View Full Version : Andare al MotoGp Mugello 31/05/2009, come e chi c'è?
Ragazzi, mi servivano dei consigli per chi magari c'è già andato per andare la mugello giorno 31...Volevo inoltre sapere se qualcuno va, potevamo organizzarci e vedere la gara insieme...Consigli?Io dovrie partire da Sciacca (AG) Sicilia...:)
Aviatore_Gilles
05-05-2009, 14:35
Io ci vado, ma sono leggermente fuori mano per te :D
Io ci vado, ma sono leggermente fuori mano per te :D
Dove hai preso i biglietti?Solo domenica?
Aviatore_Gilles
05-05-2009, 21:22
Dove hai preso i biglietti?Solo domenica?
Li ho presi in un punto vendita ticketone, tribuna poggio secco.
Quando ci sono andato la settimana scorsa c'erano solo 10 posti disponibili su quella tribuna :D Sono numerati e marchiati con il tuo nome :D
Si ci vado solo domenica.
Li ho presi in un punto vendita ticketone, tribuna poggio secco.
Quando ci sono andato la settimana scorsa c'erano solo 10 posti disponibili su quella tribuna :D Sono numerati e marchiati con il tuo nome :D
Si ci vado solo domenica.
Ok, mi informo per trovare un biglietto aereo e vedo se posso venirci...Grazie ;)
cmq per il prato puoi anche pagare quando arrivi la... oppure puoi fare il portoghese :D :cool:
Aviatore_Gilles
06-05-2009, 08:28
Ok, mi informo per trovare un biglietto aereo e vedo se posso venirci...Grazie ;)
I biglietti per la tribuna sono difficili da reperire ormai, in più costano tanto.
Il prato se vuoi è sempre disponibile e ci sono alcuni punti di osservazione buoni, come Poggio Secco, Casanova/Savelli e Arrabbiata 2.
Il problema è che devi arrivare prestissimo, altrimenti i posti migliori vanno via. Prestissimo significa che per le 6 massimo devi essere già dentro. :D
SuperTux
06-05-2009, 15:39
I biglietti per la tribuna sono difficili da reperire ormai, in più costano tanto.
Il prato se vuoi è sempre disponibile e ci sono alcuni punti di osservazione buoni, come Poggio Secco, Casanova/Savelli e Arrabbiata 2.
Il problema è che devi arrivare prestissimo, altrimenti i posti migliori vanno via. Prestissimo significa che per le 6 massimo devi essere già dentro. :D
Significa che molti piantano la tenda e passano la notte all'interno dell'autodromo.
Aviatore_Gilles
06-05-2009, 16:26
Significa che molti piantano la tenda e passano la notte all'interno dell'autodromo.
Quelli sono già la da giovedì notte :D :D
SuperTux
06-05-2009, 16:46
Quelli sono già la da giovedì notte :D :D
Dettagli :Prrr:
Comunque aumentano "avvicinandosi" alla domenica. Non tutti stanno in tenda 4 giorni.
fantastica giornata! c'è un'atmosfera riders fantastica :D
ho 3 consigli:
io mi son trovato bene solo sulle gradinate, almeno vedi qualcosa. cmq scordatelo di seguire la gara come da casa. Quindi prima di partire programma il videoregistratore :D
cerca di arrivare presto. alle 7, massimo 8 devi essere assolutamente sul prato! Altrimenti trovi una colonna che non finisce più. Meglio passare 2 ore seduto o a parlare con altri appassionati piuttosto che in coda...
Per il ritorno bisogna avere la pazienza di un santo.. Mettitela via, ci saranno almeno 3 ore di coda 2 delle quali solo per arrivare al casello
Aviatore_Gilles
08-05-2009, 16:05
fantastica giornata! c'è un'atmosfera riders fantastica :D
ho 3 consigli:
io mi son trovato bene solo sulle gradinate, almeno vedi qualcosa. cmq scordatelo di seguire la gara come da casa. Quindi prima di partire programma il videoregistratore :D
cerca di arrivare presto. alle 7, massimo 8 devi essere assolutamente sul prato! Altrimenti trovi una colonna che non finisce più. Meglio passare 2 ore seduto o a parlare con altri appassionati piuttosto che in coda...
Per il ritorno bisogna avere la pazienza di un santo.. Mettitela via, ci saranno almeno 3 ore di coda 2 delle quali solo per arrivare al casello
Si può restare in pista oppure ti cacciano subito? perchè altrimenti aspetto fino alle 6 prima di partire :D
Si può restare in pista oppure ti cacciano subito? perchè altrimenti aspetto fino alle 6 prima di partire :D
dopo la motogp aprono i cancelli e li è il delirio
gente che scavalca le recinzioni e che si fanno fotografare sulla pista.
poi inizia il giro dei mezzi, e allora li inizi a vedere moto, scooter, mezzi improbabili in giro per il mugello :D
FANTASTICO :D
aggiungo: possibile in quel paesino di mer** che è scarperia non ci sia un artigiano aperto con la scusa del mugello?
ogni anno vado convinto di trovare un articolo per la mia collezione (colleziono coltelli artigianali) e torno a casa a mani vuote..
e poi c'è la crisi :rolleyes: tenete aperti sti cazzo di negozi quando migliaia di persone vengono nel vostro paesino..
SuperTux
08-05-2009, 18:47
aggiungo: possibile in quel paesino di mer** che è scarperia non ci sia un artigiano aperto con la scusa del mugello?
ogni anno vado convinto di trovare un articolo per la mia collezione (colleziono coltelli artigianali) e torno a casa a mani vuote..
e poi c'è la crisi :rolleyes: tenete aperti sti cazzo di negozi quando migliaia di persone vengono nel vostro paesino..
Di domenica troverai sempre chiuso. Ma se vieni il sabato è tutto aperto.
Consiglio mio. Trovatevi un hotel (o un posto per passare la notte) e venite di sabato. La domenica andate a piedi (o bicicletta) all'autodromo. Oltre a scarperia vanno bene anche borgo san lorenzo o san piero a sieve. Sono piuttosto vicini (5-6km).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.