andybi
03-05-2009, 16:40
Salve a tutti,
so benissimo che ci sono una marea di discussioni come questa, ma per favore aiutatemi lo stesso.
Ho un sito www.andybi.com su tophost.it ma ultimamante ho continui problemi di visibilità spesso è off-line.
Il sito ha pochi utenti e ha dimensioni di circa 60mb, pochi accessi insomma è ancora all'inizio e non ha migliaia di visite al giorno ma solo qualche decina al massimo.
Vorrei comunque trasferire il sito su un altro host pensavo a:
netsons hosting professionale condiviso
hostservicenet
noamweb - entry
aruba
misterdomain.eu
Avete avuto esperienze in merito?
mi consigliate qualcos'altro sempre sui 20-40€ anno?
Stavo pensando anche ad un server americano ma ho anche un dominio .it su tophost che vorrei ridirigere sul .com non so se potrei avere dei problemi
Aruba l'ho quasi escluso dato che non mi piacciono le limitazioni su joomla.
Grazie
so benissimo che ci sono una marea di discussioni come questa, ma per favore aiutatemi lo stesso.
Ho un sito www.andybi.com su tophost.it ma ultimamante ho continui problemi di visibilità spesso è off-line.
Il sito ha pochi utenti e ha dimensioni di circa 60mb, pochi accessi insomma è ancora all'inizio e non ha migliaia di visite al giorno ma solo qualche decina al massimo.
Vorrei comunque trasferire il sito su un altro host pensavo a:
netsons hosting professionale condiviso
hostservicenet
noamweb - entry
aruba
misterdomain.eu
Avete avuto esperienze in merito?
mi consigliate qualcos'altro sempre sui 20-40€ anno?
Stavo pensando anche ad un server americano ma ho anche un dominio .it su tophost che vorrei ridirigere sul .com non so se potrei avere dei problemi
Aruba l'ho quasi escluso dato che non mi piacciono le limitazioni su joomla.
Grazie