PDA

View Full Version : Silvio Berlusconi e Veronica Lario divorziano (fu: Silvio Addio)

Pagine : [1] 2

giannola
03-05-2009, 07:47
Me lo aspettavo che sarebbe accaduto...

Dopo l'ultima esternazione della signora Lario e la replica cattiva di silvio "la signora ha creduto ai giornali", sapevo che era solo questione di tempo il divorzio.

Tuttavia mi aspettavo che a procedere sarebbe stato proprio Silvio e solo dopo le elezioni (per non mettere a rischio i risultati e magari prendere proprio la scusa di eventuali segnali negativi per incolpare la moglie).

Invece è proprio veronica, anche se afferma di essere costretta, a prendere questa scelta....

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/43363girata.asp

Al di là del fatto che mi aspetto anche che le opposizioni colgano la palla al balzo per sfruttare cinicamente questa cosa a loro vantaggio, mi rendo conto che è comunque una vicenda personale dolorosa che è frutto della volontà di un uomo di vendersi al potere sacrificando la sua famiglia: una vicenda molto triste.

Confido nell'intelligenza di quegli utenti che per una volta tralascino la polemica politica nell'argomentare una vicenda privata così delicata evitando di trasformarla in flame. ;)

Ferdy78
03-05-2009, 07:52
Beh senza dubbio non rimpiangerà, la riunione serale a tavola per discutere di come si andata la giornata....:O

saranno almeno 15 anni che sono separati de facto:D

Il seme della follia lo ha colpito allor quando stava per essere inguaiato dalla forca della gustizia, da li, pur di non andare in galera ed alimentare la sua sete di protagonismo, ha letteralmente manadato all'aria matrimonio e affetti.

Rimarrà da solo..:asd: e forse capirà che ha PERSO LA COSA PIÙ IMPORTANTE CHE AVEVA.

giannola
03-05-2009, 08:03
Rimarrà da solo..:asd: e forse capirà che ha PERSO LA COSA PIÙ IMPORTANTE CHE AVEVA.

peccato che per allora sarà tardi per rimediare a queste considerazioni.

Alla fine la sconfitta più grande è la sua.

Insert coin
03-05-2009, 08:08
Mi si spezza il cuore a leggere certe cose, io credo che le spettino almeno 500.000 euro al mese di mantenimento, e non ho detto che con tale cifra riesca a mantenere "lo stesso tenore di vita di prima"......:O

ConteZero
03-05-2009, 08:09
Effetti sul breve, medio e lungo termine:
Quando S.B. andrà a fare la solita scenetta da latin lover aggiungerà anche la frase "io sono single, ho il diritto di divertirmi".

ConteZero
03-05-2009, 08:11
Mi si spezza il cuore a leggere certe cose, io credo che le spettino almeno 500.000 euro al mese di mantenimento, e non ho detto che con tale cifra riesca a mantenere "lo stesso tenore di vita di prima"......:O

Mai sentito parlare di "accordi prematrimoniali" ?
In ogni caso sarebbe interessante vedere cosa farà Ferrara e la sua redazione visto che l'editore (almeno sulla carta) è lei e non lui.
Se ne andrà (insieme a Rocca & co.) o resterà li ?

alphacygni
03-05-2009, 08:20
boh, a me sembra solo l'ufficializzazione di una cosa accaduta parecchi anni fa :confused: certo ora Ilvio avra' una persona in meno a cui intestare cose, per il resto non credo che la differenza potra' essere molta, anche perche' di vicende simili a quella dei giorni scorsi se ne sono sentite parecchie, anche se forse questa ha avuto un'eco abbastanza piu' ampia del solito...

cdimauro
03-05-2009, 08:27
Confido nell'intelligenza di quegli utenti che per una volta tralascino la polemica politica nell'argomentare una vicenda privata così delicata evitando di trasformarla in flame. ;)
Se fosse privata non sarebbe finita sui giornali...

nekromantik
03-05-2009, 08:29
Ma è vero che ha detto che ha bisogno di aiuto (Berlusconi)?

Stamane Sgarbi a La7 senza giri di parole lo ha tacciato di pedofilia (più o meno).

Sinclair63
03-05-2009, 08:39
Silvio addio...

:eek: per un'attimo avevo pensato a....:stordita: :D

Amodio
03-05-2009, 08:53
:eek: per un'attimo avevo pensato a....:stordita: :D
appena ho letto il titolo mi è venuto in mente di aprire lo spumante...ah ho letto e cmq sebbene il protagonista sia mr B. sui divorsi non si scherza!
mi spiace per lui, so che è odiato, lo odio anceh io, ma è un passo che è molto amaro ingoriare, si tratta della persona che hai sposato!!!

mettendola in politica, in quanto non voglio mettere il dito in situazioni personali: dico solo che se non sei in grado di gestire i tuoi affetti in modo leale allora come puoi gesire 56 milioni di persone?

Gargoyle
03-05-2009, 08:53
Al di là del fatto che mi aspetto anche che le opposizioni colgano la palla al balzo per sfruttare cinicamente questa cosa a loro vantaggio, mi rendo conto che è comunque una vicenda personale dolorosa che è frutto della volontà di un uomo di vendersi al potere sacrificando la sua famiglia: una vicenda molto triste.

