View Full Version : Da iPod Touch a iTunes
Dragan80
04-05-2009, 07:33
Ciao a tutti
Ne ho combinata una delle mie... :(
Ora mi ritrovo con il PC e iTunes pulito e vorrei ripristinare foto, podcast, musica e applicazioni (molti contenuti gratuiti, ma anche tanti acquistati) che ho sull'iTouch, in modo che ricompaiano anche su iTunes. Ho anche paura a collegare l'iTouch al PC, non vorrei che si sincronizzasse con iTunes e perdessi i contenuti anche dall'iTouch.
Come posso fare?
Grazie
Dragan80
05-05-2009, 07:23
TRamite iTunes mi sono loggato all'Apple Store con il mio account, sperando che i contenuti che avevo acquistato fossero rimasti in memoria e ci fosse la possibilità di effettuare una sorta di ripristino. Purtroppo non ho trovato nulla di simile.
Se riacquisto gli stessi contenuti me li fanno pagare nuovamente?
Predator_ISR
05-05-2009, 07:53
Ciao a tutti
Ne ho combinata una delle mie... :(
Ora mi ritrovo con il PC e iTunes pulito e vorrei ripristinare foto, podcast, musica e applicazioni (molti contenuti gratuiti, ma anche tanti acquistati) che ho sull'iTouch, in modo che ricompaiano anche su iTunes. Ho anche paura a collegare l'iTouch al PC, non vorrei che si sincronizzasse con iTunes e perdessi i contenuti anche dall'iTouch.
Come posso fare?
Grazie
Paura de che? Quando colleghi "l'Aitach" fai attenzione a spuntare la casella dove ti chiede di fare la sincronizzazione, e se e' il caso fai solo quella manuale dove sarai te a dire quali brani o pezzi di video intendi aggiornare, almeno nel mio caso funziona cosi.
Dragan80
05-05-2009, 09:39
Paura de che? Quando colleghi "l'Aitach" fai attenzione a spuntare la casella dove ti chiede di fare la sincronizzazione, e se e' il caso fai solo quella manuale dove sarai te a dire quali brani o pezzi di video intendi aggiornare, almeno nel mio caso funziona cosi.
Grazie, allora lo attacco in questo modo. Però va bene come "metodo tampone", perché se sbaglio a sincronizzare poi perdo tutto. Un modo per copiare i contenuti che ho sull'iPod su iTunes (una sorta di sincronizzazione inversa) non c'é?
Fai una ricerca su versiontracker.com, dovresti trovare quello che cerchi.
Dragan80
05-05-2009, 20:29
Andando per tentativi ho trovato l'opzione che più mi interessava... C'é direttamente un "Trasferisci acquisti da iPod" nel menù di iTunes... Per lo meno musica acquistata e applicazioni le ho recuperate tutte. Se poi riesco anche a recuperare il resto meglio, altrimenti pazienza...
Predator_ISR
05-05-2009, 20:31
Good well done!!
buon per te.
SalgerKlesk
06-05-2009, 06:49
ma perche' lo chiamate itouch?
si chiama ipod touch
quindi o lo chiamate ipod o touch ma itouch non vuol dire nulla :mbe:
Dragan80
06-05-2009, 07:22
si chiama ipod touch
Questo sì che é un quesito importante :D
Immagino sia un'abbreviazione
Predator_ISR
06-05-2009, 07:23
si chiama ipod touch
questo lo dici te.
Io preferisco chiamarlo Aitach per dire che si tratta di un prodotto della famiglia Aipod con tecnologia tach screen.
alexander toind
04-06-2009, 21:03
Andando per tentativi ho trovato l'opzione che più mi interessava... C'é direttamente un "Trasferisci acquisti da iPod" nel menù di iTunes... Per lo meno musica acquistata e applicazioni le ho recuperate tutte. Se poi riesco anche a recuperare il resto meglio, altrimenti pazienza...
GRANDE!!! Mi hai salvato la vita :):)
non devo riscaricare tutte le applicazioni dallo store :)
grazie mille! ;)
per la musica puoi provare senuti (su mac)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.