View Full Version : (BN+SS) nokia N95 8gb
giogione
03-05-2009, 15:47
NOKIA N95 8gb,nero,nella sua confezione originale,con garanzia 24 mesi, nuovo ,appena scontrinato, VENDO euro 230 CONSEGNA A MANO A LIMATOLA (BN) o nelle prossime vicinanze,o spedizione con assicrazione ,a carico dell'acquirente . mando preventivamente copia documento di identita' e cf . non faccio contrassegno o altro genere di vendita
provenzano
03-05-2009, 18:51
Foto e qualcosa che possa certificare che ce l'hai veramente ?
Magari prova a farla con un foglietto vicino con scritto giogione 03/Maggio/2009 .
Sai , 230 euro , nuovo , messaggio numero 1 , capisco lo scambio a mano ma se qualcuno è interessato alla spedizione non sono le compravendite più sicure !( almeno fino a che non arriva a destinazione ;) )
giogione
03-05-2009, 20:31
Foto e qualcosa che possa certificare che ce l'hai veramente ?
Magari prova a farla con un foglietto vicino con scritto giogione 03/Maggio/2009 .
Sai , 230 euro , nuovo , messaggio numero 1 , capisco lo scambio a mano ma se qualcuno è interessato alla spedizione non sono le compravendite più sicure !( almeno fino a che non arriva a destinazione ;) )
capisco
ciao lo prendo io...200e vengo domani a limatola.....
giogione
04-05-2009, 11:09
ciao lo prendo io...200e vengo domani a limatola.....
scusa,ma meno di 230 euro non lo vendo. foto disponibili come consigliatomi da un utente.
scusa,ma meno di 230 euro non lo vendo. foto disponibili come consigliatomi da un utente.
dai se riesci a toglierci qualche altra cosa ci possiamo vedere tranquillamente a limatola......ti mando un pm con l'email per le foto.....
f_tallillo
04-05-2009, 12:05
Te lo prendo io volentieri se è Brand TIM o no Brand ITA.
Però ti chiedo il pagamento al ricevimento del pacco dato che non hai trattative concluse su questo forum.
Se ti fidi io ne ho diverse, come puoi vedere dalla firma e non ho mai truffato nessuno.
Ti faccio la ricarica appena ho in mano il telefono.
giogione
04-05-2009, 12:07
PRECISAZIONE: per motivi di lavoro,sono al cantiere della statale ss218 , km 11 all'incirca, tra grottaferrata e sant'anna. non ogni giorno torno a casa a limatola ,quindi per eventuali scambi,andrebbe bene anche la zona indicata. questo sempre dopo l'orario di lavoro ,17,00 del pomeriggio. anche per eventuali spedizione posso avvalermi solo di quest'orario al'ufficio postale di grottaferrata.
f_tallillo
04-05-2009, 12:13
Potevi anche sprecarti di rispondermi.....
A questo punto puoi anche tenertelo.
giogione
04-05-2009, 12:22
Potevi anche sprecarti di rispondermi.....
A questo punto puoi anche tenertelo. scusa...MA QUANDO,COME e sopratutto a cosa :mc: :mc: :mc: :mc: avrei dovuto risponderti,se non ho mai avuto il piacere..forse ti stai confondendo. anzi,sicuramente.
giogione
04-05-2009, 12:24
Te lo prendo io volentieri se è Brand TIM o no Brand ITA.
Però ti chiedo il pagamento al ricevimento del pacco dato che non hai trattative concluse su questo forum.
:doh:
Se ti fidi io ne ho diverse, come puoi vedere dalla firma e non ho mai truffato nessuno.
Ti faccio la ricarica appena ho in mano il telefono.:doh: :read: :doh: :doh: :doh: AHHH SCUSAMI,non avevo letto il post precedente.....SCUSAMI ANCORA. ti rispondo adesso: bonifico-rcarta visa-scambio a mano. null'altro. grazie
SONO INTERESSATO, MODALITA' DI PAGAMENTO?
giogione
04-05-2009, 14:38
SONO INTERESSATO, MODALITA' DI PAGAMENTO? bonifico,postagiro,ricarica, ritiro diretto . se interessato mandami mail,che ti invio foto e mio numero personale.
giogione
04-05-2009, 14:54
[email protected] se non volevi renderla pubblia ,la mandavi in privato. cmq ok,invio.
