View Full Version : modifica file pdf
Ciao a tutti.....
avrei bisogno di sapere se c'è un modo per rendere un file pdf firmato digitalmente e marcato temporalmente immodificabile. In genere lo faccio con open office ma questa volta probabilmente non ci ho pensato e l'ho fatto con word.....:doh: :cry:
Grazie in anticipo :sofico:
:cry: non c'è nessuno che mi sa aiutare?
xcdegasp
04-05-2009, 10:04
non so' se lo hai gia fatto, prova a guardare nel thread opensource/Freeware se trovi qualcosa che fa al caso tuo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
altriemnti devi riprotarlo a file word e ricreare il pdf con openoffice
Stillevolke
05-05-2009, 10:51
Ciao a tutti.....
avrei bisogno di sapere se c'è un modo per rendere un file pdf firmato digitalmente e marcato temporalmente immodificabile. In genere lo faccio con open office ma questa volta probabilmente non ci ho pensato e l'ho fatto con word.....:doh: :cry:
Grazie in anticipo :sofico:
:read:
Ciao!! Spero di esserti utile, ho avuto anche io lo stesso problema :muro: proprio questi gg, parlandone mi hanno consigliato un programma leggero leggero ed estremamente efficace :cool: ...
se posso consigliarti usa il PDFill: permette di eseguire varie modifiche sui pdf ...
chi lo ha usato, e allo stesso tempo consigliato, me ne ha parlato bene tantè che l'ho appena istallato, sicuramente mi servirà :-)) :D .
Buon lavoro e spero che ti sia stato utile, buon proseguimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.