PDA

View Full Version : info garanzia creative

kox
03-05-2009, 12:23
Buonasera, spiace disturbare ma sono costretto a chiedere un Vs aiuto: ho acquistato uno Zen da 2 gb x mio figlio 14 mesi or sono e da alcuni giorni da segni di malfunzionamento, pertanto ho letto molti ( non tutti) gli interventi sull'argomento, ho seguito consigli e ho effettuato le prove ed aggiornamenti proposti, ma il , per meglio dire i problemi, rimangono: x caricarlo occorrono anche 2 gg attaccato al pc, spesso quando si innesta il jack dell'auricolare si blocca come anche quando innesto la spina miniusb o dopo qualche minuto di funzionamento in riproduzione. Sulla scorta di quanto sopra ho contattato la creative al n° 0035314333210, numero fornitomi sul sito e consigliatomi anche dal negozio in cui ho effettuato l'acquisto xche mi ha detto che se lo inoltrano loro, sta via 6/8 mesi, del referente italiano del produttore, ma mi hanno cortesemente detto che il n° non è + in funzione e di contattarli x e-mail solamente in inglese!! figuriamoci col mio inglese scolastico di 20 anni fa, che cosa riuscirei a spiegargli... !!! pertanto sono a chiedere se qualcuno che ha avuto recenti esperienze con l'assistenza creative può indicarmi un telefono o un indirizzo a cui fare riferimento. ringrazio anticipatamente.

Giannigiogio
04-05-2009, 07:33
Ciao, su una rivista ho trovato questo numero di telefono della Creative 02 8228161.

N.B.: Ora non so, se quel numero è riferito all'assistenza o alle info del prodotto... Cmq provare non costa niente!!! :)

kox
04-05-2009, 17:54
grazie giannigiogio,
ho subito contattato e............. segreteria telefonica!!:mad:
ho lasciato un messaggio e staremo a sentire quando e se telefoneranno.

kox
05-05-2009, 19:31
info x tutti clienti Creative: ho contattato il n° 028228161, che è una casella vocale e.... oggi mi hanno chiamato indicandomi un sito x contattare l'assistenza. http.//rma-online.europe.creative.com

byezzzzz