PDA

View Full Version : Hosting per sito joomla

andybi
03-05-2009, 16:40
Salve a tutti,
so benissimo che ci sono una marea di discussioni come questa, ma per favore aiutatemi lo stesso.
Ho un sito www.andybi.com su tophost.it ma ultimamante ho continui problemi di visibilità spesso è off-line.
Il sito ha pochi utenti e ha dimensioni di circa 60mb, pochi accessi insomma è ancora all'inizio e non ha migliaia di visite al giorno ma solo qualche decina al massimo.

Vorrei comunque trasferire il sito su un altro host pensavo a:

netsons hosting professionale condiviso
hostservicenet
noamweb - entry
aruba
misterdomain.eu

Avete avuto esperienze in merito?
mi consigliate qualcos'altro sempre sui 20-40€ anno?
Stavo pensando anche ad un server americano ma ho anche un dominio .it su tophost che vorrei ridirigere sul .com non so se potrei avere dei problemi

Aruba l'ho quasi escluso dato che non mi piacciono le limitazioni su joomla.

Grazie

Kars
07-05-2009, 11:20
io sto su Aruba con drupal e mi trovo molto bene, solo una volta ho dovuto aprire un change ma lo hanno chiuso in giornata.

Che limitazioni hai con joomla? sono curioso

emmedi
07-05-2009, 11:28
Che limitazioni hai con joomla? sono curioso

Sicuramente questa
http://assistenza.aruba.it/kb/idx/0/145/article/Applicazioni-non-consentite-su-Hosting-Linux.html

Kars
08-05-2009, 15:18
non sapeve avesse cosi tante limitazioni :eek:

andybi
09-05-2009, 03:08
Alla fine ho optato per hostservicenet fino ad ora tutto OK anzi perfetto, mi hanno attivato il dominio in un paio di ore. Ho un piccolo problema tecnico ininfluente ai fini del servizio e il supporto è presentissimo risponde subito ai ticket e si sta muovendo per risolvere il problema. Per la mia breve esperienza 10+lode.

andybi
09-05-2009, 03:08
Alla fine ho optato per hostservicenet fino ad ora tutto OK anzi perfetto, mi hanno attivato il dominio in un paio di ore. Ho un piccolo problema tecnico ininfluente ai fini del servizio e il supporto è presentissimo risponde subito ai ticket e si sta muovendo per risolvere il problema. Per la mia breve esperienza 10+lode.