswald2.jpg

guano07
04-05-2009, 22:33

ttp://static.blogo.it/polisblog/silvio-berlusconi-e-noemi-letizia-le-immagini-di-studio-aperto/festanoemi1.JPG

sempra che abbiano cambiato lo sfondo... anche se da questa foto silvio sembra 1.80... che tacchi ha usato?

ilguercio
04-05-2009, 22:48
sempra che abbiano cambiato lo sfondo... anche se da questa foto silvio sembra 1.80... che tacchi ha usato?

C'è bondi messo a ponte sotto le sue suole:O

ConteZero
04-05-2009, 22:49

http://scuole.provincia.so.it/IPIA_Chiavenna/aggiornamento%201/sgabello.jpg

Comeunque tutti i personaggi hanno contorni sfumati e la tizia ha pure una mano "strana".

jan
04-05-2009, 22:52
La soundtrack è obbligata...

http://i123.photobucket.com/albums/o291/bitsyshark/internet/papi_chulo.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

AntonioBO
04-05-2009, 22:56
Papi, Mami, Noemi e Cornuty

Non era l'unica taroccata e la cosa inquietante che anche il TG1 di stasera 04/05/2009 -che dovrebbe essere il telegiornale per eccellenza.. dovrebbe ... - le ha mandate in onda spacciandole come autentiche. La Cina ci fa una pippa.....

Futura12
04-05-2009, 23:00
Non era l'unica taroccata e la cosa inquietante che anche il TG1 di stasera 04/05/2009 -che dovrebbe essere il telegiornale per eccellenza.. dovrebbe ... - le ha mandate in onda spacciandole come autentiche. La Cina ci fa una pippa.....

Ma porca troia ma sono malati?:asd: cioè solo stasera non ho visto il TG e forse è stato meglio...perfino mio padre scoprirebbe subito che è photoshoppata...si vede che cazzo è quella statua con contorno bianco in mezzo a berlusconi? finta fracica:asd:
Spero nel frattempo l'abbiano taroccata meglio...:rolleyes:

ConteZero
04-05-2009, 23:08

La Corea del Nord (con le foto di Kim Jong Il con una riga verticale d'errore del "paste") ci fa una pippa!
Fatevi un gruppo su facebook :D

ConteZero
04-05-2009, 23:15
PS: Ora vedo di contattare (a meno che non lo vogliate fare voi) l'admin di thislooksshopped.com (email : [email protected] ) e gli chiedo se mi fa un esame delle foto in questione :asd:

nekromantik
04-05-2009, 23:23
Hai dei dubbi? :D

Che vergogna comunque...

Stigmata
04-05-2009, 23:24
PS: Ora vedo di contattare (a meno che non lo vogliate fare voi) l'admin di thislooksshopped.com (email : [email protected] ) e gli chiedo se mi fa un esame delle foto in questione :asd:

puoi mandarla anche a photoshopdisasters.blogspot.com :asd:

guano07
04-05-2009, 23:28
Ma porca troia ma sono malati?:asd: cioè solo stasera non ho visto il TG e forse è stato meglio...perfino mio padre scoprirebbe subito che è photoshoppata...si vede che cazzo è quella statua con contorno bianco in mezzo a berlusconi? finta fracica:asd:
Spero nel frattempo l'abbiano taroccata meglio...:rolleyes:

forse non è fotoscioppata, all'infedele l'hanno fatta vedere ad alta risoluzione e sembrava vera, rimane il problema dell'altezza di silvio, forse gli altri 3 arano in ginocchio..

ConteZero
04-05-2009, 23:38
forse non è fotoscioppata, all'infedele l'hanno fatta vedere ad alta risoluzione e sembrava vera, rimane il problema dell'altezza di silvio, forse gli altri 3 arano in ginocchio..

Su un canale SDTV non esiste nulla che possa essere considerato "alta risoluzione".

ConteZero
04-05-2009, 23:41
http://static.blogo.it/polisblog/silvio-berlusconi-e-noemi-letizia-le-immagini-di-studio-aperto/festanoemi3.JPG

Effetto ghost sulle spalle ?

jan
04-05-2009, 23:49
fai male ... potresti essere presidente del consiglio ora :D
com'è sta storia del fotoritocco?

Stigmata
04-05-2009, 23:50
http://static.blogo.it/polisblog/silvio-berlusconi-e-noemi-letizia-le-immagini-di-studio-aperto/festanoemi3.JPG

però, che testa piccola che ha ilvio :D

Mordicchio83
04-05-2009, 23:51
Ma lo sapete che ne hanno mostrate alcune al tg5 e non erano tarocche?
Quella strana cornice bianca in realtà è un velo!! :eek: . Sarà la qualità pessima, ma mi pareva un tarocco da presa in giro, una cosa così per ridere... invece :stordita:

nekromantik
04-05-2009, 23:54
però, che testa piccola che ha ilvio :D

Il mio falegname con 20.000 lire li faceva meglio questi fotomontaggi! :D

killercode
04-05-2009, 23:57
Quella strana cornice bianca in realtà è un velo!! :eek: . Sarà la qualità pessima, ma mi pareva un tarocco da presa in giro, una cosa così per ridere... invece :stordita:
allora è davvero la madonna!! :eek:

postale dai

marcolinuz
04-05-2009, 23:57

Ci sono anche un sacco di faretti, anche altre foto sembrano innaturali, poi perché avrebbero dovuto taroccarle tanto l'ha ammesso che era alla festa.
Il punto non è Berlusconi alla festa. E' papi alla festa. :D

nekromantik
04-05-2009, 23:59
Stavo pensando una cosa: lodo Alfano e fretta per legge sulle intercettazioni, vuoi vedere che a breve verrà fuori uno scandalo mica da ridere? :stordita:

Mi sa che questo è solo l'antipasto...

Mordicchio83
05-05-2009, 00:02
allora è davvero la madonna!! :eek:

postale dai

E come te le posto. Le ho viste al tg5 :D
Ne hanno fatte vedere due o tre velocemente, ma avevano una qualità di gran lunga superiore a quelle postate (che sembrano tutti tarocchi... io credevo fossero fatte da qualcuno in rete così per divertimento) e si distingueva chiaramente un velo, tipo quello delle spose.
Prova a guardare il tg in rete ;)

marcolinuz
05-05-2009, 00:07
E come te le posto. Le ho viste al tg5 :D
Ne hanno fatte vedere due o tre velocemente, ma avevano una qualità di gran lunga superiore a quelle postate (che sembrano tutti tarocchi... io credevo fossero fatte da qualcuno in rete così per divertimento) e si distingueva chiaramente un velo, tipo quello delle spose.
Prova a guardare il tg in rete ;)

Avevo letto che lei è molto pia, quindi è possibile che sia un velo.

Mordicchio83
05-05-2009, 00:08

Ma mi prendi in giro :sofico: Smettila :D

marcolinuz
05-05-2009, 00:19
Ma mi prendi in giro :sofico: Smettila :D

No no.

http://www.corriere.it/politica/09_aprile_29/noemi_papi_premier_5a2921c0-347c-11de-b6cb-00144f02aabc.shtml

Noemi, la diciottenne
che dice «papi» al premier
Alla sua festa ha partecipato anche Silvio Berlusconi

NAPOLI — Noemi ha compiuto 18 anni tre giorni fa. È alta alta, bionda bionda e ha il viso di bambina. Alla sua festa, domenica sera, ha partecipato Silvio Berlusconi. Lei lo chiama papi, e dice che «un regalo più bello papi non poteva farmelo (Leggi l'intervista a Noemi). Quando l'ho visto non riuscivo a crederci, sono stata troppo felice». Anche la mamma di Noemi, che si chiama Anna e pure lei è bionda e pure lei è stata molto felice della visita, quando parla di Berlusconi dice papi. E aggiunge che «le malignità le dicano pure se vogliono, tanto noi siamo molto religiosi e ci affidiamo al Signore».

Lasciando fuori da questa storia le malignità e magari pure il Padreterno, la domanda resta comunque legittima: come ci è capitato il presidente del Consiglio a una festa di ragazzini in un villone per ricevimenti sulla Circumvallazione esterna, che tra l'altro la notte è una delle strade meno raccomandabili di Napoli e provincia? «Perché è un amico di famiglia», dice Noemi seduta al tavolo della cucina nella sua casa al secondo piano di un anonimo palazzo di Portici. «Mi conosce da quando ero piccola piccola. Mio padre (Elio, impiegato comunale; ndr) frequentava i socialisti e così conobbe Silvio. Per me avere a che fare con lui è normale, ma di trovarmelo alla festa non me l'aspettavo. E non vi dico i miei amici. A loro mica avevo mai raccontato di papi, tanto non mi avrebbero creduto.

Ma poi lui è stato così simpatico con tutti. Lui è sempre tanto cordiale». Noemi porta al collo
Noemi con la foto di Berlusconi (Controluce)

un ciondolo d'oro con diamanti, regalo di papi per i 18 anni. E ha sul tavolo i cd di Mariano Apicella con le canzoni che lei canta con papi «quando vado a trovarlo a Roma o a Milano, perché mica può venire sempre lui qui, con tutte le cose che ha da fare». Anche lei ha molto da fare: «Innanzitutto la scuola: studio grafica pubblicitaria», e corre a prendere un libro sul simbolo del Pdl, regalo di papi con tanto di dedica: «Alla mia piccola Noemi, alla mia piccola grafica pubblicitaria dal suo papino putativo». E poi ha lo spettacolo: una particina in un corto e la partecipazione a qualche programma con teenager in passerella. Ma non sulle tv di papi.

