View Full Version : Strano quesito....
Salve a tutti...vorrei conoscere dai più esperti una cosa: ora ho alice tutto incluso (adsl 7mega). Bollette pagate regolarmente da me ( linea a nome di mia madre).Ora capita che mia madre è scontenta che io paghi regolarmente...prova gusto a pagare in ritardo...farsi staccare il telefono e una volta pagata la bolletta in ritardo, farselo riattaccare!!! Abbiamo chiesto la cessazione di " tutto incluso"...cosi avevo pensato di fare adsl con altro operatore tipo fastweb o tele2...insomma in modo tale da non dipendere più da telecom per l'adsl. Mi chiedo: se telecom staccherà il telefono per bollette non pagate, la adsl che faro' con altro operatore funzionerà lo stesso???
in teoria, si, posto che Telecom ceda la linea al nuovo carrier in tempi ragionevoli...
Ho chiamato tele2...hanno detto che se telecom stacca il telefono per bollette non pagate,l'adsl non va perchè tele2 si porterà dietro i problemi di telecom! bho
Ho chiamato tele2...hanno detto che se telecom stacca il telefono per bollette non pagate,l'adsl non va perchè tele2 si porterà dietro i problemi di telecom! bho
Non ho mai sentito una farneticazione simile scusa !?!?
Che per caso provate gusto anche a farvi mettere in protesto cambiali o pagamenti di finanziarie ?!?!?!?!
Cmq se telecom cessa la linea per morosità, è OVVIO che si porta appresso Sansone e tutti i Filistei.....
Gighen_acer_aspire_3023
04-05-2009, 16:26
edit
Non ho mai sentito una farneticazione simile scusa !?!?
Che per caso provate gusto anche a farvi mettere in protesto cambiali o pagamenti di finanziarie ?!?!?!?!
Cmq se telecom cessa la linea per morosità, è OVVIO che si porta appresso Sansone e tutti i Filistei.....
Non dipende da me...da mia madre !! Infatti telecom è solo il più piccolo dei problemi...sapessi...protesti...findomestic.....mha....meglio che non dico altro
utopics87
04-05-2009, 17:07
Evita Tele2. E' pessima come adsl.
Orientati verso Tiscali (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/) o Infostrada (http://infostrada.it/it/privati/index.phtml)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.