View Full Version : ma i problemi della GPU nVidia 8600M sono stati risolti ??
entro breve comprerò un portatile con GPU nVidia 8600M e mi chiedevo se i problemi di cui si parlava mesi fa riguardo al surriscaldamento sono stati definitivamente risolti.
all'epoca si riportava dell'uso di materiali errati per la fabbricazione e di un aggiornamento del BIOS per accendere più spesso la ventola di raffreddamento .
attualmente vengono costruite con materiali idonei ??
devo decidere che garanzia prendere ( 1 oppure 3 anni ) quindi questa informazione mi tornerebbe utile
Secondo Nvidia si...infatti dicevano che il tutto era limitato ad un preciso periodo di produzione; la realtà cmq la sanno solo loro.
esiste un modo per identificare la GPU afflitte da questo problema ?
una sigla , una data di produzione ??
esiste un modo per identificare la GPU afflitte da questo problema ?
una sigla , una data di produzione ??
Che io sappia un modo non c'è, cmq saperlo non ti cambierebbe niente, finchè non si rompe la vga non te la sostituiscono e sapere prima di acquistare il notebook se la vga appartiene a quel determinato stock produttivo è impossibile...se hai dei dubbi sull'affidabilità della vga prendi un notebook che ne monta una diversa, oppure fai la garanzia di tre anni come avevi scritto.
Che io sappia un modo non c'è, cmq saperlo non ti cambierebbe niente, finchè non si rompe la vga non te la sostituiscono e sapere prima di acquistare il notebook se la vga appartiene a quel determinato stock produttivo è impossibile...se hai dei dubbi sull'affidabilità della vga prendi un notebook che ne monta una diversa, oppure fai la garanzia di tre anni come avevi scritto.
oddio, saperlo mi tornerebbe utile : se faccio la garanzia di 1 anno e mi ritrovo con un GPU afflitta da questo problema posso usare la garanzia europea dei 2 anni sul difetto di conformità per farmela sostituire nel caso si rompesse dopo 1 anno.
altrimenti sono dolori dovere dimostrare che si tratta di un difetto di conformità :stordita:
cmq. grazie lo stesso.
oddio, saperlo mi tornerebbe utile : se faccio la garanzia di 1 anno e mi ritrovo con un GPU afflitta da questo problema posso usare la garanzia europea dei 2 anni sul difetto di conformità per farmela sostituire nel caso si rompesse dopo 1 anno.
altrimenti sono dolori dovere dimostrare che si tratta di un difetto di conformità :stordita:
La trafila sarebbe la stessa, dovresti cmq rivolgerti ad un tecnico per dimostrare il difetto di conformità...sapere che appartiene ad uno stock difettoso potrebbe essere una cosa in più, ma nessuno ti garantisce che la vga si sia rotta per questo motivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.