fatonde
03-05-2009, 20:09
Il mio CREATIVE zen V da un giorno all'altro non viene più riconosciuto dal Computer, funziona regolarmente per l'ascolto ma non si riesce più a mettere mano alle playlist. Ho pensato inizialmente fosse un problema del computer (è dotato di Windows XP) per cui pensando di fare una "bella cosa" ho pensato di disinstallare i programmi e provare a reinstallarli. Invece il disco non riesce a reinstallare correttamente i programmi. Vedo che sono stati reinstallati Organize Creative Mediasource 5 che però non riconosce il lettore.
Del Creative Sync Manager si è persa ogni traccia e vedo che non è stato reinstallato dal disco. Durante l'installazione esce la scritta "impossibile continuare l'installazione errore I-001 contattare il servizio assistenza".
Ho letto da qualche parte che in questi casi si puo provare a installare Wmformat11sdk.exe e windowsmedia11kb933547 ma non è servito.
Oltre a contattare il servizio assistenza negli usa con cui temo riuscirò a combinare poco, c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta?
grazie
Del Creative Sync Manager si è persa ogni traccia e vedo che non è stato reinstallato dal disco. Durante l'installazione esce la scritta "impossibile continuare l'installazione errore I-001 contattare il servizio assistenza".
Ho letto da qualche parte che in questi casi si puo provare a installare Wmformat11sdk.exe e windowsmedia11kb933547 ma non è servito.
Oltre a contattare il servizio assistenza negli usa con cui temo riuscirò a combinare poco, c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta?
grazie