Fulvio Bufi

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
05-05-2009, 00:20
"Berlusconi si è presentato sorridente alla festa della 18enne Noemi, dispensando sorrisi e buonumore tra gli invitati. Dopo aver ballato sul tavolo mezzo repertorio dei Village People e mostrato un piercing sulla lingua, il Premier si è esibito in un'interpretazione delle sue canzoni in napoletano, ma in stile flamenco, suonando la propria dentiera a mò di nacchere. Infine, al momento del brindisi, ha chiesto a tutti i commensali un momento di silenzio allo scopo di telefonare alla moglie e farla salutare da tutti in viva voce. Tra l'ilarità generale il Premier si è lanciato in una sonora pernacchia con annesso gesto dell'ombrello, stringendo successivamente a sé la bionda 18enne e tirando una pacca sul culo alla mamma. Prima di andare sulla Salaria a terminare la serata (con l'autista di Craxi), Papi ha raccontato una simpatica barzelletta: - Scusate, non è su di me né sui comunisti, comunque sapete perché le donne hanno le gambe? Perché altrimenti lascerebbero la scia come le lumache! -"
Ansa, 00:21, Napoli

Credo che dopo questo forse perderà lo 0,2% di voti.

marcolinuz
05-05-2009, 00:25
Sì sto per crederci. :asd:
Metti il link cioè il tuo ip. Grazie.

Mordicchio83
05-05-2009, 00:26
No no.....

La foto con le chiappe al vento è molto casta in effetti :p . Esperta di pregherò?

Comunque ho appena rivisto le foto del servizio del tg5 (in tv ho visto le ultime due, le altre mi sono sfuggite) e sono comunque un po' strane, ma credo che sia perché sono fatte tutte con il flash che dona un effetto photoshoppato per via delle ombre che si perdono.

Mordicchio83
05-05-2009, 00:28
"Berlusconi si è presentato sorridente alla festa della 18enne Noemi, dispensando sorrisi e buonumore tra gli invitati. Dopo aver ballato sul tavolo mezzo repertorio dei Village People e mostrato un piercing sulla lingua, il Premier si è esibito in un'interpretazione delle sue canzoni in napoletano, ma in stile flamenco, suonando la propria dentiera a mò di nacchere. Infine, al momento del brindisi, ha chiesto a tutti i commensali un momento di silenzio allo scopo di telefonare alla moglie e farla salutare da tutti in viva voce. Tra l'ilarità generale il Premier si è lanciato in una sonora pernacchia con annesso gesto dell'ombrello, stringendo successivamente a sé la bionda 18enne e tirando una pacca sul culo alla mamma. Prima di andare sulla Salaria a terminare la serata (con l'autista di Craxi), Papi ha raccontato una simpatica barzelletta: - Scusate, non è su di me né sui comunisti, comunque sapete perché le donne hanno le gambe? Perché altrimenti lascerebbero la scia come le lumache! -"
Ansa, 00:21, Napoli

Credo che dopo questo forse perderà lo 0,2% di voti.

Tutto piuttosto verosimile, ma la Salaria.... perché doveva fare tutta quella strada? :read:

first register
05-05-2009, 00:34
Siete soltanto invidiosi perchè il papi non vi ha invitato....

http://img9.imageshack.us/img9/4944/festasilvioefriends.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=festasilvioefriends.jpg)

fortuna c'era la tv... :D

:stordita:

marcolinuz
05-05-2009, 00:35
Ragazzi mettete sul la7 i misteri di Silvio malato cui fa cenno Veronica si stanno sciogliendo. :asd:
Documentario sui marchesi Casati Stampa precedenti proprietari della villa San Martino di Arcore è una dimora maledetta. :eek: :eek:

nekromantik
05-05-2009, 00:35
Tutto piuttosto verosimile

Come la storiella dell'autista di Craxi? :sbonk:

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_01/Il_padre_di_Noemi_e_amicizia_con_il_Cavaliere_Fulvio_Bufi%20_681c6c54-3627-11de-a78d-00144f02aabc.shtml

Ormai racconta talmente tante bugie che non riesce più a reggere la situazione... :D

ConteZero
05-05-2009, 00:36
Non farebbe mai una barzelletta che non ha a che fare coi comunisti.

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
05-05-2009, 00:39
Tutto piuttosto verosimile, ma la Salaria.... perché doveva fare tutta quella strada? :read:

doveva pure rincasare a una certa ora... un mio amico tassinaro romano (molto tassinaro ma poco romano, è di Torvaianica) dice che verso le 4 di mattina ha visto Papi a un blocco della stradale, che cercava di salire sul cofano della gazzella per ballare l'altra metà del repertorio dei Village People. Poi però il mio amico non ha visto più niente, stava portando all'aeroporto Berlusconi che doveva partire per Fivelandia.

:doh: quanto alcol in quella festa...

