View Full Version : MIO PRIMO SITO: PARERI?
ciao a tutti, ho creato il mio primo sito, che tratta di informatica, mi dite che ve ne pare? dato che è il mio primo esperimento chiedo di essere clementi e accetto molto volentieri critiche che siano costruttive però. ovviamente di contenuti ancora non ce ne sono... ho inserito giusto qualcosina nella sezione tutorial tanto per provare. ora sto imparando il php e presto lo affinerò con pagine un pò più dinamiche mettendo i dati su database invece che su una pagina statica. vorrei dei pareri sull'aspetto grafico, poi a livello di struttura delle pagine e infine il codice sorgente se è buono o può essere ottimizzato.
grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno :D
link dominio TK (tra 30 gg non ci sarà più): http://bion3t.tk/
link originale: http://www.bion3t.altervista.org/index.html
thelightbringer
03-05-2009, 18:50
un po' vuoto graficamente.
un po' vuoto graficamente.
si si me ne rendo conto anche io, però quando saprò qualcosa di più di php nella home page farò una cosa tipo quella che c'è su hwupgrade e altri siti cioè ultime notizie e ultimi articoli, poi ovviamente quando ci saranno i contenuti l'impressione di vuoto sarà minore secondo me. come grafica però ci sono le basi per un qualcosa di buono? o devo darmi all'ippica? :D
secret105
03-05-2009, 22:08
Io non divulgherei dati personali come il nome e cognome :sofico:
Io non divulgherei dati personali come il nome e cognome :sofico:
perchè? :D
secret105
04-05-2009, 21:31
perchè? :D
Privacy :ciapet: :fagiano:
Privacy :ciapet: :fagiano:
ok cancellato :D
per quanto riguarda il sito cosa puoi dirmi?
ok cancellato :D
per quanto riguarda il sito cosa puoi dirmi?
up :D
E' un pò troppo spoglio graficamente... ti consiglio di centrarlo, non è un bel vedere allineato a sinistra!Per i contenuti, dal momento che si tratta di un primo esperimento, io non li prenderei in considerazione, qualitativamente parlando. Ti sconsiglio di utilizzare iframe, come hai fatto con il forum, in linea di massima creao problemi di indicizzazione ai motori di ricerca e, se non realizzati a dovere, non vengono correttamente visualizzati da ogni browser.
E' un pò troppo spoglio graficamente... ti consiglio di centrarlo, non è un bel vedere allineato a sinistra!Per i contenuti, dal momento che si tratta di un primo esperimento, io non li prenderei in considerazione, qualitativamente parlando. Ti sconsiglio di utilizzare iframe, come hai fatto con il forum, in linea di massima creao problemi di indicizzazione ai motori di ricerca e, se non realizzati a dovere, non vengono correttamente visualizzati da ogni browser.
ok vedrò di correggere... però come faccio a fare il DIV dinamico che si ingrandisce o rimpicciolisce in base al contenuto della pagina? cioè se in una pagina ci sono scritte solo 3 righe la vorrei corta... mentre se ci fossero 100 righe la vorrei lunga... come si fa? non so se mi sono spiegato bene... grazie
EDIT: ho fatto qualche modifica come da voi suggerito tranne l'iframe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.