PDA

View Full Version : Notebook da esposizione

lobomarunga
03-05-2009, 09:36
Salve, la mia domanda è molto semplice e spero di avere qualche parere.
Stavo per prendere il notebook che volevo, ma mi hanno detto che l'unico disponibile è quello che hanno in esposizione e per giunta il prezzo non è trattabile.
Vorrei comunque prenderlo, ma sto cominciando ad avere delle remore. è possibile che un notebook in esposizione (da due mesi) e perciò continuamente acceso sette giorni su sette dia problemi, sia già motlo usurato, ecc. Oppure sono paure irrazionali?
Grazie del supporto e dell'attenzione.

markk0
03-05-2009, 12:06
per il fatto che sia stato acceso non credo ci siano problemi (e comunque la sera, quando il negozio chiude, lo spengono...;) ).

potrebbero, invece, esserci problemi per il fatto che è stato maneggiato (anche maldestramente e/o senza alcuna cura) da tutti quelli che sono passati di li da quando è stato esposto.

pensa solo a quanti deficienti si saranno divertiti a piegare all'indietro il display (sicuramente forzandolo) per vedere sino a dove arrivava...

Zortan69
03-05-2009, 12:44
anni fa lavoravo da MW, il famoso "ultimo esposto" veniva venduto col 5% di sconto se era assolutamente perfetto, altrimenti con qualche minimo segnetto 10%, fino a venderlo sottocosto anche pesantemente in caso di evidenti segni. Se non ti fanno almeno il 10% di sconto lascia perdere.