Stigmata
05-05-2009, 08:51
Come la storiella dell'autista di Craxi? :sbonk:

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_01/Il_padre_di_Noemi_e_amicizia_con_il_Cavaliere_Fulvio_Bufi%20_681c6c54-3627-11de-a78d-00144f02aabc.shtml

Ormai racconta talmente tante bugie che non riesce più a reggere la situazione... :D

Avrà dato mandato al Ministerò della Verità (http://en.wikipedia.org/wiki/Ministry_of_Truth) affinchè... ehm... facesse chiarezza sulle sue precise dichiarazioni :asd:

sider
05-05-2009, 09:07
Non ho mai riso tanto in vita mia leggendo gli ultimi post, giuro che ilvio comincia a farmi pena! Come un infante grassoccio preso con le mani nella marmellata! A 73 anni, presidente del consiglio fa la vita da viveur single 35enne.
In verità mi viene da piangere....

Freeskis
05-05-2009, 10:29
Ragazzi mettete sul la7 i misteri di Silvio malato cui fa cenno Veronica si stanno sciogliendo. :asd:
Documentario sui marchesi Casati Stampa precedenti proprietari della villa San Martino di Arcore è una dimora maledetta. :eek: :eek:

spiega :stordita:

Freeskis
05-05-2009, 10:35
Stavo pensando una cosa: lodo Alfano e fretta per legge sulle intercettazioni, vuoi vedere che a breve verrà fuori uno scandalo mica da ridere? :stordita:

Mi sa che questo è solo l'antipasto...

scandalo ? :stordita: in italia ? :stordita: ottimista :fagiano:

AntonioBO
05-05-2009, 10:38
Ho visto le presunte foto della festa su Repubblica on line. Io non sono un esperto, ma mi sembrano TUTTE dei fotomontaggi. Inondiamo le redazioni con mail di protesta.

Edit: a tal proposito mi permetto di riportare il commento di un lettore dell'Unità on line che mi sembra chiarificatore sui fotomontaggi:

"Rete4, Studio Aperto, i giornali del Premier stanno divulgando le foto del compleanno della ragazzina. Si vede benissimo che sono dei pessimi fotomontaggi.Inoltre il Premier non vestirebbe mai con abiti da grandi magazzini....di solito veste in doppio petto da alta sartoria....Le mani che stringono il calice non mostrano le vene (tipiche in un anziano ultra settantenne)...come in altre foto originali ( esempio con il Presidente Napolitano).....queste sono mani di un quarantenne... Pertanto mi chiedo che fine hanno fatto le foto originali dato che hanno sequestrato tutte le macchine digitali degli ospiti presenti....Cosa c'erano da non far vedere?"

LUVІ
05-05-2009, 10:53
Ho visto le presunte foto della festa su Repubblica on line. Io non sono un esperto, ma mi sembrano TUTTE dei fotomontaggi. Inondiamo le redazioni con mail di protesta.

Edit: a tal proposito mi permetto di riportare il commento di un lettore dell'Unità on line che mi sembra chiarificatore sui fotomontaggi:

"Rete4, Studio Aperto, i giornali del Premier stanno divulgando le foto del compleanno della ragazzina. Si vede benissimo che sono dei pessimi fotomontaggi.Inoltre il Premier non vestirebbe mai con abiti da grandi magazzini....di solito veste in doppio petto da alta sartoria....Le mani che stringono il calice non mostrano le vene (tipiche in un anziano ultra settantenne)...come in altre foto originali ( esempio con il Presidente Napolitano).....queste sono mani di un quarantenne... Pertanto mi chiedo che fine hanno fatto le foto originali dato che hanno sequestrato tutte le macchine digitali degli ospiti presenti....Cosa c'erano da non far vedere?"

Ma lo sai che il dubbio che siano montaggi ce l'ho anche io su tutti? Particolarmente per il fatto che il presidentissimo ha sempre la stessa faccia con la paresi, in tutte le foto, identica espressione di somma intelligenza (a parte una foto in cui è di tre quarti).
Però sinceramente, a naso, ci ripenso, e credo che non siano montaggi.

LuVi

ConteZero
05-05-2009, 11:13
Ma lo sai che il dubbio che siano montaggi ce l'ho anche io su tutti? Particolarmente per il fatto che il presidentissimo ha sempre la stessa faccia con la paresi, in tutte le foto, identica espressione di somma intelligenza (a parte una foto in cui è di tre quarti).
Però sinceramente, a naso, ci ripenso, e credo che non siano montaggi.

LuVi

Più continua a portare prove (tra l'altro per lo meno discutibili) più la situazione peggiora.

prio
05-05-2009, 11:18

Quello puo' essere tranquillamente causato dagli artefatti jpg.

LUVІ
05-05-2009, 11:22
Più continua a portare prove (tra l'altro per lo meno discutibili) più la situazione peggiora.

Mah, mi spiego meglio... per me C'ERA davvero (e ci mancherebbe altro..... :asd: ) però le foto non sono originali, e non capisco per quale motivo.
A meno che veramente sia stato fotografato in situazioni al limite fra il puttan-tour e la pedofilia....

