PDA

View Full Version : Elicotteri iraniani bombardano villaggi curdi nell' iraq settentrionale

easyand
03-05-2009, 10:36
IRAN: ELICOTTERI TEHERAN BOMBARDANO VILLAGI CURDI NELL'IRAQ SETTENTRIONALE.

ultimo aggiornamento: 02 maggio, ore 19:16
Baghdad, 2 mag. - (Adnkronos/Dpa) - Elicotteri iraniani hanno colpito tre villaggi curdi nell'Iraq settentrionale senza causare vittime. Lo ha riferito la rete televsiiva al Arabiya.

CozzaAmara
03-05-2009, 12:07
Motivazioni?

Certo č che l'Iran rischia con azioni come queste.

yggdrasil
03-05-2009, 12:15
ma sono davvero idioti...hanno la flotta da guerra statunitense nel golfo persico e nell'oceano indiano per via dei pirati intorno al corno d'africa e si permettono di far casotto? lo sanno che se si sbagliano e ammazzano qualche soldato americano quel posto diventa la nuova pearl harbour?

Xile
03-05-2009, 12:28
Quando radiamo tutto al suolo?! Mi serve un campo da golf nuovo!!!

ConteZero
03-05-2009, 12:37
Considerando quanto stanno simpatici i curdi al governo centrale in Iraq ed a quanto siano "scomodi" per i paesi vicini "amici" degli USA mi są che al pił gli manderanno le foto dei bombardamenti con i rilievi su "dove hanno sbagliato".

Frank1962
03-05-2009, 19:28
Considerando quanto stanno simpatici i curdi al governo centrale in Iraq ed a quanto siano "scomodi" per i paesi vicini "amici" degli USA mi są che al pił gli manderanno le foto dei bombardamenti con i rilievi su "dove hanno sbagliato".

:asd: