PDA

View Full Version : E3 2009 - Rumors & Indiscrezioni

Pagine : 1 [2] 3

GUARDIAN 77
22-05-2009, 11:50
E tu chi chiamerai?:asd:

http://www.gamekyo.com/videoen15121_ghostbusters-new-video.html

GUARDIAN 77
22-05-2009, 12:29
Mah... a me queste cose invece di incuriosire e farmi salire la scimmia mi fanno solo innervosire...!
ecco come vengono interpretati i simboli:read:

5 @ E 3

imho non ci sono più dubbi;)

pizzapazza
22-05-2009, 12:37
Io vorrei tanto che si mostrasse qualcosina-ina-ina di Half life 2:episode 3..............ma mi sa che rimarrò deluso:cry: :cry: :cry:

CellSDK
22-05-2009, 14:00
Il prossimo numero della rivista giapponese Famistu PSP+PS3 - in arrivo nei negozi nipponici questo 30 Maggio - rivelerà infatti pubblicamente un nuovo episodio della serie Metal Gear, in sviluppo in esclusiva per Sony.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/105659/nuovo-metal-gear-presto-rivelato.aspx

gaxel
22-05-2009, 14:10
Io vorrei tanto che si mostrasse qualcosina-ina-ina di Half life 2:episode 3..............ma mi sa che rimarrò deluso:cry: :cry: :cry:

Al 90% presentano Episode Three e Portal 2, che porteranno con loro corpose modifiche al Source. E probabilmente, ma non è detto che questo lo dicano all'E3, li venderanno insieme in un pacchetto simil Orange Box, ma molto più corposo. Non è chiaro se ci sarà anche qualche altro gioco contenuto, come è successo per Team Fortress 2...

Necrophagist
22-05-2009, 14:56
Il prossimo numero della rivista giapponese Famistu PSP+PS3 - in arrivo nei negozi nipponici questo 30 Maggio - rivelerà infatti pubblicamente un nuovo episodio della serie Metal Gear, in sviluppo in esclusiva per Sony.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/105659/nuovo-metal-gear-presto-rivelato.aspx

di nuovo esclusiva cazzo

Giant Lizard
22-05-2009, 15:06
di nuovo esclusiva cazzo

Quoto, che due balle. Mi sa che mi tocca attendere la prossima generazione per giocare ad un Metal Gear :rolleyes:

Necrophagist
22-05-2009, 15:08
Quoto, che due balle. Mi sa che mi tocca attendere la prossima generazione per giocare ad un Metal Gear :rolleyes:

Il bello è che mi ero illuso con i rumor che lo annunciavano esclusiva microsoft.

Giant Lizard
22-05-2009, 15:50
Il bello è che mi ero illuso con i rumor che lo annunciavano esclusiva microsoft.

Idem. Almeno che arrivi su entrambe le piattaforme, è chiedere troppo? :doh:

che poi non capisco, senza i multipiattaforma ci si perde soltanto in soldi e quantità di giocatori.

Necrophagist
22-05-2009, 16:01

che poi non capisco, senza i multipiattaforma ci si perde soltanto in soldi e quantità di giocatori.

Appunto. Comunque rimane il fatto che possa essere falsa anche la notizia di spaziogames, non son mica infallibili loro. ;)

gaxel
22-05-2009, 16:25

Si risparmia enormente nello sviluppo però, soprattutto per quanto riguarda le console... Xbox360, PS3 e Wii sono molto diverse tra loro.

L'unico multipiatta che permette di guadagnarci senza investire molto (quasi nulla direi, basta vedere cosa si fa con XNA e il fatto che i porting verso PC non sono mai molto ottimizzati ) è quello tra PC e Xbox360.

Tant'è che Valve addirittura non sviluppa per PS3 (se ne occupa un team di EA) perché richiede troppe risorse, visto che il loro target è il PC (il cui porting su Xbox360 è relativamente semplice).

Ventresca
22-05-2009, 16:42
ribadisco che giocare a mgs5 senza aver giocato a mgs4 e precedenti non ha senso...

Giant Lizard
22-05-2009, 17:08
Appunto. Comunque rimane il fatto che possa essere falsa anche la notizia di spaziogames, non son mica infallibili loro. ;)

spaziogames? :eek: questa è la fonte? :asd:

allora mi tranquillizzo un pò...il 50% delle cose che scrivono su quel sito sono errate o riportate male, magari la notizia rientra in questo 50 :D

pizzapazza
22-05-2009, 17:10
Al 90% presentano Episode Three e Portal 2, che porteranno con loro corpose modifiche al Source. E probabilmente, ma non è detto che questo lo dicano all'E3, li venderanno insieme in un pacchetto simil Orange Box, ma molto più corposo. Non è chiaro se ci sarà anche qualche altro gioco contenuto, come è successo per Team Fortress 2...

gaxel ti supplico SEI SICURO DI QUELLO CHE DICI??????:cry:
Qui stai mettendo seriamente a repentaglio la mia vita lo sai?????:cincin:

torgianf
22-05-2009, 17:38

no, visto che lo sviluppo viene foraggiato direttamente dalla casa madre che sia sony o microsoft... la perdita di giocatori si, probabilmente, ma a loro cosa importa ? l'importante e' rientrare dei costi subito, e cominciare a guadagnarci ancora prima

Giant Lizard
22-05-2009, 17:59
no, visto che lo sviluppo viene foraggiato direttamente dalla casa madre che sia sony o microsoft... la perdita di giocatori si, probabilmente, ma a loro cosa importa ? l'importante e' rientrare dei costi subito, e cominciare a guadagnarci ancora prima

Ti assicuro che quando realizzi un'opera vuoi che la maggior parte della gente possa ammirarla :D

per quanto riguarda il discorso soldi, non so le cifre, ma mi sembra strano che il bonus dato da società come Sony o Microsoft per avere i giochi in esclusiva sia pari o superiore a quello che avrebbero se potessero acquistarlo tutti.

torgianf
22-05-2009, 18:06
Ti assicuro che quando realizzi un'opera vuoi che la maggior parte della gente possa ammirarla :D

per quanto riguarda il discorso soldi, non so le cifre, ma mi sembra strano che il bonus dato da società come Sony o Microsoft per avere i giochi in esclusiva sia pari o superiore a quello che avrebbero se potessero acquistarlo tutti.

finche' si parla di un pittore o uno scultore hai ragione. ma queste sono societa' a scopo di lucro, e probabilmente facendo 2 conti preferiscono prenderli maledetti e subito piuttosto che avventurarsi nel mercato multipiatta e rischiare di rimetterci. non c'e' nessuna legge che dice che se esci su 2 console guadagni 4 volte tanto l'impegno profuso. e se microsoft ha speso 50.000.000 di dollari per 3 espansioni di gta, vuol dire che altrettanti ( ma minimo ) li ha sganciati sony a konami per tenersi mgs.

gaxel
22-05-2009, 19:14
gaxel ti supplico SEI SICURO DI QUELLO CHE DICI??????:cry:
Qui stai mettendo seriamente a repentaglio la mia vita lo sai?????:cincin:

Al 90% :D

Valve è all'E3, Left 4 Dead è stato rilasciato e pure il tanto anticipato aggiornamento, idem per Team Fortess 2 di cui è stato da poco rilasciato un corposo aggiornamento per spia e cecchino. Gli unici progetti in corso che sono stati nominati da Valve sono Episode Three e Portal 2...

Dubito che ci siano solo per presentare qualche nuovo aggiornamento per i loro giochi e Doug Lombardi aveva "assicurato" che si sarebbe visto qualcosa di Ep3 entro la fine del 2008... però, mai dire mai... conoscendo Valve sono anche capaci di non presentare nulla :asd:

Oppure vogliono annunciarlo quando è già andato in gold...

pizzapazza
22-05-2009, 19:53
Al 90% :D

Valve è all'E3, Left 4 Dead è stato rilasciato e pure il tanto anticipato aggiornamento, idem per Team Fortess 2 di cui è stato da poco rilasciato un corposo aggiornamento per spia e cecchino. Gli unici progetti in corso che sono stati nominati da Valve sono Episode Three e Portal 2...

Dubito che ci siano solo per presentare qualche nuovo aggiornamento per i loro giochi e Doug Lombardi aveva "assicurato" che si sarebbe visto qualcosa di Ep3 entro la fine del 2008... però, mai dire mai... conoscendo Valve sono anche capaci di non presentare nulla :asd:

Oppure vogliono annunciarlo quando è già andato in gold...

Bhe il discorso filerebbe alla grande,come tu hai detto left e team sono già stati aggiornati (e mi sto divertendo un mondo con entrambi!!!) e dubito che Valve si presenti all'E3 solo per presentare una nuova campagna di left 4 dead.......:oink:
Incrociamo le dita :Prrr:

davide155
22-05-2009, 21:57
Gente è Lords of Shadows il nuovo progetto di Kojima!!

http://www.4news.it/get_image.asp?type=1&image=PSWlordofshadowskojima.jpg

http://www.4news.it/get_image.asp?type=1&image=LordsofShadowsGabriel.JPG

Notare l'ombra della punta del cancello sopra la sua spalla destra che non è stata tolta.
Qui c'è il video: http://www.youtube.com/watch?v=HdT27y-w8Og
E' lui e sembra spettacolare!!

Mister Tarpone
22-05-2009, 22:21

Notare l'ombra della punta del cancello sopra la sua spalla destra che non è stata tolta.