Mr.Lorenz
05-05-2009, 12:20

molto pia o pijia molto? :D :D :D

Mr.Lorenz
05-05-2009, 12:21
Mah, mi spiego meglio... per me C'ERA davvero (e ci mancherebbe altro..... :asd: ) però le foto non sono originali, e non capisco per quale motivo.
A meno che veramente sia stato fotografato in situazioni al limite fra il puttan-tour e la pedofilia....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

marcolinuz
05-05-2009, 12:32
spiega :stordita:

Il precedente proprietario di Villa San Martino era il marchese Casati Stampa che sembra avesse qualche perversione sessuale e uccise la moglie e l'amante poi si suicidò. Però il tutto è avvenuto a Roma nei primi anni 70.
Cercare Delitto Casati Stampa, per approfondimenti.
La villa fu poi acquistata da Berlusconi per 4 lire dalla figlia minorenne dei marchesi per intercessione di un giovane avvocato Previti. Un rogito molto discusso, insomma quasi un raggiro.
Cercare Villa San Martino per approfondimenti.

Non avevo seguito bene la trasmisssione fin dall'inizio e pensavo che il delitto fosse avvenunto nella Villa di Arcore.
Vabbè la dimora non è maledetta :D ma i precedenti proprietari sì, magari hanno lasciato qualche influsso malefico anche ad Arcore. :D

Stigmata
05-05-2009, 12:47
La villa fu poi acquistata da Berlusconi per 4 lire dalla figlia minorenne dei marchesi per intercessione di un giovane avvocato Previti. Un rogito molto discusso, insomma quasi un raggiro.

Da wiki:

L'ultimo Casati-Stampa, il marchese Camillo, morì suicida a Roma, nel 1970, dopo avere ucciso la moglie e il giovane amante in una brutta storia che fece epoca nelle cronache del tempo. Ma oltre a dare motivo di chiacchiere alle gazzette, il marchese aveva lasciato una figlia minorenne, Annamaria Casati Stampa, e grandi sospesi con il fisco. L'ereditiera Annamaria, avendo nel frattempo lasciato l'Italia per il Brasile, su consiglio del suo pro-tutore, l'allora giovane avvocato Cesare Previti, accettò una volta divenuta maggiorenne di vendere l'intera proprietà San Martino nel 1974 all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi (la villa, completa di pinacoteca, biblioteca di 10mila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco con scuderia in cui fu assunto come stalliere Vittorio Mangano, era all'epoca valutata circa 1.700 milioni di lire) in cambio della cifra, molto inferiore alla valutazione, di 500 milioni di lire in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento dilazionato nel tempo. L'ereditiera non riuscì a monetizzare, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che li riacquistarono per 250 milioni, ossia la metà di quanto avrebbero dovuto valere.

All'inizio degli anni '80 la proprietà fu valutata garanzia sufficiente ad erogare un prestito di 7,3 miliardi di lire.

Kharonte85
05-05-2009, 13:10
Il precedente proprietario di Villa San Martino era il marchese Casati Stampa che sembra avesse qualche perversione sessuale e uccise la moglie e l'amante poi si suicidò. Però il tutto è avvenuto a Roma nei primi anni 70.
Cercare Delitto Casati Stampa, per approfondimenti.

Non avevo seguito bene la trasmisssione fin dall'inizio e pensavo che il delitto fosse avvenunto nella Villa di Arcore.
Vabbè la dimora non è maledetta :D ma i precedenti proprietari sì, magari hanno lasciato qualche influsso malefico anche ad Arcore. :D
http://img12.imageshack.us/img12/7997/vauro.jpg

AntonioBO
05-05-2009, 13:54
anche il Corriere della Sera e Repubblica (versione on line) incominciano ad avere dubbi sulle foto. Andate sui rispettivi siti e leggete.

sider
05-05-2009, 14:01
Qui avete l'ingrandimento, in effetti la ragazza ha un velo in testa

http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/noemi/big_Vision_corriere.html

Ileana
05-05-2009, 14:13

In quella foto o Berlusocni è su una scaletta, oppure è andato a una festa di persone sotto il metro e sessanta.:mc:

VirusITA
05-05-2009, 14:17

:asd: I 4 sono così photoshoppati che sembra un fotomontaggio :D In particolare Slivio sembra un'apparizione della Madonna :asd:

marcolinuz
05-05-2009, 14:20
In quella foto o Berlusocni è su una scaletta, oppure è andato a una festa di persone sotto il metro e sessanta.:mc:

Il papà di noemi ha gli stessi capelli di Silvio. :asd:
Si saran conosciuti nel far il trapianto. :O

Ileana
05-05-2009, 14:22
Il papà di noemi ha gli stessi capelli di Silvio. :asd:
Si saran conosciuti nel far il trapianto. :O

Probabile :stordita:

Comunque andando sul sito del corriere, c'è il link che fa vedere le foto dove l'altezza di Berlusconi è quantomeno sospetta :stordita:
Oh, io sono 1.55, mi è capitato di averlo vicino e non è più alto di mia sorella, che è poco meno di 1.70 :stordita:
Quindi o era una festa di gente particolarmente bassa, oppure Berlusconi è andato in Cina a farsi alzarev:mc:
http://d.p.forumcommunity.net/?t=27230460

