PDA

View Full Version : Strano quesito....

lukel
03-05-2009, 15:45
Salve a tutti...vorrei conoscere dai più esperti una cosa: ora ho alice tutto incluso (adsl 7mega). Bollette pagate regolarmente da me ( linea a nome di mia madre).Ora capita che mia madre è scontenta che io paghi regolarmente...prova gusto a pagare in ritardo...farsi staccare il telefono e una volta pagata la bolletta in ritardo, farselo riattaccare!!! Abbiamo chiesto la cessazione di " tutto incluso"...cosi avevo pensato di fare adsl con altro operatore tipo fastweb o tele2...insomma in modo tale da non dipendere più da telecom per l'adsl. Mi chiedo: se telecom staccherà il telefono per bollette non pagate, la adsl che faro' con altro operatore funzionerà lo stesso???

markk0
04-05-2009, 14:02
in teoria, si, posto che Telecom ceda la linea al nuovo carrier in tempi ragionevoli...

lukel
04-05-2009, 16:10
Ho chiamato tele2...hanno detto che se telecom stacca il telefono per bollette non pagate,l'adsl non va perchè tele2 si porterà dietro i problemi di telecom! bho

mavelot
04-05-2009, 16:13
Ho chiamato tele2...hanno detto che se telecom stacca il telefono per bollette non pagate,l'adsl non va perchè tele2 si porterà dietro i problemi di telecom! bho

Non ho mai sentito una farneticazione simile scusa !?!?

Che per caso provate gusto anche a farvi mettere in protesto cambiali o pagamenti di finanziarie ?!?!?!?!

Cmq se telecom cessa la linea per morosità, è OVVIO che si porta appresso Sansone e tutti i Filistei.....

Gighen_acer_aspire_3023
04-05-2009, 16:26
edit

lukel
04-05-2009, 16:53
Non ho mai sentito una farneticazione simile scusa !?!?

Che per caso provate gusto anche a farvi mettere in protesto cambiali o pagamenti di finanziarie ?!?!?!?!

Cmq se telecom cessa la linea per morosità, è OVVIO che si porta appresso Sansone e tutti i Filistei.....

Non dipende da me...da mia madre !! Infatti telecom è solo il più piccolo dei problemi...sapessi...protesti...findomestic.....mha....meglio che non dico altro

utopics87
04-05-2009, 17:07
Evita Tele2. E' pessima come adsl.
Orientati verso Tiscali (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/) o Infostrada (http://infostrada.it/it/privati/index.phtml)