View Full Version : dissipatore ad aria molto silenzioso
Salve a tutti,
dovrei realizzare un media center basato su AMD X2 5050e per la visioni di contenuti multimediali (assolutamente no overclock): vorrei che il pc fosse molto silenzioso, per cui vorrei che mi cosigliaste un dissy ad aria.
Sarei per il momento orientato si di un Arcting cooling Alpine 64: cosa ne pensate?
Grazie
Salve a tutti,
dovrei realizzare un media center basato su AMD X2 5050e per la visioni di contenuti multimediali (assolutamente no overclock): vorrei che il pc fosse molto silenzioso, per cui vorrei che mi cosigliaste un dissy ad aria.
Sarei per il momento orientato si di un Arcting cooling Alpine 64: cosa ne pensate?
Grazie
dai un'occhiata al mio in firma,è ottimo e silenzioso
danysamb
03-05-2009, 19:25
quanto puoi spendere?
considera anche l'opzione di un dissipatore passivo... magari downvoltando anche il processore
greyhound3
04-05-2009, 12:35
i noctua sono eccezionali quanto a silenziosita...un po cari ma valgono i soldi spesi!
Avevo uno zalman cnps 7000 alu-cu sul mio barton, ma purtroppo non lo posso adattare al socket AM2...in quanto a spesa volevo spendere al max 30€. Mi hanno parlato molto bene degli arcting cooling, specialmente dei modelli "a torre" che sono molto economici e silenziosi...cosa ne pensate?
thenomadsoul
04-05-2009, 19:29
Avevo uno zalman cnps 7000 alu-cu sul mio barton, ma purtroppo non lo posso adattare al socket AM2...in quanto a spesa volevo spendere al max 30€. Mi hanno parlato molto bene degli arcting cooling, specialmente dei modelli "a torre" che sono molto economici e silenziosi...cosa ne pensate?
Io ho un freezer extreme, è il miglior dissipatore sotto i 30 euro. Ti assicuro, ottime temperature e soprattutto ottima silenziosità. Compra quello, non te ne penti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.