Coda a mano domani mattina ss 218 , pvt.
giogione
04-05-2009, 19:49
Coda a mano domani mattina ss 218 , pvt. ti ho risposto in pvt
Vedere cammello dare moneta ,se ti interessa vendere fammi sapere.
giogione
04-05-2009, 23:53
Vedere cammello dare moneta ,se ti interessa vendere fammi sapere. :) :) :) :) :) :) dare cammello a chi mi dare moneta. se ti interessa comprare avere bazienza, altri cammellieri prima :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ok, fammi sapere, intanto stila una lista della coda , visto che siamo molti :D
giogione
05-05-2009, 11:17
Ok, fammi sapere, intanto stila una lista della coda , visto che siamo molti :D
ok,ricapitolo :D :D :D :D :D :D
giogione
05-05-2009, 13:26
ok,ricapitolo :D :D :D :D :D :D attendevo contatti..boh,bah,bhi !!!!!!!!:confused: :confused: :confused:
giogione
05-05-2009, 18:54
:help: :help: :help: :help: :help: :help: attendevo contatti..boh,bah,bhi !!!!!!!!:confused: :confused: :confused:
giogione
18-05-2009, 12:25
x motivi pratici dovuti al mio lavoro ,orari e spostamenti, chi e' interessato consideri solo la spedizione, preventivamente faxo mio documento di identita'.....220 spedizione inclusa. aggiungo che ho aspettato per 2 volte un pseudo cliente che non e' mai venuto:muro: :muro: quindi.....solo spedizione celere 3 assicurato a pagamento avvenuto. grazie
x motivi pratici dovuti al mio lavoro ,orari e spostamenti, chi e' interessato consideri solo la spedizione, preventivamente faxo mio documento di identita'.....220 spedizione inclusa. aggiungo che ho aspettato per 2 volte un pseudo cliente che non e' mai venuto:muro: :muro: quindi.....solo spedizione celere 3 assicurato a pagamento avvenuto. grazie
io ero interessato con consegna a mano a limatola e nn mi hai fatto sapere piu nulla.....
giogione
18-05-2009, 14:27
io ero interessato con consegna a mano a limatola e nn mi hai fatto sapere piu nulla.....
hai ragione,ma attendevo un altro utente...appunto attendevo.... adesso solo spedizione con tutti le assicurazioni del caso.
hai ragione,ma attendevo un altro utente...appunto attendevo.... adesso solo spedizione con tutti le assicurazioni del caso.
nn ti è piu comada la consegna a mano? io nn avrei prob a venire fin sotto casa tua a limatola....
giogione
18-05-2009, 14:34
nn ti è piu comada la consegna a mano? io nn avrei prob a venire fin sotto casa tua a limatola....
mp
Anche io ero in trattativa per consegna a mano ss 218 .:incazzed:
sminkiato
18-05-2009, 17:14
ti propongo uno scambio con nokia n96 + conguaglio da parte tua, che ne dici??
In tal caso coda a 200 spedito.
giogione
18-05-2009, 22:13
ti propongo uno scambio con nokia n96 + conguaglio da parte tua, che ne dici??
In tal caso coda a 200 spedito.
risposto in mp :read:
sminkiato
18-05-2009, 22:21
forza pasqquale aspetto le foto :D
giogione
18-05-2009, 22:38
forza pasqquale aspetto le foto :D mandate..giovanni pasquale ,ma va' bene uguale
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sminkiato
19-05-2009, 00:11
In trattativa con l'utente giogione!!
Persona molto disponibile e cordiale.
Domani pagherò il telefono!!
sminkiato
19-05-2009, 11:05
Pagamento effettuato alle ore: 10:35 in data 19/05/09.
