View Full Version : [Report]Legge 180 e cliniche degli orrori
:.Blizzard.:
03-05-2009, 21:57
State guardando? Che schifo di gente ...
Spengo
Sono già incazzato come una biscia :mad:
Black Dawn
03-05-2009, 22:41
stavolta la puntata è un pugno nello stomaco dato con la rincorsa...:help:
viva l'abusivismo e il condono :muro:
torgianf
04-05-2009, 08:20
ho capito male io, o a milano esiste veramente un quartiere che e' praticamente un manicomio a cielo aperto ? :mbe:
hanno chiuso i manicomi per sto schifo, era meglio riformali allora mah... che caz de paese
non ho visto la puntata ..... dove si può guardarla ?? :rolleyes:
torgianf
04-05-2009, 09:07
non ho visto la puntata ..... dove si può guardarla ?? :rolleyes:
Porte girevoli 03/05/2009 (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-033f9976-18a4-4bc4-a3f5-aa81d968993c.html?p=0)
ho capito male io, o a milano esiste veramente un quartiere che e' praticamente un manicomio a cielo aperto ? :mbe:
hai capito bene purtroppo...e ce ne è uno pure a torino, fortuna che abito dall'altra parte della città...che business comunque per le cliniche private...3000 euro a malato...e la chiesa anche in questo campo ci specula a manetta...
Poi per quanto riguarda l'abusivismo a Roma non ci sono parole...:muro:
cioè ci sono i mondiali di nuoto e non hanno pronto niente, se non una piscina provvisoria al Foro italico...e nonostante il fatto che non ce la faranno MAI a costruire la città dello sport in tempo per i mondiali, comunque andranno avanti a mungere milioni di euro all'anno...:help:
Black Dawn
04-05-2009, 10:53
Poi per quanto riguarda l'abusivismo a Roma non ci sono parole...:muro:
cioè ci sono i mondiali di nuoto e non hanno pronto niente, se non una piscina provvisoria al Foro italico...e nonostante il fatto che non ce la faranno MAI a costruire la città dello sport in tempo per i mondiali, comunque andranno avanti a mungere milioni di euro all'anno...:help:
Noooo ma scherzi!...la città eterna!...non si dicono certe cose!:eek: :rolleyes:
Noooo ma scherzi!...la città eterna!...non si dicono certe cose!:eek: :rolleyes:
:muro: beh qua a torino sto pagando le tasse maggiorate ancora per le olimpiadi, e il 90% delle strutture costruite per l'evento stanno cadendo a pezzi, ho una casa vicino alla pista di bob olimpica e ogni anno è peggio...in questo weekend sono andato a vedere da vicino e ci sta crescendo il muschio nell'interno della pista, e a Sauze d'oulx nella pista da freestyle ci fanno pascolare le pecore...
DvL^Nemo
04-05-2009, 11:09
Non ce l'ho fatta, ieri sera mi sono messo a giocare con la 360..
torgianf
04-05-2009, 11:58
:muro: beh qua a torino sto pagando le tasse maggiorate ancora per le olimpiadi, e il 90% delle strutture costruite per l'evento stanno cadendo a pezzi, ho una casa vicino alla pista di bob olimpica e ogni anno è peggio...in questo weekend sono andato a vedere da vicino e ci sta crescendo il muschio nell'interno della pista, e a Sauze d'oulx nella pista da freestyle ci fanno pascolare le pecore...
a napoli si dice " passat 'o sant passat 'a fest.... " ( passato il santo passata la festa ) , e purtroppo e' proprio vero....
a napoli si dice " passat 'o sant passat 'a fest.... " ( passato il santo passata la festa ) , e purtroppo e' proprio vero....
...purtroppo è proprio così...ma a quanto pare non c'è proprio niente da fare...sono tutti uguali..:muro:
zerothehero
04-05-2009, 20:12
Ne ho visto solo metà..cmq tipico esempio di legismo occhialuto..i due più illustri rappresentanti di tale fenomeno sono la legge 180 (legge Basaglia) e la legge Merlin.
Probabilmente chi ha proposto tali leggi davvero pensava che i due fenomeni sarebbero spariti d'amblè con un semplice tratto di penna.
Ne ho visto solo metà..cmq tipico esempio di legismo occhialuto..i due più illustri rappresentanti di tale fenomeno sono la legge 180 (legge Basaglia) e la legge Merlin.
Probabilmente chi ha proposto tali leggi davvero pensava che i due fenomeni sarebbero spariti d'amblè con un semplice tratto di penna.
Evidentemente la massima "una legge dello stato non può abrogare una legge fisica" era del tutto estranea alle loro concezioni :O
Evidentemente la massima "una legge dello stato non può abrogare una legge fisica" era del tutto estranea alle loro concezioni :O
Non c'è mai stata questa "massima" nei loro cervelli, loro hanno pensato soltanto a trovare un modo per dare dei soldi e (molto probabilmente) accaparrarsi dei voti con i vari gestori dei centri privati, un classico insomma :rolleyes: ...
E' anche bello vedere come "stia a cuore" il problema ai "cristiani" di CL che dominano a Milano. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.