View Full Version : [Ge + spedizione] Samsung NC10
Vendo per passaggio a 19" il piccolino: Samsung NC10 bianco.
Ho scontrino di meno di 2 mesi fa (Mediaworld) per la garanzia e scatole in allegato (+ cd, manualistica e cavi a corredo) .
L'ho usato pochissime volte, è come nuovo.
Preferisco ritiro a mano a Genova.
Prezzo 330 euro ss incluse.
Non scambio.
X qualsiasi domanda mandatemi un pm!
Ciao
il tuo prezzo è fuori regolamento, devi abbassarlo.
Il Samsung NC10 costa 330/340 € NUOVO. Verifica i prezzi utilizzando trovaprezzi.it.
:)
Da Mediaworld (dove l'ho acquistato io) costa 399 NUOVO.
Da Mediaworld (dove l'ho acquistato io) costa 399 NUOVO.
Leggiti il regolamento, anzi ti copio e incollo il passaggio che riguarda la valutazione del prezzo dell'usato:
Link al post del regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19323888&postcount=1
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Ribassato a 260 euro + spedizione..
danispal
07-07-2009, 15:46
ciao, se è la versione con 160gb di hd e la batteria a 6 celle, posso offrirti 260€ spese comprese con paccocelere1.
fammi sapere
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.