Pucceddu
05-05-2009, 14:23
Quella foto è ritoccata.
A sinistra c'è l'EVIDENTISSIMA traccia di un pennello clone
Crop:

http://img136.imageshack.us/img136/38/24495828.jpg

Inoltre alle loro spalle c'è uno specchio, e manca il riflesso del nano :asd:
Cos'è un vampiro?
Ahah

Ileana
05-05-2009, 14:26
Quella foto è ritoccata.
Crop:

http://img206.imageshack.us/img206/965/berlusca.jpg

Cos'è un vampiro?
Ahah

Non guardi True Blood:
I vampiri hanno messo in giro la voce che non hanno rflesso per potersi scagionare in caso li accusassero di vampirismo, semplicemente mettendosi davanti a uno specchio

Messo in spoiler perchè per chi segue è uno spoiler:read:

ALBIZZIE
05-05-2009, 14:26
Quella foto è ritoccata.

in quella foto sembra lui il diciottenne festeggiato... :rolleyes:

Crop:

http://img206.imageshack.us/img206/965/berlusca.jpg

la tua foto non riesco a vederla...

marcolinuz
05-05-2009, 14:29
Quella foto è ritoccata.
Crop:

Cos'è un vampiro?
Ahah
A sinistra è ritoccata si vede benissimo, magari hanno tolto la parte in cui c'è il suo pelatone specchiato. Lui ci tiene all'aspetto. :asd:
So' ritocchi innocenti ragazzi. Suvvia.
E Noemi col velo è molto pia.
La pia di papi.

Pucceddu
05-05-2009, 14:40
la tua foto non riesco a vederla...

Ho cambiato link, stranamente la prima non me la mostrava più.

MaledettoToscano
05-05-2009, 14:43
Dal corriere.it:
"La madre di Noemi «L'ho cresciuta
nella luce del Vangelo e nel mito di Silvio»"

agghiacciante

Stigmata
05-05-2009, 14:54
Quella foto è ritoccata.
Crop:

Cos'è un vampiro?
Ahah

Il riflesso ci può stare, lo specchio potrebbe essere di traverso.
Quello che non quadra sono i cambiamenti tra le varie versioni delle foto, in particolare di questa qui che hai postato tu: sul sito repubblica (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/festa-noemi/3.html) si vede all'estrema sx della foto (quindi nel lato comunista), nello specchio, una luce (una lampada?) e quelle che potrebbero essere la nuca e la spalla di una persona.

Sul sito del corriere (http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/noemi/big_Vision_corriere.html), che riprende una foto di "chi", quella zona è stranamente devastata, come fai notare tu.

Altra domanda: avevano tutti l'originale ma solo "chi" l'ha messo online seppur ritoccato oppure le altre testate hanno avuto versioni a bassa risoluzione? Non per altro, nella foto di "chi" si vede chiarissimanente il velo presente intorno alla testa della ragazza, nelle altre foto è poco più di un alone.

cocis
05-05-2009, 14:56
Ecco la foto di gruppo

li aveva il velo bianco perchè stava x sposarsi .. :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Pucceddu
05-05-2009, 14:58
Il riflesso ci può stare, lo specchio potrebbe essere di traverso.
Quello che non quadra sono i cambiamenti tra le varie versioni delle foto, in particolare di questa qui che hai postato tu: sul sito repubblica (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/festa-noemi/3.html) si vede all'estrema sx della foto (quindi nel lato comunista), nello specchio, una luce (una lampada?) e quelle che potrebbero essere la nuca e la spalla di una persona.

Sul sito del corriere (http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/noemi/big_Vision_corriere.html), che riprende una foto di "chi", quella zona è stranamente devastata, come fai notare tu.

Altra domanda: avevano tutti l'originale ma solo "chi" l'ha messo online seppur ritoccato oppure le altre testate hanno avuto versioni a bassa risoluzione? Non per altro, nella foto di "chi" si vede chiarissimanente il velo presente intorno alla testa della ragazza, nelle altre foto è poco più di un alone.
No, il riflesso non ci può stare affatto!
La testa, e il corpo, del nano sono troppo vicini alla signora per non esserci.

Probabilmente nella versione hires di chi quella lampada risultava molto chiara e quindi è stata cancellata...

LUVІ
05-05-2009, 15:00
Quella foto è ritoccata.
Crop:

http://img136.imageshack.us/img136/38/24495828.jpg

Cos'è un vampiro?
Ahah

Cavolo, è vero! Che porcaio! Questa va dritta dritta nei siti specializzati.
Fra l'altro notate quel lembo bianco alla sua sinistra che non si sa di chi e cosa sia! :muro:
A questo punto è evidente... c'era, ha esagerato, magari era stato fotografato del tutto sboccato, e sono andati di clone.....

