PDA

View Full Version : Windows 7 e Leopard

littlebon
03-05-2009, 12:13
Salve a tutti ho sentito d un nuovo sistema operativo chiamato windows 7. Vorrei sapere se consiste in un'altra grande porcheria come i suoi predecessori oppure si avvicina alla struttura del leopard? Vorrei sapere se nell'stallare applicazioni è come il leopard e se è immune a virus ed evita che la makkina inizi a caricare il nulla quando inizia a diventare capiente l'hard disk, rallentando le prestazioni. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

jappino147
03-05-2009, 12:34
.............c'è una sottosezione di questo forum dedicata appunto a windows 7:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127

ed è anche abbastanza in vista.........

littlebon
03-05-2009, 12:42
.............c'è una sottosezione di questo forum dedicata appunto a windows 7:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127

ed è anche abbastanza in vista.........

E che mi interessa a me di sta cosa? Io ho fatto una domanda perche mi viene data una risposta di inoltro? Bastano 2 righe per rispondere alla mia domanda perche spenderle per scrivere una cosa da me nn richiesta?

Mith89
03-05-2009, 12:47
senti pur non essendo un moderatore ti chiedo di moderare i termini! l'osservazione di jappino147 era più che giusta, la sezione in cui hai postato è sbagliata e per buona norma in un forum i messaggi vanno aperti nella sezione giusta.

tornando alla tua domanda, win 7 dovrebbe essere più ottimizzato rispetto ai suoi predecessori e quindi adatto all'hardware attuale. riguardo ai virus, non esiste un sistema "immune", tuttavia sicuramente è più sicuro di XP. in ogni caso necessita di un antivirus esterno

littlebon
03-05-2009, 12:54
senti pur non essendo un moderatore ti chiedo di moderare i termini! l'osservazione di jappino147 era più che giusta, la sezione in cui hai postato è sbagliata e per buona norma in un forum i messaggi vanno aperti nella sezione giusta.

tornando alla tua domanda, win 7 dovrebbe essere più ottimizzato rispetto ai suoi predecessori e quindi adatto all'hardware attuale. riguardo ai virus, non esiste un sistema "immune", tuttavia sicuramente è più sicuro di XP. in ogni caso necessita di un antivirus esterno
oh vedi che ora hai esaudito la mia richiesta, e ti ringrazio. quindi alla fine non è altro che un sistema operativo di restauro ma non uno completamente nuovo. Credevo funzionasse come l' OSX. Peccato vorrà dire che rimarrò al mio mac. grazie

ezio
04-05-2009, 07:04
Nell'apposita sezione trovi un thread in rilievo su Win7 e altre informazioni.