L'utente ha spedito, però deve essere lui a dare conferma ;)
giogione
19-05-2009, 12:30
Anche io ero in trattativa per consegna a mano ss 218 .:incazzed: ricchio',ficcati na mazza a culo,tu e tutta roma.....chiavat a patet
giogione
19-05-2009, 12:32
caste lmorrone..e dove cazzo sta??? napoli nel cuore ,tutto il resto pigliatelo n'culo.
provenzano
19-05-2009, 12:39
Mhhhhhhhhhhhhhhhhh , qualcosa mi puzza !
sminkiato
19-05-2009, 12:54
caste lmorrone..e dove cazzo sta??? napoli nel cuore ,tutto il resto pigliatelo n'culo.
weee dai calmati, seno poi ti bannano!!
Come faccio poi a scrivere qui sul forum che ho concluso con te se poi ti fai bannar?:D
Comunque forse al telefono quando mi hai dato il codice, l'ho scritto sbagliato.
Riesci a mandarmelo sull'email??
Anche perchè sul sito delle poste mi da errore....(anche se hai spedito stamattina e in effetti è un pò presto)...
giogione
19-05-2009, 13:01
Mhhhhhhhhhhhhhhhhh , qualcosa mi puzza !
a te puzza il culo,provenzano del cazo. mettiti scuorno che ti fai chiamare cosi'.ti piscio in BOCCA a te e tutti mafiosi del mio cazzone
sminkiato
19-05-2009, 18:57
no, perchè l'utente ha svolto la transazione con me
Se dovete agire vi prego di farlo dopo che mi sarà arrivato il telefono.
A me non interessa chi ha colpa tra di voi....
provenzano
19-05-2009, 20:40
Si ma Verolenny e High Voltage sono spariti ??
Ma siamo pazzi ?
Questo è da denuncia .
Ma non era il mercatino più serio della rete ?
E questi sono gli utenti che ci girano liberamente ?
Levategli la parola , riaprite il topic solo a transazione conclusa o per problemi che sorgeranno .
Non è possibile leggere queste cose , l'utente va bannato e basta .
Certi isterismi non sono possibili in forum aperto a tutti indipendentemente dalla registrazione !
Non ho detto nulla che possa avere come reazione una offesa , quindi o si banna l'utente e si cancellano le frasi oppure presenterò regolare denuncia presso la Polizia Postale del mio comune .
Ovviamente la denuncia sarà verso il forum e chi lo modera in quanto oggi stesso avevo segnalato il fatto allo staff , invano !!!!!!
verolenny
19-05-2009, 20:48
Si ma Verolenny e High Voltage sono spariti ??
Ma siamo pazzi ?
Questo è da denuncia .
Ma non era il mercatino più serio della rete ?
E questi sono gli utenti che ci girano liberamente ?
Levategli la parola , riaprite il topic solo a transazione conclusa o per problemi che sorgeranno .
Non è possibile leggere queste cose , l'utente va bannato e basta .
Certi isterismi non sono possibili in forum aperto a tutti indipendentemente dalla registrazione !
Non ho detto nulla che possa avere come reazione una offesa , quindi o si banna l'utente e si cancellano le frasi oppure presenterò regolare denuncia presso la Polizia Postale del mio comune .
Ovviamente la denuncia sarà verso il forum e chi lo modera in quanto oggi stesso avevo segnalato il fatto allo staff , invano !!!!!!
tenendo conto come al solito, che sai perfettamente che abbiamo anche altre cose da fare, se uno arriva alle 18 o alle 21 non cambia nulla direi o sbaglio?
quindi inutile che ti infervori
verolenny
19-05-2009, 20:52
detto questo gigione sei sospeso a tempo indeterminato, non vieni bannato solo perchè hai una pendenza in questa vendita.
acquirente, spero per te che ti sia fatto lasciare tutti i dati del caso.
la discussione viene chiusa e verrà eliminata quando avremo notizie dal compratore, non prima.
provenzano, se c'è qualcosa che non ti garba, i modi per contattarci (oltre alle segnalazioni) li hai.
se non ti dovessero piacere modi e tempi dei nostri interventi, puoi sempre trovare altri lidi dove fare affari.
si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.