LUVІ
05-05-2009, 15:01
Dal corriere.it:

agghiacciante

Questo, più del fotoritocco, è veramente terribile :muro:

cocis
05-05-2009, 15:02
Dal corriere.it:

agghiacciante

http://www.xfilesfanclub.com/userImages/productImages/IW2B_Mousepad_TRXF1004_lg.jpg

Stigmata
05-05-2009, 15:10
No, il riflesso non ci può stare affatto!
La testa, e il corpo, del nano sono troppo vicini alla signora per non esserci.

Probabilmente nella versione hires di chi quella lampada risultava molto chiara e quindi è stata cancellata...

Tanto valeva che la cancellavano con lo sbianchetto, era più credibile.
Come poi la cancellazione di un oggetto in alto possa arrivare a devastare la foto anche in basso... boh, non lo so proprio.

ConteZero
05-05-2009, 15:12
A questo punto facevano prima se imponevano il segreto di stato sul party :asd:

etzocri
05-05-2009, 15:15
poi lui ha la pelle di un 20enne :sofico:

Freeskis
05-05-2009, 15:19
Tanto valeva che la cancellavano con lo sbianchetto, era più credibile.
Come poi la cancellazione di un oggetto in alto possa arrivare a devastare la foto anche in basso... boh, non lo so proprio.

questo è a causa della prostituzione del mondo informatico dove tutti
sono esperti di tutto e quindi ci si affida all'espertone ( economicisssimo ) di photoshop
di turno quando non è nemmeno capace di tenere im mano il mouse :O

bart_simpson
05-05-2009, 15:20
Ma non vi sembra strana la mano appoggiata sulla spalla di silvio?

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/5.JPG

LUVІ
05-05-2009, 15:22
No, ragazzi, ve lo assicuro... io montaggi ne faccio (es: http://www.flickr.com/photos/luvi/3360970880/in/set-72157615387568282/ ) ma una porcata del genere non l'ho mai vista... è evidente che sono scatti fatti con macchine e, soprattutto, obiettivi diversi, come resa e risoluzione.... lui non c'entra un cazzo in quella foto di gruppo, ma proprio niente.
Ha persino un residuo di sfondo sulla parte superiore della mano! Scuro!
A sto punto mi sto convincendo che sotto ci sia da nascondere qualcosa di VERAMENTE BRUTTO, e che potrebbe mettere a rischio la presidenza del consiglio.

LuVi

Nukles
05-05-2009, 15:39

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/04/NOE/5.JPG

No brutto comunista bolscevico, quella è solo una mano a sei dita, che c'è di strano? E' solo una mutazione genetica!

Questi comunisti, siete sempre pronti ad attaccarvi a tutto!
:mc:

marcolinuz
05-05-2009, 15:41

Potrebbero essere due mani una sopra l'altra dei tizzi a fianco, saranno gay. :rolleyes:

LUVІ
05-05-2009, 15:42
LOL!

http://brindaconpapi.blogspot.com/

http://2.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgA2JJvPyZI/AAAAAAAAA4Q/myQ5hqZ_qM4/s400/lamortenera.jpg

http://img15.imageshack.us/img15/4769/brindacoipapi.jpg

http://2.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgA3ts7l-mI/AAAAAAAAA4w/EAkepVryP4s/s400/mail.jpeg

krizalid
05-05-2009, 15:43
il volto di silvio è irreale...sembra incollato e schiacciato...

krizalid
05-05-2009, 15:44
LOL!

http://brindaconpapi.blogspot.com/

http://2.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgA2JJvPyZI/AAAAAAAAA4Q/myQ5hqZ_qM4/s400/lamortenera.jpg

http://img15.imageshack.us/img15/4769/brindacoipapi.jpg

http://2.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgA3ts7l-mI/AAAAAAAAA4w/EAkepVryP4s/s400/mail.jpeg

Notare che il genio nn ha il bicchiere ma sfrutta quello della biondina :asd:

Kharonte85
05-05-2009, 15:47
LOL!

http://4.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgA98LRF7SI/AAAAAAAAA5o/T8bIqN8TCl4/s400/mail.jpeg

MegaLOL :rotfl:

Fritz!
05-05-2009, 15:51
http://4.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgBDHPSdxuI/AAAAAAAAA6I/e2X2Fl2LpOU/s1600/mail-2.jpeg
:D :D :D

bart_simpson
05-05-2009, 15:54
http://img212.imageshack.us/img212/5374/silvio2i.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=silvio2i.jpg)

ConteZero
05-05-2009, 15:54
Notare che il genio nn ha il bicchiere ma sfrutta quello della biondina :asd:

Il genio chi ? Bin Laden ?

krizalid
05-05-2009, 15:55
Il genio chi ? Bin Laden ?

Nel blog del tipo c'è lui (occhiali bianchi) che brinda insieme agli Unti!

