PDA

View Full Version : PERFETTO: WINDOWS 7 NON MI FA USARE I MIEI DISCHI FISSI

Zappa1981
03-05-2009, 13:41
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato windows 7 dalla versione 7.077 alla 7.100
sembrava essere andato tutto per il meglio, il sistema si avvia e tutto ok. Ma...dopo essere entrato in risorse del computer ecco la sorpresa...il mio disco archivio e il disco download sono isolati dal resto del sistema, è impossibile accedervi..mi dice che non ho il permesso per accedervi...cosa posso fare? ci sono cose che mi servono la dentro... spero fiducioso in una risposta..

cajenna
03-05-2009, 14:01
Non so come aiutarti,però,nella discussione ufficiale,si è sempre caldamente consigliato di non effettuare l'upgrade ma di eseguire un'installazione pulita.
Oltretutto non c'è ancora supporto per la build 7100 in quanto non uscita ufficialmente.

BaZ....!!!!
03-05-2009, 21:22
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato windows 7 dalla versione 7.077 alla 7.100
sembrava essere andato tutto per il meglio, il sistema si avvia e tutto ok. Ma...dopo essere entrato in risorse del computer ecco la sorpresa...il mio disco archivio e il disco download sono isolati dal resto del sistema, è impossibile accedervi..mi dice che non ho il permesso per accedervi...cosa posso fare? ci sono cose che mi servono la dentro... spero fiducioso in una risposta..
dai una formattata e vedi se fa ancora cosi :mbe:

ezio
04-05-2009, 07:12
Leggi il regolamento, niente supporto alle build non pubbliche.