:sbavvv:

PeK
22-05-2009, 22:39
sembra un god of war medievale :asd:
quasi quasi un "dante's inferno" :asd:

ma uff, che fine ha fatto la fantasia? :mc:

ps
ma pare a me o è al solito personaggio principale dettagliatissimo e resto del mondo spoglio?

Mister Tarpone
22-05-2009, 22:45
a me ricorda castelvania :oink:

in questo filmato c'è pure la musichetta simile http://www.youtube.com/watch?v=HIu0ywRazGg&feature=related :sborone:

Malek86
22-05-2009, 23:14

Se è vero, quelli che volevano MGS5 non saranno molto contenti.

jpjcssource
23-05-2009, 00:48
Se è vero, quelli che volevano MGS5 non saranno molto contenti.

Più che altro rimarranno delusi che Kojima non si occupi più di tale saga visto che un MGS 5 in futuro è a dir poco scontato essendo una grande fonte di denaro per Konami.

Secondo me, se non annunciano MGS5 all'E3 lo faranno al TGS...

GUARDIAN 77
23-05-2009, 05:14
a questo punto non avrebbe più senso continuare il countdown sul sito, se continua secondo me è metal gear solid 5;)

questi simboli(5 @ E 3) tutto mi dicono meno che lords of shadow...

tecnologico
23-05-2009, 06:40
ma non potrebbe essere.

presenterò 5 giochi all e3 oppure mancano 5 gg all e3 o ancora me ne scopo 5 a chiocciola prima dell e3?

tecnologico
23-05-2009, 06:41
ma quindi sto lords è esclusiva 360?

GUARDIAN 77
23-05-2009, 10:08
ma quindi sto lords è esclusiva 360?
lords penso sia multi:)

tecnologico
23-05-2009, 11:04
ma allora sto gioco per 360 qual è?:mbe:

GUARDIAN 77
23-05-2009, 11:25
ma allora sto gioco per 360 qual è?:mbe:

ma non è stata mai annunciata una esclusiva 360:nono:
forse il porting di metal gear solid ps1:D

tecnologico
23-05-2009, 11:30
boh avevo capito male io allora...

Malek86
23-05-2009, 14:31
ma non è stata mai annunciata una esclusiva 360:nono:
forse il porting di metal gear solid ps1:D

La Konami ha detto, nei giorni scorsi, che è in cantiere un progetto esclusivo per 360. Però non ha svelato nulla al riguardo.

Forse lo sapremo all'E3.

tecnologico
23-05-2009, 14:50
ah ecco allora avevo capito....avevo invertito konami con kojima....

GUARDIAN 77
25-05-2009, 08:51
ci siamo quasi, meno una settimana:mc:

questa settimana sarà avara di notizie:mbe:

cavolo, io vado fuori :cry:

LeonK
25-05-2009, 09:35
Ecco i giochi confermati da Sony per l'E3, cavolo ma mancano GT5,Trico, FFXIII e Daemon Soul e poi i progetti segreti:O .......ma che centra Singstar Queen (io ce l'ho a casa) saranno nuove canzoni?? A me interessa un sacco anche RB : The Beatles:cool: !!

EDIT : mancano anche Versus XIII E GHOSTBUSTER!!!!

Aliens vs. Predator
Alpha Protocol
Army of Two: The 40th Day
Batman: Arkham Asylum
Battlefield: Bad Company 2
Bayonetta
Bionic Commando
Bioshock 2
Blur
Borderlands
Brütal Legend
Class of Heroes (PSP)
Dante’s Inferno
Dark Void
Darksiders
DC Universe Online
Dead Rising 2
DJ Hero
Dragon Age: Origins
Droplitz
Fat Princess
Fate/Unlimited Codes (PSP)
Forsaken Patrol
God of War III
Heavy Rain
Infamous
Jak and Daxter: The Lost Frontier (PSP)
Just Cause 2
LEGO Rock Band
Lost Planet 2
Madden NFL 10
Mafia II
MAG
Marvel Super Hero Squad (PSP)
Marvel vs. Capcom 2
Marvel: Ultimate Alliance 2
Modern Warfare 2
Monster Hunter Freedom Unite (PSP)
MotorStorm: Arctic Edge (PSP)
MX vs. ATV Reflex
NCAA Football 10
Need for Speed Shift
NHL 10
Pain! Sore Spots
Pinball Hall of Fame: The Williams Collection
PixelJunk 1-4
PixelJunk Monsters Deluxe (PSP)
Planet 51
Ratchet and Clank Future: A Crack in Time
Red Faction: Guerrilla
Secret Kojima Project (May not be PS3)
Shin Megami Tensei: Persona (PSP)
Singstar: Queen
SOCOM: U.S. Navy SEALs Fireteam Bravo 3 (PSP)
Soulcalibur: Broken Destiny (PSP)
Split/Second
SpongeBob’s Truth or Square (PSP)
Steambot Chronicles: Battle Tournament (PSP)
The Agency
The Beatles: Rock Band
The King of Fighters XII
The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest
Tiger Woods PGA Tour 10
UFC 2009 Undisputed
Uncharted 2: Among Thieves
Vancouver 2010: The Official Videogame of the Winter Olympic Games
Warriors Orochi 2 (PSP)
White Knight Chronicles

http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-237635/i-giochi-per-le-console-sony-confermati-dell-e3-2009.html

Xile
25-05-2009, 11:10
Uscito il trailer di Modern Warfare 2: Link (http://www.gametrailers.com/video/reveal-trailer-modern-warfare/49655)

Mi aspettavo un video più incentrato sul Gamplay!!!

GUARDIAN 77
26-05-2009, 10:55
http://www.konami.jp/kojima_pro/next/index.html

questa notte termina il secono giro:D

ma microsoft non si fa sentire:confused:

-=Krynn=-
26-05-2009, 11:08

Microsoft prepara in silenzio le bombe come l'anno scorso

torgianf
26-05-2009, 11:09

a differenza di sony non ha un popolo bue e boccalone che crede a tutte le fesserie che dicono. e tieniti pronto che pure questo e3 sara' all'insegna di microsoft.
mentre sony portera' all'e3 i trailer in cg di giochi che usciranno tra 3 anni, microsoft portera' come suo solito i giochi in uscita nell'arco dei 6/12 mesi successivi, ed in piu' ci sara' la solita bomba atomica in stile final fantasy. ah, e occhio a quest ultimo perche' ci sara' da ridere :asd:

GUARDIAN 77
26-05-2009, 11:21
a differenza di sony non ha un popolo bue e boccalone che crede a tutte le fesserie che dicono. e tieniti pronto che pure questo e3 sara' all'insegna di microsoft.
mentre sony portera' all'e3 i trailer in cg di giochi che usciranno tra 3 anni, microsoft portera' come suo solito i giochi in uscita nell'arco dei 6/12 mesi successivi, ed in piu' ci sara' la solita bomba atomica in stile final fantasy. ah, e occhio a quest ultimo perche' ci sara' da ridere :asd:
Dèjà vu
forse annunciano l'xbox nuova e abbandonano la 360:D

Feldmaresciallo
26-05-2009, 11:22
ops

Feldmaresciallo
26-05-2009, 11:23
questo e3 sara' all'insegna di microsoft

True.

krizalid
26-05-2009, 11:25
Annunceranno la Xwii360 :asd: i telecomandi sono già pronti :D

torgianf
26-05-2009, 11:36
Dèjà vu
forse annunciano l'xbox nuova e abbandonano la 360:D

all'e3 2010 sicuro. per questo e3 basterebbero i 2 nuovi giochi basati su halo e forza motorsport 3 per sbaragliare la concorrenza, e sarebbe gia troppo vista la manifesta superiorita'. pero' ammetto di avere un debole per uncharted e sono proprio curioso di vedere come verra' accolto il seguito, e un debole per god of war di cui voglio vedere qualcosa del terzo capitolo.

GUARDIAN 77
26-05-2009, 11:40
all'e3 2010 sicuro. per questo e3 basterebbero i 2 nuovi giochi basati su halo e forza motorsport 3 per sbaragliare la concorrenza, e sarebbe gia troppo vista la manifesta superiorita'. pero' ammetto di avere un debole per uncharted e sono proprio curioso di vedere come verra' accolto il seguito, e un debole per god of war di cui voglio vedere qualcosa del terzo capitolo.

quindi hai un debole per ps3:p
gran turismo 5?

uncharted adesso lo conoscono tutti;)

krizalid
26-05-2009, 11:40
Basterebbe solo Gears 3 :O

GUARDIAN 77
26-05-2009, 11:42
Basterebbe solo Gears 3 :O

solo un esclusiva con tutte quelle che ha in cantiere sony, sarebbe un suicidio commerciale:read:

krizalid
26-05-2009, 11:45
solo un esclusiva con tutte quelle che ha in cantiere sony, sarebbe un suicidio commerciale:read:

tutte entro il 2012???o per il 2010?
Guarda che con FF la Microsoft ha già un buon margine,e con Forza 3 anche...
Basterebbe appunto anche Gears ed è fatta...
Poi verranno anche i gigauber titoli con grafica > di killzone come avevano promessi mesi fà...

LeonK
26-05-2009, 11:51

Dai non esagerare, forse a livello di vendite un nuovo Halo sarebbe pesante, ma a livello qualitativo se si presentassero solo con un nuovo Halo e FM3, imho sarebbe Sony a Ridere.........per me hai ragione a dire che sarà un E3 all'insegna di MS anche perchè sa veramente tenere tutto nascosto ed uscire poi con delle vere e proprie bombe stile FFXIII, ma spero annunci ben altro rispetto ai due titoli da te menzionati. Altrimenti io mi riterrei deluso!!
Cmq spero che Sony non abbia divulgato tutta la lista, ma si sia tenuta una o due chicche per la fiera, se no rischia che nonostante l'ottima line-up, risulterà sconitta davanti alle solite rivelazioni MS.:)

GUARDIAN 77
26-05-2009, 11:52
Microsoft prepara in silenzio le bombe come l'anno scorso

e sony non resta a vedere come l'anno scorso!;)

LeonK
26-05-2009, 11:54
Onimusha 4?????:O

http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-237758/nuovi-indizi-sul-misterioso-progetto-capcom.html

Si decidano :

http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-237760/il-2010-sara-l-anno-di-heavy-rain.html

GUARDIAN 77
26-05-2009, 11:55
Cmq spero che Sony non abbia divulgato tutta la lista, ma si sia tenuta una o due chicche per la fiera, se no rischia che nonostante l'ottima line-up, risulterà sconitta davanti alle solite rivelazioni MS.:)

sicuramente, ci sono già passati;)

IMHOil titolo di kojima sarà esclusiva:)

torgianf
26-05-2009, 12:00
Dai non esagerare, forse a livello di vendite un nuovo Halo sarebbe pesante, ma a livello qualitativo se si presentassero solo con un nuovo Halo e FM3, imho sarebbe Sony a Ridere.........per me hai ragione a dire che sarà un E3 all'insegna di MS anche perchè sa veramente tenere tutto nascosto ed uscire poi con delle vere e proprie bombe stile FFXIII, ma spero annunci ben altro rispetto ai due titoli da te menzionati. Altrimenti io mi riterrei deluso!!

la politica di microsoft e' quella di farti vedere cose che giocherai in un arco di tempo piuttosto breve, e' questo secondo me che la pone un gradino piu' in alto di sony. ormai l'utente medio e' smaliziato ( oddio, non tutti :asd: ) e non gliene puo' fregar de meno di vedere il teaser di un gioco in uscita tra 2 anni. ovviamente mantenendo una politica del genere non e' che puoi andare li con 30 killer app in uscita nel giro di 6 mesi. sicuramente non vanno li con 3 giochi, ma neanche si sognano di far uscire 2 killer app dello stesso genere nel giro di 3 mesi ( vero sony ? :asd: )

Alex-RM
26-05-2009, 12:05
Dai non esagerare, forse a livello di vendite un nuovo Halo sarebbe pesante, ma a livello qualitativo se si presentassero solo con un nuovo Halo e FM3, imho sarebbe Sony a Ridere
Infatti :asd:

Comunque è scontato che MS mostrerà mooolto di più di FM3 e del nuovo Halo ....sicuramente ci sarà SC: Conviction ed IMHO anche alan Wake ....più qualche anuncio a sorpresa.
.........per me hai ragione a dire che sarà un E3 all'insegna di MS
DEVE esserlo, sono mesi che non annuncia un fico secco.

Adottano semplicemente 2 politiche diverse, la sony preferisce spalmare gli annunci e il rilascio di screen e video della sua line-up nel corso dell'anno (vedi uncharted 2, R&C, Heavy Rain, ecc...) ...la MS preferisce tenersi tutto per le manifestazioni come queste (probabilmente per dare maggior risalto agli annunci stessi).
...ma alla fin fine il risultato non cambia, a fine anno ps3 e 360 avranno la stessa quantità di esclusive (più o meno).

LeonK
26-05-2009, 12:06
la politica di microsoft e' quella di farti vedere cose che giocherai in un arco di tempo piuttosto breve, e' questo secondo me che la pone un gradino piu' in alto di sony. ormai l'utente medio e' smaliziato ( oddio, non tutti :asd: ) e non gliene puo' fregar de meno di vedere il teaser di un gioco in uscita tra 2 anni. ovviamente mantenendo una politica del genere non e' che puoi andare li con 30 killer app in uscita nel giro di 6 mesi. sicuramente non vanno li con 3 giochi, ma neanche si sognano di far uscire 2 killer app dello stesso genere nel giro di 3 mesi ( vero sony ? :asd: )

Assolutamente daccordo. E' fastidiosa questa politica di mostrare teaser di titoli "irraggiungibili", però spero che MS vada controcorrente e ci mostri qualcosa del desaparesidos Alan Wake!!:D

Maxmel
26-05-2009, 12:07

ghostbusters? :asd:

GUARDIAN 77
26-05-2009, 12:08

ridi ridi:D

in molti siti danno 9/10 e sarà mio al lancio:cool:

Maxmel
26-05-2009, 12:10

ah be allora... Contento tu... :asd:

torgianf
26-05-2009, 12:10
Assolutamente daccordo. E' fastidiosa questa politica di mostrare teaser di titoli "irraggiungibili", però spero che MS vada controcorrente e ci mostri qualcosa del desaparesidos Alan Wake!!:D

alan wake e' ancora indietro, all'e3 se si vedra' qualcosa sara' poca roba, ma non ti faranno neanche vedere cio' che potrebbe essere tra 3 anni. mentre da parte sony all'e3 ci sara' la solita lista dei desideri di gt5 ( i danni, il meteo, le fighe al lato passeggero ecc.... )

GUARDIAN 77
26-05-2009, 12:12

"scimmiate" è?:Prrr:

Maxmel
26-05-2009, 12:17
Adottano semplicemente 2 politiche diverse, la sony preferisce spalmare gli annunci e il rilascio di screen e video della sua line-up nel corso dell'anno (vedi uncharted 2, R&C, Heavy Rain, ecc...)

Dalle ultime notizie Heavy Rain mi sembra una porcata abbastanza prepotente...

Jeegsephirot
26-05-2009, 12:21
Onimusha 4?????:O

http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-237758/nuovi-indizi-sul-misterioso-progetto-capcom.html

semmai 5, il 4 era il Dawn of Dreams :D

Magari è la volta buona che fanno un Dino Crisis 4 riprendendo l'atmosfera del primo

filibs
26-05-2009, 12:29
Frasi estratte dal podcast di Major Nelson:

"I will guarantee, if you win tickets, you're going to see things that are once in a lifetime."

"Yeah, the winners of the tickets will look back on our E3 conference and say 'yeah I was there when they announced that.' "

chissà cosa bolle in pentola. :stordita:

stecco222
26-05-2009, 12:30
Io aspetto solo god of war III.... li si che si gode!

Malek86
26-05-2009, 12:35

"I will guarantee, if you win tickets, you're going to see things that are once in a lifetime."

"Yeah, the winners of the tickets will look back on our E3 conference and say 'yeah I was there when they announced that.' "

Mi sa di colloquiale :O

Comunque, non dubito che qualche annuncio importante lo debbano fare. Sembra che la MS abbia la tendenza a sganciare una singola, super-bomba alla fine della conferenza.

Alex-RM
26-05-2009, 12:37
Dalle ultime notizie Heavy Rain mi sembra una porcata abbastanza prepotente...
Ma anche no :D
Devo essere sincero, anche a me l'ultimo video ha lasciato più dubbi che certezze ..ma da qui a definirlo "porcata" ce ne passa.
Ho letto un paio di anteprime rilasciate in questi giorni su altri siti, e ne parlano in maniera entusiasta.
Vedremo .....

filibs
26-05-2009, 12:38
Mi sa di colloquiale :O

Comunque, non dubito che qualche annuncio importante lo debbano fare. Sembra che la MS abbia la tendenza a sganciare una singola, super-bomba alla fine della conferenza.

Più che altro dopo queste premesse se non è davvero una superbomba si lameteranno tutti.. :stordita:
Anche se alla fine in quanti ascoltano i podcast di major? :asd:

LeonK
26-05-2009, 12:41
semmai 5, il 4 era il Dawn of Dreams :D

Magari è la volta buona che fanno un Dino Crisis 4 riprendendo l'atmosfera del primo

Si hai ragione e che l'ultimo che ho giocato seriamente è stato il 3. Il 4 è quello che ha quell'inizio surreale vero??
Cmq spero anch'io in DC4;) .

krizalid
26-05-2009, 12:43
Con ghostbusters le ps3 andranno a ruba :asd:

Jeegsephirot
26-05-2009, 12:46
Si hai ragione e che l'ultimo che ho giocato seriamente è stato il 3. Il 4 è quello che ha quell'inizio surreale vero??
Cmq spero anch'io in DC4;) .

boh... dipende, cosa intendi per surreale? :D Cmq era quello che iniziava contro quel demone samurai gigante

krizalid
26-05-2009, 12:48
Ma della Nintendo nn parla nessuno?? :(

nickdc
26-05-2009, 13:20

Se annunciano i controlli stile wii, vendo la console :rolleyes:

krizalid
26-05-2009, 13:23

Ma assolutamente no!E' la volta buona che si unisce grafica al divertimento....
E' la volta buona di dire addio alla N semmai (anche se nn ne sarei così sicuro ^^)

trvdario
26-05-2009, 13:24

Quelli mi sà che ce li beccheremo prima o poi su tutte le console, con in bundle un fantastico simulatore di vasca da bagno dove devi grattarti via lo sporco impossibile agitando a più non posso il pad....:asd: :asd: :asd:

LeonK
26-05-2009, 13:25
boh... dipende, cosa intendi per surreale? :D Cmq era quello che iniziava contro quel demone samurai gigante

Si è quello, all'epoca PSM lo definì surreale. Srcissero che pensavano ad una copia review sballata!!:D

trvdario
26-05-2009, 13:25
Ma assolutamente no!E' la volta buona che si unisce grafica al divertimento....
E' la volta buona di dire addio alla N semmai (anche se nn ne sarei così sicuro ^^)

Se voglio agitare le mani non ho bisogno di un pad, madre natura ci ha già dotati....:rolleyes:

krizalid
26-05-2009, 13:27
Se voglio agitare le mani non ho bisogno di un pad, madre natura ci ha già dotati....:rolleyes:

Ma nn capite?:cry: Sarebbe una svolta!

-=Krynn=-
26-05-2009, 13:30

ridi ridi:D

"scimmiate" è?:Prrr:

Mio prima di Guardian:O

Maxmel
26-05-2009, 13:47
Ma anche no :D
Devo essere sincero, anche a me l'ultimo video ha lasciato più dubbi che certezze ..ma da qui a definirlo "porcata" ce ne passa.
Ho letto un paio di anteprime rilasciate in questi giorni su altri siti, e ne parlano in maniera entusiasta.
Vedremo .....

guarda a me dall'ultimo video mi è sembrato una roba tipo giochi della serie agatha christie.

Maxmel
26-05-2009, 13:49

basta che non annuncino giochi in stile wii... :rolleyes:

GUARDIAN 77
26-05-2009, 14:12
basta che non annuncino giochi in stile wii... :rolleyes:

semplice, pc gaming e butto la ps3:read:

krizalid
26-05-2009, 14:13

ma dalla a me no?:asd:

Maxmel
26-05-2009, 14:24

e a cosa giochi visto che il 90% dei titoli pc sono ormai porting da console?

GUARDIAN 77
26-05-2009, 14:27
e a cosa giochi visto che il 90% dei titoli pc sono ormai porting da console?
molti si, molti altri no.
sto giocando a bioshock e alle versioni console da una pista:read:

Maxmel
26-05-2009, 14:31
molti si, molti altri no.
sto giocando a bioshock e alle versioni console da una pista:read:

non diciamole grosse perchè fà figo. Per molti titoli sarà cosi (fermo restando che le migliorie si fermano alla risoluzione e ai filtri) per Bioshock proprio no: lo giocai a suo tempo per pc ed è pressochè identico alla versione 360. Le differenza erano solo sull'acqua e solo con directx 10. Se poi hai giocato la versione play3 stendiamo un velo pietoso... :rolleyes:

ps a parte quelle blizzard che altre grosse esclusive sono previste in uscita su pc o presentata all' E3?

GUARDIAN 77
26-05-2009, 14:36
non diciamole grosse perchè fà figo. Per molti titoli sarà cosi (fermo restando che le migliorie si fermano alla risoluzione e ai filtri) per Bioshock proprio no: lo giocai a suo tempo per pc ed è pressochè identico alla versione 360. Le differenza erano solo sull'acqua e solo con directx 10. Se poi hai giocato la versione play3 stendiamo un velo pietoso... :rolleyes:

ps a parte quelle blizzard che altre grosse esclusive sono previste in uscita su pc o presentata all' E3?
comunque, se le altre due console prendono la strada della wii da qualche parte usciranno i giochi per hardcoregamers:mc:

Maxmel
26-05-2009, 14:38
comunque, se le altre due console prendono la strada della wii da qualche parte usciranno i giochi per hardcoregamers:mc:

la strada wii la fà già la wii... ;)

GUARDIAN 77
26-05-2009, 14:39
la strada wii la fà già la wii... ;)

vedrai come va a finire, anche sony parlava di un controller simile:)

gaxel
26-05-2009, 14:49
Al di là del fatto che per Wii ci sono giochi che per altre console non escono, ma per essere un gioco da hardcore gamers, mica c'è bisogno che usi tutti i 102 tasti della tastiera + un mouse con almeno 12 pulsanti.

Crysis è un gioco per casual gamers, mentre Valkyria Chronicles non proprio... ad esempio. Così come Fable 2 è un giochetto per casual gamers, mentre Feel non credo proprio lo sarà...

Maxmel
26-05-2009, 14:54
Al di là del fatto che per Wii ci sono giochi che per altre console non escono

e meno male.. :asd:
Si parlava proprio di questo ;)

krizalid
26-05-2009, 14:55

bè alcuni meritano...

GUARDIAN 77
26-05-2009, 14:58
ma BATMAN - ARKHAM ASYLUM che fine a fatto?
esce prima dell' e3?

krizalid
26-05-2009, 14:59
esce prima dell' e3?

Anche la H è uscita :asd:

GUARDIAN 77
26-05-2009, 15:02
Anche la H è uscita :asd:

cavolo, è un copia incolla:D

Jeegsephirot
26-05-2009, 15:04
esce prima dell' e3?

no, posticipato a settembre

GUARDIAN 77
26-05-2009, 15:08
no, posticipato a settembre

su console tribe lo danno in uscita il 29/05, ho visto adesso:mc:

gaxel
26-05-2009, 15:09

Sinceramente, non vedo giochi per hardcoregamers su nessuna console nextgen, al di là di qualche esclusiva PS3 e/o Wii che nessuno ha filato...

tecnologico
26-05-2009, 15:17
il casualone che gioca fallout 3 o mass effect me lo devo proprio vedere

gaxel
26-05-2009, 15:24
il casualone che gioca fallout 3 o mass effect me lo devo proprio vedere

Fallout 3 è un casual game... non c'è praticamente nulla di particolatre da fare... interfaccia minimale, sistema di controllo semplice-semplice, impossibile perdersi, dialoghi relativamente semplici e skippabili tranquillamente, abbassando il livello di difficoltà può pure essere giocato come uno sparatutto.

Mass Effect (e te lo dice uno che lo considera il miglior gioco del 2007 su qualunque piattaforma) lo diventa se uno sceglie un livello di difficoltà basso e se ne frega del Codex e di approfondire tutto il background che hanno creato. E' un po' più complesso di Fallout 3 per via della gestione del party, ma si può impostare l'IA in maniera che faccia tutto.

Se paragoniamo questi due giochi a Fallout 1 o Baldur's Gate 1 sono parecchio casual... che poi al giorno d'oggi ci siano giochi ancora più "casual" è un altro discorso.

Jeegsephirot
26-05-2009, 15:30
su console tribe lo danno in uscita il 29/05, ho visto adesso:mc:

e si vede che non si sono aggiornati sul posticipo, visto che è una notizia che ormai conosce tutto il web :fagiano:

tecnologico
26-05-2009, 15:38
e vabbè grazie al per...tutti i giochi azzerando il livello di difficoltà sono per celebrolesi....poi di sto periodo....

gaxel
26-05-2009, 15:46
e vabbè grazie al per...tutti i giochi azzerando il livello di difficoltà sono per celebrolesi....poi di sto periodo....

Intendiamoci un attimo... un casual game è un gioco che non richiede particolare abilità per essere portato a termine. A livello di difficoltà normale (che non è il più basso), non ci sono giochi particolarmente difficili anche per chi è la prima volta che li prova.

Alzando il livello di difficoltà, può capitare che qualche gioco diventi molto difficile, ma solitamente cambia solo il danno arrecato e subito... non una gran bella consolazione.

Valkyria Chronicles resta un gioco non adatta a un casual a qualunque livello di difficoltà, motivo per cui non se l'è filato nessuno. Fallout 3 ha fatto successo perché è un gioco adatto a chiunque.

GUARDIAN 77
26-05-2009, 15:54
killzone 2 è difficile, sul web è tutto un lamento.
valli a capire!!!!!!!!!!!

gaxel
26-05-2009, 15:57
killzone 2 è difficile, sul web è tutto un lamento.
valli a capire!!!!!!!!!!!

Infatti io precedentemente ho specificato "se non per qualche esclusiva PS3/Wii"... comunque Killzone 2 è difficile perché i controlli non sono un granché e il pad PS3 è una ciofeca per gli fps.

Malek86
26-05-2009, 15:59
Valkyria Chronicles resta un gioco non adatta a un casual a qualunque livello di difficoltà, motivo per cui non se l'è filato nessuno. Fallout 3 ha fatto successo perché è un gioco adatto a chiunque.

No, beh, la gente non se l'è filato anche per altri motivi.

gaxel
26-05-2009, 16:03
No, beh, la gente non se l'è filato anche per altri motivi.

Sì, come no :asd:

E' uno dei tre giochi per cui vale la pena comprare la PS3, su Xbox360, al di là di Mass Effect, non ci sono giochi globalmente paragonabili... solo che non ha il graficozzo da paura ed è un genere di nicchia, quindi nessuno se le filato.

Sulla qualità oggettiva del gioco c'è poco da discutere...

Jeegsephirot
26-05-2009, 16:07
Infatti io precedentemente ho specificato "se non per qualche esclusiva PS3/Wii"... comunque Killzone 2 è difficile perché i controlli non sono un granché e il pad PS3 è una ciofeca per gli fps.

io veramente con i controlli di Killzone 2 mi sono trovato da dio (poi vabbe, io sono un fanatico del pad e mi trovo addirittura meglio del mouse+tastiera in qualsiasi genere di gioco)

Maxmel
26-05-2009, 16:08
è un genere di nicchia, quindi nessuno se le filato.

appunto.

GUARDIAN 77
26-05-2009, 16:09
io veramente con i controlli di Killzone 2 mi sono trovato da dio (poi vabbe, io sono un fanatico del pad e riesco a mi trovo addirittura meglio del mouse+tastiera in qualsiasi genere di gioco)

quoto, anche io;)

Malek86
26-05-2009, 16:11

E' uno dei tre giochi per cui vale la pena comprare la PS3, su Xbox360, al di là di Mass Effect, non ci sono giochi globalmente paragonabili... solo che non ha il graficozzo da paura ed è un genere di nicchia, quindi nessuno se le filato.

Sulla qualità oggettiva del gioco c'è poco da discutere...

Esistono giochi di nicchia molto più facili di VC, e che vendono ugualmente poco.

VC non ha venduto perchè è di nicchia. Non per la difficoltà. Anche perchè la difficoltà non la noti finchè non giochi... Shinobi su PS2 ha venduto parecchio, ma molti l'avranno mollato al terzo capitolo :asd:

GUARDIAN 77
26-05-2009, 22:54

io ci sono, -3 ore:D

GUARDIAN 77
26-05-2009, 23:00
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090526235856_sega.JPG

fonte: console tribe

l'unico interessante è bayonetta

Giant Lizard
26-05-2009, 23:00
ci sarò anch'io :O

GUARDIAN 77
26-05-2009, 23:06
ci sarò anch'io :O

e speriamo anche snake:asd:

Giant Lizard
26-05-2009, 23:17
secondo me annunceranno Gex 4. :cool:

:Perfido:

Giant Lizard
27-05-2009, 02:08
Bè? :confused: alla fine del countdown non c'è na mazza?

GUARDIAN 77
27-05-2009, 03:07
Bè? :confused: alla fine del countdown non c'è na mazza?

dici?:sofico: :sofico: :sofico:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090527040212_snake.JPG

chi è?:cool:

è sbucata annche una r e una p

ricapitolando E 3 @ (forse) 5 R P

Giant Lizard
27-05-2009, 03:07
Vabbè, un nuovo Metal Gear Solid con protagonista Big Boss. Speravo qualcosa di meglio, ma pazienza. Son curioso di sapere le piattaforme su cui uscirà...

Intanto è nato un terzo countdown che finirà appena inizia l'e3 2009 :asd:

Giant Lizard
27-05-2009, 03:08
edit

Giant Lizard
27-05-2009, 03:09
edit

Giant Lizard
27-05-2009, 03:09
edit

Giant Lizard
27-05-2009, 03:10
edit

Giant Lizard
27-05-2009, 03:11
edit

Giant Lizard
27-05-2009, 03:11
edit

Giant Lizard
27-05-2009, 03:13
edit

GUARDIAN 77
27-05-2009, 03:14
Vabbè, un nuovo Metal Gear Solid con protagonista Big Boss. Speravo qualcosa di meglio, ma pazienza. Son curioso di sapere le piattaforme su cui uscirà...

Intanto è nato un terzo countdown che finirà appena inizia l'e3 2009 :asd:

un nuovo metal gear con big boss è già qualcosa di meglio, è come se ci fosse snake e quindi niente raiden:D

se esce per 360 piovono rane:eekk:

c'è una P un 3 e quel 9 al contrario diventerà una s

PS3:D

Giant Lizard
27-05-2009, 03:14
edit

Giant Lizard
27-05-2009, 03:15
edit

Giant Lizard
27-05-2009, 03:16
edit

Giant Lizard
27-05-2009, 03:17
mmmh...mi dava sempre errore ma me lo ha postato lo stesso :asd:

scusate per i mille post, colpa della sincronizzazione del server del forum :fagiano:

Necrophagist
27-05-2009, 05:51
edit

Minchia 1300000 post. :asd:

Necrophagist
27-05-2009, 06:05
Ragazzi, ma dove si potrà seguire l'e3 in diretta? In italiano non c'è modo, no? Magari con cronaca italiana...

Necrophagist
27-05-2009, 06:28
Ma che gli prende a sto topic? :stordita:

tecnologico
27-05-2009, 06:46
secondo me annunceranno Gex 4. :cool:

:Perfido:

però a pensarci...quanti brand che sono morti...

Giant Lizard
27-05-2009, 09:35
Minchia 1300000 post. :asd:

non l'ho fatto apposta :p

Ragazzi, ma dove si potrà seguire l'e3 in diretta? In italiano non c'è modo, no? Magari con cronaca italiana...

seee, chiedi troppo :asd: qualche sito che la fa vedere c'è, ma è solo in inglese.

Ma che gli prende a sto topic? :stordita:

sto topic si è svaccato e temo sia stata per colpa mia :cry: stanotte è andato completamente in tilt per via della sincronizzazione :(

però a pensarci...quanti brand che sono morti...

già, mi viene in mente anche Croc :(

Custode
27-05-2009, 09:35
Credo che il buon Lizard abbia battuto anche il mio record di risposte successive causa scazzo del forum :D:D:D.

Scusate l'OT ^__^

Giant Lizard
27-05-2009, 09:40
Credo che il buon Lizard abbia battuto anche il mio record di risposte successive causa scazzo del forum :D:D:D.

Scusate l'OT ^__^

eh non l'ho fatto apposta :cry:

in quell'orario il forum va malissimo per via della sincronizzazione. Inviavo il messaggio ma mi dava pagina bianca, allora tornavo indietro e lo inviavo di nuovo. Poi ho voluto controllare e ho scoperto che lo aveva sempre postato :asd:

e non sai quanto ci ho messo per editarli tutti in quell'orario! :sbonk:

Custode
27-05-2009, 09:41
eh non l'ho fatto apposta :cry:

in quell'orario il forum va malissimo per via della sincronizzazione. Inviavo il messaggio ma mi dava pagina bianca, allora tornavo indietro e lo inviavo di nuovo. Poi ho voluto controllare e ho scoperto che lo aveva sempre postato :asd:

e non sai quanto ci ho messo per editarli tutti in quell'orario! :sbonk:

Eheheh, tranquillo, mi capitò la stessa cosa tempo fa, un delirio rieditare tutti i post :D

krizalid
27-05-2009, 09:41
già, mi viene in mente anche Croc :(

Stà bene dove stà -.-..lo odiavo già dal '99 :muro:

Malek86
27-05-2009, 09:45
http://www.siliconera.com/2009/05/26/nintendo-developing-wii-fit-plus-and-art-academy/

Pare che il seguito di Wii Fit sia sostanzialmente confermato. Al 99% lo annunceranno all'E3. Non mi interessa granchè, ma giacchè vi lamentavate che nessuno parlava della Nintendo... :O

GUARDIAN 77
27-05-2009, 10:22
fonte:Spaziogames

Jake Osuwah, Un Rappresentante di Sony ha dichiarato che un “fresco” nuovo titolo per Playstation 3 verrà mostrato alla convention dell'E3 di Sony. Al momento c'è un embargo per la stampa che gli proibisce di fornire ulteriori dettagli in merito.

sony ha ancora le cartucce nascoste:read:

torgianf
27-05-2009, 11:16
fonte:Spaziogames

Jake Osuwah, Un Rappresentante di Sony ha dichiarato che un “fresco” nuovo titolo per Playstation 3 verrà mostrato alla convention dell'E3 di Sony. Al momento c'è un embargo per la stampa che gli proibisce di fornire ulteriori dettagli in merito.

sony ha ancora le cartucce nascoste:read:

questi ci sanno proprio fare. sanno che il 90% dei loro utenti sono dei babbei e li trattano di conseguenza :asd:

HHH85
27-05-2009, 11:20
questi ci sanno proprio fare. sanno che il 90% dei loro utenti sono dei babbei e li trattano di conseguenza :asd:

bellissima:)

comunque è vero, il caso più eclatante è Gt5p:

da wikipedia:
"Gran Turismo 5 Prologue è stato rilasciato il 13 dicembre 2007 in Giappone".

dopo un anno e mezzo siamo ancora punto e a capo.
meno male ho venduto la ps3 perchè altrimenti ero incazzato come una bestia.

krizalid
27-05-2009, 11:23
bellissima:)

comunque è vero, il caso più eclatante è Gt5p:

da wikipedia:
"Gran Turismo 5 Prologue è stato rilasciato il 13 dicembre 2007 in Giappone".

dopo un anno e mezzo siamo ancora punto e a capo.
meno male ho venduto la ps3 perchè altrimenti ero incazzato come una bestia.

prendere una console solo per un gioco nn mi pare na gran cosa IMHO...

Giant Lizard
27-05-2009, 11:24
Stà bene dove stà -.-..lo odiavo già dal '99 :muro:

:asd:

io non ci ho mai giocato, però anche quello è un brand morto :O

e chi si ricorda del mitico Pandemonium? :D

http://www.siliconera.com/2009/05/26/nintendo-developing-wii-fit-plus-and-art-academy/

Pare che il seguito di Wii Fit sia sostanzialmente confermato. Al 99% lo annunceranno all'E3. Non mi interessa granchè, ma giacchè vi lamentavate che nessuno parlava della Nintendo... :O

a me interessa :O

krizalid
27-05-2009, 11:25
:asd:

io non ci ho mai giocato, però anche quello è un brand morto :O

e chi si ricorda del mitico Pandemonium? :D

a me interessa :O

Sega saturn & PS1?

torgianf
27-05-2009, 11:27
Sega saturn & PS1?

si, ed ebbero il coraggio di farci pure un seguito

Malek86
27-05-2009, 11:30
Sega saturn & PS1?

E perfino N-gage. Questo dovrebbe farti capire qualcosa.

Per quanto mi riguarda, non credevo che avrei mai visto un platform 2D con problemi di telecamera :stordita:

krizalid
27-05-2009, 11:31
E perfino N-gage. Questo dovrebbe farti capire qualcosa.
Per quanto mi riguarda, non credevo che avrei mai visto un platform 2D con problemi di telecamera :stordita:

Una cagata pazzesca!(cit.)

GUARDIAN 77
27-05-2009, 11:31

ne riparliamo a fine E3:sofico:

capito!!!
forse la tua ps3 è bianca con hard disk da 120 gb:Prrr:

DenFox
27-05-2009, 11:34

capito!!!

Attento a dire ste cose, guarda che ora ce lo segnamo, eh :asd:

GUARDIAN 77
27-05-2009, 11:40
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090527123926_scan.jpg

Aggiornamento] Uno scan di Famitsu ha rivelato che anche Raiden è stato presente per un attimo nel teaser di Kojima. Dopo la pausa, l’immagine che lo ritrae.

molte fonti dicono un gioco psp e uno ps3:read:

krizalid
27-05-2009, 11:42
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090527123926_scan.jpg

Aggiornamento] Uno scan di Famitsu ha rivelato che anche Raiden è stato presente per un attimo nel teaser di Kojima. Dopo la pausa, l’immagine che lo ritrae.

Un metal gear per PSP :asd:

GUARDIAN 77
27-05-2009, 11:44

mi dispiace, vado via il primo giugno e torno il 7 (meno male):D

Giant Lizard
27-05-2009, 12:11

lol, quel pezzo l'ho scritto io :asd:

HHH85
27-05-2009, 12:52
prendere una console solo per un gioco nn mi pare na gran cosa IMHO...

era solo un esempio di come trattano il cliente in casa Sony

-=Krynn=-
27-05-2009, 13:03

capito!!!

soprattutto dopo la batosta a fine E3 dell'anno scorso :asd:

Maxmel
27-05-2009, 13:04
ma sopratutto chi se ne frega dell'ennesimo capitolo di metal gear, è peggio di Beutiful. Benvenga qualche novità.

GUARDIAN 77
27-05-2009, 13:12
lol, quel pezzo l'ho scritto io :asd:

veramente?:eek:
lo potevi postare anche qui , mi risparmiavi la fatica:asd:

mt_iceman
27-05-2009, 13:21

più facile un mgs che ripercorre diversi ambiti temporali, magari riempiendo quei buchi nella storia (ad esempio la fase in cui raiden è diventato un mezzo automa)

Necrophagist
27-05-2009, 13:30
Tra l' altro si nota che entrambi, raiden e big, siano bendati... Che voglia indicare qualche legame tra loro? Magari nel nuovo capitolo si racconteranno le loro storie parallelamente?

Giant Lizard
27-05-2009, 14:07
ma sopratutto chi se ne frega dell'ennesimo capitolo di metal gear, è peggio di Beutiful. Benvenga qualche novità.

Quoto, avrei preferito qualcosa di nuovo :(

veramente?:eek:
lo potevi postare anche qui , mi risparmiavi la fatica:asd:

eh no, è stata pubblicata stamattina :D

tu da dove l'hai presa? Si sa mai che scopro che copiano gli articoli... :asd:

Tra l' altro si nota che entrambi, raiden e big, siano bendati... Che voglia indicare qualche legame tra loro? Magari nel nuovo capitolo si racconteranno le loro storie parallelamente?

ma poi perché in MGS hanno tutti un occhio morto? :asd: Raiden, Big Boss, Solid Snake...nessuno che ci vede bene? :sbonk:

-=Krynn=-
27-05-2009, 14:46
se il primo soffre di cataratte e lo hanno clonato mi sembra plausibile che pure i cloni siano mezzi ciecati:D

Giant Lizard
27-05-2009, 15:20
se il primo soffre di cataratte e lo hanno clonato mi sembra plausibile che pure i cloni siano mezzi ciecati:D

ah questo non lo so, non conosco la storia di MGS :D

anzi, mi hai spoilerato! :eek:

Mattia360
27-05-2009, 15:35
Fifa 10.
Ufficiale dalla rivista PSM France.
I video, associati agli screens, parlano di queste cose:

Tiri: la natura del terreno influenzerà la traiettoria della palla
Tanti piccoli accorgimenti che faranno sì che migliorerà il tempo di risposta, di intercettare o ricevere il pallone
Introduzione del 360° e l'abbandono delle 8 direzioni. Questo si risente soprattutto nei dribbling e nella protezione della palla.
Introduzione del Quick Dribble, con la pressione di L2, il giocatore dovrebbe effettuare delle finte di corpo prima di andare nella direzione indicata, premendo la velocità, sarà un vero e proprio cambio di ritmo.
Manager mode completamente up level. E' partito un progetto di 3 anni che punta a rendere perfetta questa modalità. Maggior considerazione per la fatica, lo stato di forma, la credibilità dei trasferimenti (i budget conformi alla realtà e il prestigio dei club influirà: Benzema non andrà mai al Sunderland... Se sei il Napoli compri un giocatore a 5 mln di €, se il Milan fa l'offerta allo stesso giocatore, gli saranno richiesti ben più soldi di 5 mln di €).
Ci saranno squadre che puntano sui campioni affermati (Chelsea, Milan) altre che puntano sui giovani fenomeni (Manchester Utd), i valori dei giovani cresceranno fino a una certa età in base all'esperienza ecc, superata una certa età i valori si abbasserrano, tipo velocità, condizione ecc. Più offerte di trasferimenti, voci di mercato, infortuni, cambi dell'11 titolare in base alla forma.
Modalità allenamento: dopo la comparsa dell'uno vs uno nel 2008, quest'anno torna la modalità di allenamento. Partite di allenamento o esercizi suddivisi per categoria.
Non si parla più di "rivoluzione". Fifa10 è senza alcun dubbio una semplice evoluzione del capitolo precedente. Questo però non vuol dire che le modifiche si contino sulle dita di una mano, anzi, la EA ha accolto le richieste degli utenti dei vari forum.
La versione mostrata è meno del 50% di sviluppo.
Portieri: coprono per bene tutti gli angoli nell'uno contro uno, le uscite non porteranno a gaffe clamorose, miglior posizionamento, più decisione contro l'avversario, si getteranno a capo fitto sul giocatore pur di togliergli la palla.
Circolazione della palla: passaggi più precisi e lanci più veloci. Quando si accellera con lo stick destro e si tenta il passaggio, si capisce cosa vuol dire aver migliorato la reattività dei comandi. Durante i tiri è evidente che la fisica del pallone è stata ritoccata.
360°: precedentemente limitati a 8 direzioni, ora il giocatore palla al piede ha 360° di movimento. Senza la corsa, il dribbling semberà più realistico, spostando leggermente la direzione o nascondendo il pallone. Questo facilita anche il fatto che il giocatore durante il tiro si sposti sul suo piede preferito, senza doversi per questo fermare come fino ad oggi.
Si tenderebbe a pensare che una giocabilità più maneggevole e viva vuol dire darsi all'arcade, ma non è il caso: i difensori non vi lasceranno passare facilemnte, formando un vero e proprio muro. Ogni singolo difensore prende il suo compito molto sul serio e i centrocampisti copriranno eventuali spazi lasciati liberi dalla retroguardia. Un vero e proprio lavoro di squadra.
La velocità di gioco è stata leggermente abbassata, una via intermedia tra FIFA08 e FIFA09, per evitare attacchi/difese continui. Una scelta intelligente, che obbliga a costruire la propria azione alla ricerca di occasioni da gol.
Pressing: quando un giocatore senza palla farà pressing, un suo compagno piuttosto che raddoppiare stupidamente correndo anche lui dietro all'avversario, andrà a coprire un eventuale passaggio dell'avversario.

Giant Lizard
27-05-2009, 16:09
Portieri: coprono per bene tutti gli angoli nell'uno contro uno, le uscite non porteranno a gaffe clamorose, miglior posizionamento, più decisione contro l'avversario, si getteranno a capo fitto sul giocatore pur di togliergli la palla.

questa non mi piace: i portieri adesso li trovo assurdi, nell'uno contro uno sono praticamente imbattibili, salvo poi riuscire a segnar sempre non appena scopri la tecnica giusta. Dovrebbero renderli meno bravi, a mio avviso.

tecnologico
27-05-2009, 17:56
non parla di novità grafiche però...

GUARDIAN 77
27-05-2009, 18:04
eh no, è stata pubblicata stamattina :D

tu da dove l'hai presa? Si sa mai che scopro che copiano gli articoli... :asd:

:
gamesblog, quindi vai tranquillo:D

Foxlady
27-05-2009, 18:20
non parla di novità grafiche però...

Ultima cosa su cui devono soffermarsi

felix86
27-05-2009, 22:16
l'engine grafico non subirà grossi miglioramenti, migliorie sui giochi di luce e giocatori forse un pò plastificati rispetto al solito.Grafica più pulita. E per i fan della Juve:sarà bello giocare ancora al vecchio Delle Alpi.

nickdc
27-05-2009, 22:35
Fifa 10.
Ufficiale dalla rivista PSM France.
I video, associati agli screens, parlano di queste cose:

In pratica se ora sono dei batman superdotati, nel 10 saranno dei muratori che innalzano un muro prima del calcio d'inizio? :asd:

GUARDIAN 77
27-05-2009, 23:20
Sony Computer Entertainment Europe ha confermato oggi al portale videogaming247.com che il MMO game degli Zipper, M.A.G., sarò giocabile all'E3 2009. I giornalisti che parteciperanno all'evento, potranno provare il titolo in squadre da 8 giocatori, comandate da uno sviluppatore, per un totale di 256 giocatori.

cavolo, sta sparando tutte le cartucce prima dell' E3:doh: e li sarà un film già visto:D

torgianf
28-05-2009, 08:09
Sony Computer Entertainment Europe ha confermato oggi al portale videogaming247.com che il MMO game degli Zipper, M.A.G., sarò giocabile all'E3 2009. I giornalisti che parteciperanno all'evento, potranno provare il titolo in squadre da 8 giocatori, comandate da uno sviluppatore, per un totale di 256 giocatori.

cavolo, sta sparando tutte le cartucce prima dell' E3:doh: e li sarà un film già visto:D

hanno annunciato un' altra bomba atomica: la conversione di final fantasy 11 uscito 4 anni fa su ps2 e x360. ma non vi faranno male tutte ste novita' tutte insieme ? :asd:

GUARDIAN 77
28-05-2009, 09:41
alla conferenza sony non ci sarà più niente da vedere, ma forse anche in quella microsoft:asd:

Alex-RM
28-05-2009, 21:56
La conferenza della M$ si potrà seguire in diretta anche qui: http://www.xbox.com/it-it/E309

Malek86
28-05-2009, 22:13
La conferenza della M$ si potrà seguire in diretta anche qui: http://www.xbox.com/it-it/E309

Ehi, sarebbe divertente se si potesse seguire in streaming sul Marketplace o qualcosa di simile.

(ma scommetto che lo limiterebbero agli utenti Gold :asd:)

PS. alle 19:30 ora italiana? Hanno spostato la conferenza o cosa?

PPS: ah, ecco. Pare che invece di iniziare alle 9:00 come previsto inizialmente, inizierà alle 10:30. Ora torna.

GUARDIAN 77
28-05-2009, 22:23
e questo:eek:

http://xbox360.ign.com/dor/objects/14352257/warhammer-40000-space-marine/videos/spacemarine_trl_battle_52709.html

Necrophagist
29-05-2009, 06:33

Mille grazie. :)

Starway13
29-05-2009, 08:10
Presentazione della psp go! e forse della ps3 slim:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18283

Qua parla anche delle foto su internet... ma si riferisce alle foto oscene della ps3 o ne sono comparse altre?

torgianf
29-05-2009, 08:18
"Sempre più sicuro l'arrivo di una nuova PSP, mentre la fantomatica PS3 Slim sarebbe vera e a qualche mese dal debutto."

L'E3 che aprirà i battenti tra pochi giorni ci porterà una nuova PSP, una PS3 Slim o entrambe? È più probabile che Sony sveli la nuova PSP, rimandando l'annuncio di una nuova PS3, in versione Slim, a dopo l'estate.

La nuova PSP, etichettata con il nome PSP GO!, non integrerà lo slot per l'UMD, consumerà meno e forse avrà un prezzo inferiore. Le indiscrezioni trapelate in passato, al momento, non sono confermate. Per quanto concerne la PS3, le foto apparse in rete nelle scorse settimane sarebbero vere e Sony starebbe solamente aspettando che le PS3 nei negozi siano vendute per iniziare la distribuzione del nuovo modello ai negozianti.

quindi sta slim non si vedra' mai. hanno saturato i magazzini di praticamente tutte le catene informatiche esistenti, piazzano bundle su bundle e riciclano costantemente tutti i milioni di giochi invenduti ( singstar, gta 4, gt prologue, pacific rift, killzone ) e mettono in bundle roba improbabile tipo il concerto di vasco rossi ( :rotfl: ). go sony go

Starway13
29-05-2009, 08:30
Beh dai potrebbero usare il leggendario metodo E.T.!:D

ps.

Il bundle con il BD di Vasco Rossi non ha proprio senso d'esistere chissà quali acidi si sono fatti prima di decidere di mettere fuori questa accoppiata!:muro: :muro:

-=Krynn=-
29-05-2009, 08:32
Beh dai potrebbero usare il leggendario metodo E.T.!:D

Sai che figura del Kaiser che farebbero???

Ventresca
29-05-2009, 08:36
hanno annunciato un' altra bomba atomica: la conversione di final fantasy 11 uscito 4 anni fa su ps2 e x360. ma non vi faranno male tutte ste novita' tutte insieme ? :asd:

ma che senso ha mettere in sviluppo un altro final fantasy se già per far uscire un capitolo ci impiegano i secoli?

filibs
29-05-2009, 09:24
Speciale di gametrailers sull 'E3 (http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=61&ch=1&sd=0)

LeonK
29-05-2009, 10:10
Un po di news :

http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-238200/giu-la-maschera-kojima.html

http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-238198/sony-prepara-un-megaton-announcement.html

http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-238178/che-fine-ha-fatto-final-fantasy-versus-xiii.html

http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-238154/square-enix-annuncia-rapture.html

http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-238149/nuova-esclusiva-koei-per-ps3.html

http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-238139/kingdom-hearts-3-neanche-un-poligono-pronto.html

http://xbox360.console-tribe.com/news/5-5-238188/l--exclusive-teaser-di-mass-effect-2-all-e3-2009.html

http://xbox360.console-tribe.com/news/5-5-238151/primo-video-in-game-per-colin-mcrae-dirt-2.html

mt_iceman
29-05-2009, 10:34
Un po di news :

http://xbox360.console-tribe.com/news/5-5-238151/primo-video-in-game-per-colin-mcrae-dirt-2.html

dio mio che tristezza infinita. apparte il tono del trailer che parla di musichette, paesi, eventi manco fosse un singstar qualunque. e dire che questo fino al 2 era un gioco più che discreto.

gaxel
29-05-2009, 10:37
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-alpha-protocol/49822?type=flv

risotto76
29-05-2009, 11:00

sei te che stai male.. :sofico: ma tanto.. :Prrr:

Cholo
29-05-2009, 11:26
Speciale di gametrailers sull 'E3 (http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=61&ch=1&sd=0)Capric... emh... Tricia Helfer in Halo.OSDT. http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif

torgianf
29-05-2009, 11:28
sei te che stai male.. :sofico: ma tanto.. :Prrr:

brucia eh ? :asd:

GUARDIAN 77
29-05-2009, 11:43

che brucia?

noi ci consoliamo con ghostbusters e con la sua grafica spaccamascella:asd:
e sicuramente con metal gear solid 5, visto che nell'altro thread hanno detto che kojima è sonaro:sbonk:

risotto76
29-05-2009, 13:36

ma lol.. brucia cosa.. e perchè!?!??!.. ma tu pensi che la gente è tutta messa male come te?!!?!?!?.. :doh:
ma lol ancora.. :sofico:

Yngwie74
29-05-2009, 13:43

ma lol.. brucia cosa.. e perchè!?!??!.. ma tu pensi che la gente è tutta messa male come te?!!?!?!?.. :doh:
ma lol ancora.. :sofico:

La facciamo finita?

Necrophagist
29-05-2009, 13:47
La facciamo finita?

quoto.

GUARDIAN 77
29-05-2009, 14:55
dante's inferno= super clone

http://www.gametrailers.com/video/e3-09-dantes-inferno/49821

filibs
29-05-2009, 15:06
Super clone?

GUARDIAN 77
29-05-2009, 15:11
Super clone?

ci metti la faccia di kratos ed è god of war:mbe:

filibs
29-05-2009, 15:16
Veramente l'ambientazione è completamente diversa e di gameplay non si è visto ancora niente, mi sembra presto per gridare al clone.
E poi al massimo è la falce che sembra una copia di quella di ninja gaiden 2..

Jeegsephirot
29-05-2009, 15:27
clone o meno, lo preferisco a GoW per atmosfera e ambientazione. Di sicuro mio al day one

stecco222
29-05-2009, 15:39
Credo che se god of war 3 sarà ben fatto (come i primi 2)... spaccherà di brutto!

-=Krynn=-
29-05-2009, 15:46
clone o meno, lo preferisco a GoW per atmosfera e ambientazione. Di sicuro mio al day one

quoto tutto.

mia prima del day one!!!!!

Starway13
29-05-2009, 15:50
Calendaerio eventi con relativi orari:

http://www.gamerepublic.it/index.cfm?azione=dettaglio_news&uid_contenuto=8B9FCDBF-1372-4D9F-7E6B76ECA972E40D

CellSDK
29-05-2009, 15:53
dante's inferno= super clone

http://www.gametrailers.com/video/e3-09-dantes-inferno/49821

si, il filmato pre-gioco è molto bello, ma qualcosa in-game si può trovare?

GUARDIAN 77
29-05-2009, 15:56
Credo che se god of war 3 sarà ben fatto (come i primi 2)... spaccherà di brutto!
come grafica sicuramente spreme la ps3 (déjà vu), speriamo anche come storia.;)

Alex-RM
29-05-2009, 16:51
http://playstationlifestyle.net/2009/05/28/sonys-biggest-e3-announcements-ever/

Maxmel
29-05-2009, 16:53
che brucia?

noi ci consoliamo con ghostbusters e con la sua grafica spaccamascella:asd:

Eccome no... titolone!!! Ebbasta! lo compri solo tu sto ghostbusters il resto del mondo se lo piscia :asd:

Alex-RM
29-05-2009, 16:58
James Gallagher, content producer di Sony Computer Entertainment Europe, ha ufficialmente comunicato attraverso il neonato Playstation Blog Europeo che la conferenza di Sony Computer Entertainment America dell'E3 sarà visibile all'interno di Home.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/106041/conferenza-sony-dell-e3-visibile-in-home.aspx

DenFox
29-05-2009, 18:19
Eccome no... titolone!!! Ebbasta! lo compri solo tu sto ghostbusters il resto del mondo se lo piscia :asd:

Fosse esclusiva poi, esce in ritardo solo in europa, nel resto del mondo è in contemporanea :asd:

GUARDIAN 77
29-05-2009, 18:32
Fosse esclusiva poi, esce in ritardo solo in europa, nel resto del mondo è in contemporanea :asd:

lo prendo solo io!:tie: :D

torgianf
29-05-2009, 18:38
lo prendo solo io!:tie: :D

edge gli ha dato 7, come a killzone :asd:
non deve essere malaccio

RoBeRtO_93
29-05-2009, 19:25
iscritto anche iooo :D

Maxmel
29-05-2009, 19:31

per me potrebbe anche non uscire...

DenFox
29-05-2009, 19:57

Ma anche per me guarda, non è il mio genere di giochi, era solo per puntualizzare.

-=Krynn=-
29-05-2009, 20:42

Ma anche per me guarda, non è il mio genere di giochi, era solo per puntualizzare.

mi associo..scaffale:O

Maxmel
29-05-2009, 23:26
e questo:eek:

http://xbox360.ign.com/dor/objects/14352257/warhammer-40000-space-marine/videos/spacemarine_trl_battle_52709.html

ecco questo mi interessa.

GUARDIAN 77
30-05-2009, 05:00
edge gli ha dato 7, come a killzone :asd:
non deve essere malaccio

mi dispiace ma non conosco nessuna cosa che si chiama edge:asd: tranne la connessione internet della tim:p

GUARDIAN 77
30-05-2009, 05:02
ecco questo mi interessa.

sembra bello;)

tecnologico
30-05-2009, 07:20
il gioco di corse della disney non sembra male..considerando che a grafica ci sanno fare (pure) sembra un bel giochillo

GUARDIAN 77
30-05-2009, 10:36
square sarà all' E3.

lista giochi presenti

http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090530113458_sqare.JPG

tecnologico
30-05-2009, 10:46
supreme commander è square?:mbe:

gaxel
30-05-2009, 11:00
supreme commander è square?:mbe:

Sì, sviluppato da Square e Gas Powered...

GUARDIAN 77
30-05-2009, 12:49
batman arkham asylum

il joker giocabile sarà esclusiva ps3;)

http://www.gametrailers.com/video/e3-09-batman-arkham/49778

GUARDIAN 77
30-05-2009, 13:36
fonte:consoletribe

http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090530143346_epic.JPG

:sofico: :sofico: e qui sono contento come un bambino:bimbo:

qui si mette male per la concorrenza:asd:

e io la prossima settimana non ci sono..............:cry: :D

Alex-RM
30-05-2009, 13:37
Microsoft is beginning this year's E3 as usual with their annual press conference on June 1, 2009 at 10:30am PST. According to IGN, whom have previes lined up for the titles on display at the Microsoft conference, at least two brand new games will be announced.
Since they're doing previews of the three biggest games at the conference, they say one's already announced which is obviously Halo 3: ODST and two are being announced at the show. IGN promisies that "these games will not disappoint". Best of all, there will be demos of both games during the conference.
Monday cannot come soon enough. http://scrawlfx.com/2009/05/microsoft-to-announce-two-games-during-e3-conference

tecnologico
30-05-2009, 13:41
c è stato un gioco in cui l ue3 sia andato decentemente su ps3?

GUARDIAN 77
30-05-2009, 13:42

visto che è esclusiva ci lavoreranno bene;)

Alex-RM
30-05-2009, 14:00
UT3.

torgianf
30-05-2009, 14:10
non sara' ai livelli di ghostbuster, ma dobbiamo accontentarci:

http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/156720090530_050037_17_big.jpg

Alex-RM
30-05-2009, 14:15
fonte:consoletribe

http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090530143346_epic.JPG
Smentita di Epic: http://gearsforums.epicgames.com/showpost.php?p=26483127&postcount=58
Bho.

tecnologico
30-05-2009, 14:16
UT3.

giusto

GUARDIAN 77
30-05-2009, 14:17
Smentita di Epic: http://gearsforums.epicgames.com/showpost.php?p=26483127&postcount=58
Bho.

peccato:cry:

tecnologico
30-05-2009, 14:17

:cry: questo è sempre stato per me il mio metal gear:O

tranne l ultimo che in effetti l ho saltato:O

GUARDIAN 77
30-05-2009, 14:20

parli della piattaforma mobile:asd:

tecnologico
30-05-2009, 14:21
macche è tutto 3d

vedi quelle gambe? è fisher che finge di essere morto. appena passa qualcuno zak e lo stende:O

GUARDIAN 77
30-05-2009, 14:24
macche è tutto 3d

vedi quelle gambe? è fisher che finge di essere morto. appena passa qualcuno zak e lo stende:O

capito, quindi nel prossimo gioco imbraccia una chiave inglese:asd:

HHH85
30-05-2009, 15:09
Ma da Microsoft Game qualche notizia sulle future produzione oltre a:
FM3
Halo3 (espansione)
poi?

torgianf
30-05-2009, 15:11
Ma da Microsoft Game qualche notizia sulle future produzione oltre a:
FM3
Halo3 (espansione)
poi?

durante l'e3, se no che gusto c'e' ? :asd:

HHH85
30-05-2009, 15:14
durante l'e3, se no che gusto c'e' ? :asd:

ma qualche voce di corridoio....che ne sò...Alan Wake, un nuovo progetto dei Lionhead Studios, Epic....boh:confused:

Alex-RM
30-05-2009, 15:23
ma qualche voce di corridoio....che ne sò...Alan Wake, un nuovo progetto dei Lionhead Studios, Epic....boh:confused:
Voci di corridoio??

Alan wake
Nuovo progetto Lionhead (sicuro)
Esclusiva Konami (rumor)
Esclusiva Epic (rumor)
Esclusiva Ubisoft (rumor)

torgianf
30-05-2009, 15:24

c' e' un po' di tutto da tutti. un nuovo ip di lionhead e' sicuro, alan wake dovrebbe esserci, una nuova campagna per gow2 oltre ad un nuovo progetto di epic ( ovviamente su x360 ), splinter cell, lost planet 2. questi sicuri, poi aspettiamo le conferenze

HHH85
30-05-2009, 15:26
c' e' un po' di tutto da tutti. un nuovo ip di lionhead e' sicuro, alan wake dovrebbe esserci, una nuova campagna per gow2 oltre ad un nuovo progetto di epic ( ovviamente su x360 ), splinter cell, lost planet 2. questi sicuri, poi aspettiamo le conferenze

ed io pirla che l'ho messo in vendita sulla baia...
speriamo, che ci sia un nuovo progetto di epic, ad esempio un bel Unreal III

filibs
30-05-2009, 16:04
Riguardo ad alan wake oggi su twitter è comparso questo: http://twitter.com/remedyalerts.
In pratica remedy ha riaggiornato dopo mesi la fanpage da lei gestita su alan wake, magari non vuol dire niente ma riportare in vita il sito quando manca così poco all' E3...

DenFox
30-05-2009, 17:41
Vi riporto la lista di tutti i giochi che ci saranno all'E3 2009, è la più aggiornata sul web.

http://games.ign.com/articles/975/975698p1.html

HHH85
30-05-2009, 17:56
Vi riporto la lista di tutti i giochi che ci saranno all'E3 2009, è la più aggiornata sul web.

http://games.ign.com/articles/975/975698p1.html

si ma manca quella di Ms

Ventresca
30-05-2009, 18:40
io sulla base di questo E3 decido se tenermi o meno il Wii...

Xile
30-05-2009, 19:42
si ma manca quella di Ms

Mi auguro qualcosa su Halo: OSDT

Alex-RM
30-05-2009, 19:43
Probabilmente sarà presentata "ufficialamente" durante l'E3:

http://www.ps3center.net/images/uploads/staff/images/psp2.jpg

La PSP Go ...notare l'urrendo design (imho) :D

Essen
30-05-2009, 19:48

Neanche se lo vedo ci credo che decideranno di fare un aborto del genere.
Posso capire un restyling, che ci sta tutto, ma una roba del genere sarebbe un suicidio.

Endy.

Starway13
30-05-2009, 19:59

Mazza che bruttura!!!
Pensavo che il peggio ( in fatto di design ) si fosse raggiunto con la prima versione del nintendo ds ( per me è a dir poco orrendo ) ma questa presunta psp go gli da la paga di brutto...!