PDA

View Full Version : msn 8.5

giubbamina
03-05-2009, 22:49
salve ragazzi!!!
ho da poco formattato il mio pc e rivorrei il mio amato msn 8.5 con relativo plus!!il problema è che dal sito ufficiale della window è possibile scaricare solo la pessima (a mio parere) versione 14 (window live messanger 2009)!!!ho provato a scaricare più volte da siti non ufficiali la versione 8.5 ma ogni volta che provo ad installarla,dopo aver stornato le opzioni di msn toolbar, si apre una casella di errore: window live suite non installato,errore irreversibile!!! considerato che non so come rimediare avendo anche provato ad installare questo suite...vi chiedo aiuto!!!:confused:

ps ho vista!!!
GRAZIEEEEEE

Lor1981
04-05-2009, 11:50
salve ragazzi!!!
ho da poco formattato il mio pc e rivorrei il mio amato msn 8.5 con relativo plus!!il problema è che dal sito ufficiale della window è possibile scaricare solo la pessima (a mio parere) versione 14 (window live messanger 2009)!!!ho provato a scaricare più volte da siti non ufficiali la versione 8.5 ma ogni volta che provo ad installarla,dopo aver stornato le opzioni di msn toolbar, si apre una casella di errore: window live suite non installato,errore irreversibile!!! considerato che non so come rimediare avendo anche provato ad installare questo suite...vi chiedo aiuto!!!:confused:

ps ho vista!!!
GRAZIEEEEEE

Ciao,
con Vista non so se sia possibile usare la versione 8.5 del Messenger...
In ogni caso io ho un installante dell'8.5 sicuramente funzionante su XP, se vuoi posso passartelo e puoi provare con quello. Il file è per l'installazione off-line.

giubbamina
04-05-2009, 17:22
Ciao,
con Vista non so se sia possibile usare la versione 8.5 del Messenger...
In ogni caso io ho un installante dell'8.5 sicuramente funzionante su XP, se vuoi posso passartelo e puoi provare con quello. Il file è per l'installazione off-line.

perfetto!!!se ti è possibile passarmelo te ne sarei molto grata!!!unico quesito(da neofila del pc) puoi spiegarmi cosa significa "Il file è per l'installazione off-line"???grazie mille!!!

utopics87
04-05-2009, 17:51
http://www.filehippo.com/download_msn_messenger/

giubbamina
04-05-2009, 20:22
http://www.filehippo.com/download_msn_messenger/

il link che mi hai postato riguarda msn 14 che sarebbe l'ultima versione:ovvero quella che sto cercando di evitare!!! ;)

grazie mille lo stesso!!!!!

utopics87
04-05-2009, 21:44
il link che mi hai postato riguarda msn 14 che sarebbe l'ultima versione:ovvero quella che sto cercando di evitare!!! ;)

grazie mille lo stesso!!!!!

Sulla destra trovi i link per scaricare le versioni precedenti

Lor1981
05-05-2009, 09:31
perfetto!!!se ti è possibile passarmelo te ne sarei molto grata!!!unico quesito(da neofila del pc) puoi spiegarmi cosa significa "Il file è per l'installazione off-line"???grazie mille!!!

Per installazione off-line si intende che non devi essere necessariamente collegato ad internet per installare il software. Infatti gli installanti che scarichi per esempio dal sito ufficiale di MSN sono di piccole dimensioni e durante il processo di installazione scaricano dal web gli altri componenti del programma.
L'installante off-line invece è il pacchetto completo già pronto per essere installato; per questo è anche molto più grande (16MB circa, contro gli 1-2MB dell'installante on-line).
Se hai Skype aggiungimi ai contatti, altrimenti mandami in privato la tua mail. :)