Stigmata
05-05-2009, 16:02
http://4.bp.blogspot.com/_o0OdB8ktbsI/SgBDHPSdxuI/AAAAAAAAA6I/e2X2Fl2LpOU/s1600/mail-2.jpeg
:D :D :D

questa è fantastica :rotfl:

ALBIZZIE
05-05-2009, 16:14
ma le 'originali' non sembrano quelle fatte nei luna park con le sagome di cartone??? :p

Fritz!
05-05-2009, 16:19
http://img12.imageshack.us/img12/6566/partyzwj.jpg

Stigmata
05-05-2009, 16:22
ne voglio una con gasparri, ora! :rotfl:

sander4
05-05-2009, 16:26
ne voglio una con gasparri, ora! :rotfl:

QUOTO! :D

Freeskis
05-05-2009, 16:30
QUOTO! :D

io una con patrick e gasparri :O

cocis
05-05-2009, 16:32
:read: :read: :read:
c'è da piscairsi addosso :asd:

http://www.danielemartinelli.it/2009/05/05/silvio-puttaniere-amarcord/

“Io sono un playboy quasi professionista“.
Silvio Berlusconi marito all’Espresso il 3 giugno 1994.

“L’aeroporto di Olbia è stupendo, rasenta quasi il lusso. Eppoi bellissime ragazze che fanno la felicità dei passeggeri maschi in arrivo e in partenza“.
Silvio Berlusconi marito all’Ansa 6 giugno 2004.

In un’intervista rilasciata a Rtl 102.5 il 25 gennaio 2006 Silvio Berlusconi marito risponde. “Se sono fedele? Le darò una risposta malandrina: sono stato frequentemente fedele“.

LUVІ
05-05-2009, 16:34
:read: :read: :read:
c'è da piscairsi addosso :asd:

http://www.danielemartinelli.it/2009/05/05/silvio-puttaniere-amarcord/

Ma che simpatico malandrino :asd:

cocis
05-05-2009, 16:35
ma vespa ha già il plastico della festa ?? :asd:

Brakon
05-05-2009, 16:38
Se Berlusconi va da Vespa, io voglio Veronica da Santoro...

Sarebbe l'evento televisivo del decennio :asd:

sander4
05-05-2009, 16:39

Si, con le sagome a grandezza naturale :asd:

Stigmata
05-05-2009, 16:39

santoro farebbe un uso politico della tv pubblica
papi da vespa, invece, no

first register
05-05-2009, 16:43

http://img8.imageshack.us/img8/2110/n551.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=n551.jpg)

ConteZero
05-05-2009, 17:00

Sarebbe usare il servizio pubblico per una questione privata su cui è stato chiesto il rispetto per la privacy (relativamente a Veronica, non a Silvio).
Per altro hanno dovuto spostare di un paio di studi le sagome del servizio fotografico :asd:

marcolinuz
05-05-2009, 17:02
http://img8.imageshack.us/img8/2110/n551.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=n551.jpg)

nekromantik
05-05-2009, 17:03
Manca una G in quella foto...

cocis
05-05-2009, 17:06

:stordita: :sofico: :ciapet:

http://medias.cafebabel.com/5478/thumb/472/-/5478.jpg

Mr.Lorenz
05-05-2009, 17:38
avete notato? nella foto del velo.... tutti bevono un frizzantino e ilvio beve marsala...o vin santo.......:D :D o per lo meno dal colore sembra.....

radiovoice
05-05-2009, 18:07
hahahahahahahaa oddio mi sto scompisciando...!

LUVІ
05-05-2009, 22:37
Ma la vera domanda è:Perchè?
Perchè affannarsi a fornire foto "ufficiali", da mostrare a melma aperta, da far pubblicare ai propri giornali e giornaletti?
E per farlo scomodare i più abili :asd: photoshoppari del web :sofico: producendo un risultato vomitevole?
Tutto ciò dopo aver "sequestrato" ogni altro documento fotografico della serata?
E perchè, per così poco, la reazione della moglie?
Ormai è evidente che siamo in presenza di un banale depistaggio, un insabbiamento alla carlona, che è riuscito male, ma che al popolino basterà per evitare di pensare a cosa stava veramente succedendo in questo festino.

LuVi

ilguercio
05-05-2009, 22:41
Perchè affannarsi a fornire foto "ufficiali", da mostrare a melma aperta, da far pubblicare ai propri giornali e giornaletti?
E per farlo scomodare i più abili :asd: photoshoppari del web :sofico: producendo un risultato vomitevole?
Tutto ciò dopo aver "sequestrato" ogni altro documento fotografico della serata?
Ormai è evidente che siamo in presenza di un banale depistaggio, un insabbiamento alla carlona, che è riuscito male, ma che al popolino basterà per evitare di pensare a cosa stava veramente succedendo in questo festino.

LuVi

Per me è roba da medioevo.
Beata ignoranza,io ormai non riesco più a farmele scivolare via certe cose:rolleyes: .

juninho85
05-05-2009, 23:26

LuVi
calmati o consumi i copia incolla :D

first register
05-05-2009, 23:35

LuVi

Dai è stata una festa di compleanno, la ragazza è una diciottenne, il punto è che in questi giorni c'è stato anche il divorzio, così quelle foto che ritraggono il premier in giro a curare le pubbliche relazioni del partito diventavano scomode.

... non può averla rimorchiata.... :stordita: