PDA

View Full Version : Quale scheda madre- ram

peter90
03-05-2009, 12:14
Salve a tutti..
Ho appena acquistato il nuove core i7 920.. curioso di provare le prestazioni di queste nuove cpu.. Potreste cosigliarmi un ottima scheda madre ed altrettante memorie per avere prestazioni notevoli? VOrrei spendere all 'incirca 200 per la scheda madre e sulle 100 per le memorie.. A questi prezzi ho notato la asus rampage II gene.. Che mi sembra sia ottima.. certificata ROG. e non mi pesa il fatto che sia macro.. E come memorie ho notato le ocz 6gb 1600 gold triple channel o piu o con qualcosina in piu le corsair dominator 1600 6gb triple channel. Potreste darmi qualche dritta su pezzi di qualita ma non da cifre da capogiro?
Grazie tante.

peter90
03-05-2009, 17:19
Raga un piccolo consiglio please :) :)

thecatman
05-06-2009, 08:43
ciao!
stesso dilemma! vorrei anche io comprare la gene e le ocz.
e non dimenticarti il dissipatore molto importante per l'overclock! cosa hai scelto?
poi ci sarebbe la cpu 920 che non so sia meglio step C0 o D0.
ho provato da giorni a chiedere nel 3d ufficiale ma neanche ti cagano di striscio.
fra l'altro non capisco perchè hanno unito la gene con la rampage che in quel 3d li hanno tutti la rampage.
siccome non ho voglia di leggermi oltre 100 pagine di discussione, dopo un po ho visto che le corsair non sono molto digerite dalla rampage mentre con le ocz si va meglio. nella gene cè il tasto memok che non cè nella rampage.
ma è vero che con questa scheda basta scrivere impostare 4000 e tutti i parametri vengono assegnati in automatico?

K Reloaded
06-06-2009, 11:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898

thread ufficiale mobo x58