View Full Version : [GENOVA + Sped] Vari Waterblock + bobbletrap + pompa SANSO PDH 054
Vendo il seguente materiale x impianto a liquido:
-Waterblock Lunasio Air X-Force R1-E VENDUTO a totocellux
-Waterblock Lunasio LunaForce RV730 Chipset 15€
-Waterblock Mips x southbridge 15€
-Waterblock Lunasio LogiX x schede video Nvidia 8800 GTX & Ultra 35€
-Flussuometro Terrmaltake Flow TX VENDUTO a totocellux
-Vaschetta x liquido Bobble X-Trap con indicatore di livello realizzato da me VENDUTO a totocellux
-Pompa Sanso PDH 054 con attacchi filettati, praticamente nuova, solo provata e ancora in garanzia VENDUTA a dannnnnny
Tutti i prezzi sono da intendersi spedizione Esclusa.
Al blocco faccio un po' di sconto.
REGOLETTE:
- Niente scambi
- Niente limatine
- code di 24H
- mi riservo la facolta' di ritirare gli oggetti in questione quando voglio
- precedenza a chi compra + oggetti ( ho altro materiale in vendita)
- pagamento ricarica PostePay
- Non inquinate il tread
- LEGGERE UNA SECONDA VOLTA LE "REGOLETTE" :D :D
Altre mie vendite:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27323817#post27323817
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1976597
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1977084
http://img411.imageshack.us/img411/4076/kitliquid.jpg
totocellux
09-05-2009, 08:53
mi sembra di capire che non sia compresa alcun tipo di staffa nè viteria, esatto? :)
mi sembra di capire che non sia compresa alcun tipo di staffa nè viteria, esatto? :)
Mea culpa.....
la staffa del Lunasio R1 è x Intel Socket 775.
Comunque è possibile procurarsi la staffa x renderlo compatibile con altri socket, basta andare sul sito del produttore.
La staffa del RV730 si adatta a + Northbridge e comunque è molto semplice farsene una su misura dato che è una semplice barretta di alluminio.
Il Mips da applicare al southbridge è il mips mch001 x MSI k8n, io lo usavo tranquillamente su una DFI lanparty x38 / x48, penso si possa adattare a svariate schede madri dato che i fori x le viti non sono a posizione fissa ma presentano un minimo di lasco.
Riguardo la pompa la fornisco di attachi x tubi da 10/12 mm, ma essendo la versione con atacchi filettati, si posso sostituire con altri raccordi di diametro differente.
Idem x la vaschetta.
Avresti un dissipatore per northbridge?
Grazie, a presto.
Avresti un dissipatore per northbridge?
Grazie, a presto.
Si, l' RV730 è per Northbridge.
Demon595
11-05-2009, 04:04
ti prendo -Flussuometro Terrmaltake Flow TX 5€ ha 10euro spedito. fammi sapere via pm. ciao.
totocellux
11-05-2009, 10:27
coda x :)
-Flussuometro Terrmaltake Flow TX 5€
-Vaschetta x liquido Bobble X-Trap con indicatore di livello realizzato da me 25€
sped. in J+3, inviami pure un pvt con i dati che concludiamo ;)
Se totocellux mi conferma l'acquisto, passa avanti a Demon595 in quanto prende + materiale.
totocellux
11-05-2009, 21:56
si ti confermo :)
ti ho inviato un pvt ;)
Trattativa con totocellux a buon punto, aspetto pagamento x:
Vaschetta x liquido Bobble X-Trap
Flussuometro Terrmaltake Flow
waterblock Lunasio Air X-Force R1-E con staffa
+ Asus Ageia Physx dell'altra vendita
totocellux
13-05-2009, 00:16
ricarica effettuata :)
attendo il tracking ;)
è un peccato tenere questi componenti chiusi in un cassetto, portatemeli via! :D
wolfnyght
20-05-2009, 13:22
Pompa Sanso PDH 054 con attacchi filettati, praticamente nuova, solo provata e ancora in garanzia 90€
coda pompa 90 spedita
garanzia?
Pompa Sanso PDH 054 con attacchi filettati, praticamente nuova, solo provata e ancora in garanzia 90€
coda pompa 90 spedita
garanzia?
Pompa disponibile ed acquistata il 20/10/2008 presso noto shop online, sentiamoci in pvt
totocellux
21-05-2009, 00:06
pacco arrivato a destinazione :)
Lord_Crassus
26-05-2009, 16:12
Interessato alla Sanso,è possibile trattare un po sul prezzo?
Grazie.
Interessato alla Sanso,è possibile trattare un po sul prezzo?
Grazie.
hai pvt
Razer(x)
27-05-2009, 17:26
Il LunaForce RV730 è 40x40? 20€ SS incluse? Casomai aspetto PM
Qua' tutto tace...... UP!
Prezzi un pochino limabili....
interessato alla pompa sanso! volevo sapere da quanto sono gli attacchi, e che tubi posso mettere (io devo usare tygon 1/2")...eventualmente posso sostituire i raccordi?
in attesa di risp considerami in coda ( valuto altri usati, cmq se dovessi lasciare te lo scrivo)
radiatori triventola niente?
radiatori triventola niente?
No, spiacente!
Ho diminuito le richieste.
UP!
dannnnnny
15-06-2009, 12:14
coda sanso..ti invio pvt..
Accordato e scambiato dati con dannnnnny. In attesa del pagamento.
MrBa7i$t@
15-06-2009, 15:00
Sarei interessato alla pompa.
Scambi con qualcosa?
Sarei interessato alla pompa.
Scambi con qualcosa?
Mi spiace ma non scambio con niente e sono in attesa del pagamento della pompa da parte di dannnnnny.
Ciao.
Pagamento ricevuto e pacco pronto, domani spedisco. ;)
Pompa Spedita e tracking comunicato con sms :)
Fammi sapere se tutto ok, ciao.
CIAO gIOPPE!! mi potresti aiutare!! ho comprato da poco una scheda madre Msi X38 Hydrogen,solo non so di che misura sono i raccordi che gli vanno montati su.Potresti aiutarmi !! non conosco marche di raccordi o misure varie,Aiutami tu!! TI PREGOO!:cry: :cry:
CIAO gIOPPE!! mi potresti aiutare!! ho comprato da poco una scheda madre Msi X38 Hydrogen,solo non so di che misura sono i raccordi che gli vanno montati su.Potresti aiutarmi !! non conosco marche di raccordi o misure varie,Aiutami tu!! TI PREGOO!:cry: :cry:
Ciao, non conosco la scheda ma normalmente usano raccordi con passo G 1/4 o G 1/8 che trovi in qualsiasi negozio di idraulica, costano poco quindi puoi anche andare a tentativi.
Poi nei negozi online li puoi trovare di tutte le forme e colori :D
Magari chiedi aiuto aprendo un tred specifico ma naturalmente su un'altra sezione del forum ;)
Ultima cosa, attento alla lunghezza della filettatura che se troppo lunga rischi di chiudere il passaggio dell'acqua e quindi devi usare dei distanziali.
Ciao e buona fortuna!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.