View Full Version : Windows 7 e Leopard
littlebon
03-05-2009, 12:13
Salve a tutti ho sentito d un nuovo sistema operativo chiamato windows 7. Vorrei sapere se consiste in un'altra grande porcheria come i suoi predecessori oppure si avvicina alla struttura del leopard? Vorrei sapere se nell'stallare applicazioni è come il leopard e se è immune a virus ed evita che la makkina inizi a caricare il nulla quando inizia a diventare capiente l'hard disk, rallentando le prestazioni. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
jappino147
03-05-2009, 12:34
.............c'è una sottosezione di questo forum dedicata appunto a windows 7:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127
ed è anche abbastanza in vista.........
littlebon
03-05-2009, 12:42
.............c'è una sottosezione di questo forum dedicata appunto a windows 7:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127
ed è anche abbastanza in vista.........
E che mi interessa a me di sta cosa? Io ho fatto una domanda perche mi viene data una risposta di inoltro? Bastano 2 righe per rispondere alla mia domanda perche spenderle per scrivere una cosa da me nn richiesta?
senti pur non essendo un moderatore ti chiedo di moderare i termini! l'osservazione di jappino147 era più che giusta, la sezione in cui hai postato è sbagliata e per buona norma in un forum i messaggi vanno aperti nella sezione giusta.
tornando alla tua domanda, win 7 dovrebbe essere più ottimizzato rispetto ai suoi predecessori e quindi adatto all'hardware attuale. riguardo ai virus, non esiste un sistema "immune", tuttavia sicuramente è più sicuro di XP. in ogni caso necessita di un antivirus esterno
littlebon
03-05-2009, 12:54
senti pur non essendo un moderatore ti chiedo di moderare i termini! l'osservazione di jappino147 era più che giusta, la sezione in cui hai postato è sbagliata e per buona norma in un forum i messaggi vanno aperti nella sezione giusta.
tornando alla tua domanda, win 7 dovrebbe essere più ottimizzato rispetto ai suoi predecessori e quindi adatto all'hardware attuale. riguardo ai virus, non esiste un sistema "immune", tuttavia sicuramente è più sicuro di XP. in ogni caso necessita di un antivirus esterno
oh vedi che ora hai esaudito la mia richiesta, e ti ringrazio. quindi alla fine non è altro che un sistema operativo di restauro ma non uno completamente nuovo. Credevo funzionasse come l' OSX. Peccato vorrà dire che rimarrò al mio mac. grazie
Nell'apposita sezione trovi un thread in rilievo su Win7 e altre informazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.