PDA

View Full Version : problema partizioni: perderei tutto?

lhawaiano
03-05-2009, 13:56
non so cosa sia successo, ma su un hd mi si č annullata una partizione delle due in cui era diviso. mi viene mostrata come "unallocated". se ora (con acronis disk director) la ricreassi semplicemente, rischierei di perdere tutti i dati? forse mi conviene prima recuperare il tutto e poi procedere senza timori?
se ci fosse un metodo per evitare di recuperare 400gb di roba (tra l'altro ora non avrei altro spazio a disposizione in cui metterli) e me lo spiegaste ve ne sarei immensamente grato :)

MM
03-05-2009, 17:35
Beh... hai semplicemente sbagliato sezione ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

lhawaiano
03-05-2009, 19:31
ormai non so pių dove postare le mie domande. comunque mi pare di capire che l'unica cosa che posso fare č recuperare i dati e poi rifare la partizione, perchč di recuperare questa senza dover trasferire alcun file non se ne parla.

grazie MM.

lhawaiano
03-05-2009, 19:37
increbile, mi tocca rettificare. pių volte avevo provato con disk director a riparare la partizione senza risultato e dopo ore di analisi da parte del software, ora, cambiando semplicemente il modo di avviare l'operazione, in "quattro e quattr'otto" ha funzionato e me l'ha ricorstruita.