killer100
03-05-2009, 17:22
ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto finalmente sto per prendermi un pc nuovo e ho bisogno di consigli allora ecco il preventivo:
Hdd Western Digital 320Gb
Case Coolermaster Elite 330
ALIMENTATORE ATX 700W ATTIVO MODULARE NILOX
Masterizzatore LG 20X
DDR2 DIMM 4GB(2X2GB) PC2-8500 1066MHZ CORSAIR EPP 5-5-5 DHX DOMINATOR
Scheda Video GTX260
CORE2 QUAD Q6600
MB ASUS P5Q DELUXE C2D
Windows Vista 64bit Ultimate
MONITOR SAMSUNG LCD 20" WIDE T200 2MS
Componenti=€ 1.200,00
Configurazione e Montaggio= 30,00€
Totale=€ 1.230,00+175 €(tastiera+mouse logitect)
Note
Mi sono permesso di Cambiare Configurazione, perché a mio parere con l I7 il prezzo si alzava vertiginosamente e si doveva lesinare su scheda video e memoria (cosa fondamentale a mio parere per un gamer) quindi ho Messo il piu valido dei Quad con un ottima Scheda Madre, e delle Ottime Ram DDR2 con Latenza 5, Lo schermo Ho messo un Ottimo Samsung 20 pollici che fa anche da TV con uscita HDMI e il tempo di risposta di questo schermo è 2ms (Bassissimo), Ho messo kme Voluto da te un 64Bit come OS anche li possiamo mettere un Business anzichè l Ultimate che è il Top, risparmiando una 40 di euro, li Scegli te per me è uguale, tanto non influenza sulle prestazioni
QUESTO E QUELLO KE MI HA MANDATO QUELLO DEL NEGOZIO...NON RIUSCIVO A POSTARVI LE IMMAGINI CMQ DITEMI SE IL PREZZO E BUONO O E TROPPO PERFAVORE E MOLTO IMPORTANTE... grazie in anticipo
scusatemi se ho fatto il topic nella sezione sbagliata
Hdd Western Digital 320Gb
Case Coolermaster Elite 330
ALIMENTATORE ATX 700W ATTIVO MODULARE NILOX
Masterizzatore LG 20X
DDR2 DIMM 4GB(2X2GB) PC2-8500 1066MHZ CORSAIR EPP 5-5-5 DHX DOMINATOR
Scheda Video GTX260
CORE2 QUAD Q6600
MB ASUS P5Q DELUXE C2D
Windows Vista 64bit Ultimate
MONITOR SAMSUNG LCD 20" WIDE T200 2MS
Componenti=€ 1.200,00
Configurazione e Montaggio= 30,00€
Totale=€ 1.230,00+175 €(tastiera+mouse logitect)
Note
Mi sono permesso di Cambiare Configurazione, perché a mio parere con l I7 il prezzo si alzava vertiginosamente e si doveva lesinare su scheda video e memoria (cosa fondamentale a mio parere per un gamer) quindi ho Messo il piu valido dei Quad con un ottima Scheda Madre, e delle Ottime Ram DDR2 con Latenza 5, Lo schermo Ho messo un Ottimo Samsung 20 pollici che fa anche da TV con uscita HDMI e il tempo di risposta di questo schermo è 2ms (Bassissimo), Ho messo kme Voluto da te un 64Bit come OS anche li possiamo mettere un Business anzichè l Ultimate che è il Top, risparmiando una 40 di euro, li Scegli te per me è uguale, tanto non influenza sulle prestazioni
QUESTO E QUELLO KE MI HA MANDATO QUELLO DEL NEGOZIO...NON RIUSCIVO A POSTARVI LE IMMAGINI CMQ DITEMI SE IL PREZZO E BUONO O E TROPPO PERFAVORE E MOLTO IMPORTANTE... grazie in anticipo
scusatemi se ho fatto il topic nella sezione sbagliata