Ma anche no, guarda.

Non è che se uno è potente allora automaticamente fa eleggere veline e troiette varie all'europarlamento o le fa diventare ministro.

Men che meno si presenta con regali al 18° compleanno di una squinzia napoletana sconosciuta che lo chiama "papi" senza essere mai stato ad un compleanno dei figli.

Questo non è "vendersi al potere", questo fa parte dell'atteggiamento di Lui che si circonda di gnocche, e che per i loro "servigi" (quali che siano) le ricompensa con incarichi di prestigio.

Sinclair63
03-05-2009, 08:57
mi spiace per lui, so che è odiato, lo odio anceh io, ma è un passo che è molto amaro ingoriare, si tratta della persona che hai sposato!!!

mettendola in politica, in quanto non voglio mettere il dito in situazioni personali: dico solo che se non sei in grado di gestire i tuoi affetti in modo leale allora come puoi gesire 56 milioni di persone?

Quoto, che sia l'inizio della sua IMPLOSIONE?

indelebile
03-05-2009, 09:04
ma va la ..ma quale divorzio...già me lo vedo silvio il protettore della famiglia che va a salvare il suo matrimonio...diretta di fede e studio aperto alla villa di macherio..con silvio che bacia ripetutamente veronica...e gli mette le mani adosso...e fede che sgignazza
poi servizio a go go su chi, novella duemila ecc magari con silvio e veronica nudi come corona e belen...

comunque questa cosa non sposta un voto che sia uno...

ConteZero
03-05-2009, 09:07
appena ho letto il titolo mi è venuto in mente di aprire lo spumante...ah ho letto e cmq sebbene il protagonista sia mr B. sui divorsi non si scherza!

Onestamente odio questo genere di discorsi.
Sono figlio di genitori felicemente divorziati, e sono contento che abbiano divorziato... un matrimonio che si trascina in modo inerziale è la cosa più brutta che si può augurare sia ai genitori che ai figli.
Veronica Lario in questa storia per anni ha subito il marito e non ha mai avuto la forza di lasciarlo (probabilmente anche per questioni economiche) col risultato di rovinarsi la vita.
Ora pare che abbia trovato questa forza, meglio per lei e meglio anche per lui, speriamo che lei si ricostruisca una vita e che lui si sistemi e la smetta di fare il gagà (che c'ha un età ed onestamente non è un bello spettacolo).

niko974
03-05-2009, 09:52

Dopo l'ultima esternazione della signora Lario e la replica cattiva di silvio "la signora ha creduto ai giornali", sapevo che era solo questione di tempo il divorzio.

Tuttavia mi aspettavo che a procedere sarebbe stato proprio Silvio e solo dopo le elezioni (per non mettere a rischio i risultati e magari prendere proprio la scusa di eventuali segnali negativi per incolpare la moglie).

Invece è proprio veronica, anche se afferma di essere costretta, a prendere questa scelta....

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/43363girata.asp

Confido nell'intelligenza di quegli utenti che per una volta tralascino la polemica politica nell'argomentare una vicenda privata così delicata evitando di trasformarla in flame. ;)presto si candidera' contro l'ex marito....

CozzaAmara
03-05-2009, 10:00

Non avrebbe potuto: la famiglia, i valori cristiani, il partito dell'amore ... bla bla bla.

CozzaAmara
03-05-2009, 10:02
Quoto, che sia l'inizio della sua IMPLOSIONE?

Dubito, purtroppo.

Ferdy78
03-05-2009, 10:03
Non avrebbe potuto: la famiglia, i valori cristiani, il partito dell'amore ... bla bla bla.

ma non è PierFerdi?:mbe: :D

Comunque torno a dire, quando realizzerà di aver perso TUTTO, in nome di che cosa poi, non s è ancora compreso..IMHO passerà gli ultimi gg di vita in modo PENOSO.;)

Poteva fare il nonno guascone, magari anche animatore in asili della zona.. e invece...:doh:

pierodj
03-05-2009, 10:05
comunque questa cosa non sposta un voto che sia uno...
ma va?
la gente non si scandalizza quando definisce Mangano un eroe, figuriamoci se cambiano idea perché si è separato :D

cat1
03-05-2009, 10:06
Sono contento per Veronica..

Ma i suoi elettori quando lo lasceranno??? :stordita:

xwang
03-05-2009, 10:07
A quando il decreto che riforma il divorzio e cancella l'assegno di mantenimento? Per il bene degli italiani, ovviamente!
Xwang

entanglement
03-05-2009, 10:11

...

se consideri la vita coniugale di uomo pubblico come cosa privata, magari sono anche cavoli suoi e ce ne dovremmo disinteressare.

vediamo le sue reazioni, per me schizza del tutto alla "v per vendetta"

Special
03-05-2009, 10:13
ma non è PierFerdi?:mbe: :D

Comunque torno a dire, quando realizzerà di aver perso TUTTO, in nome di che cosa poi, non s è ancora compreso..IMHO passerà gli ultimi gg di vita in modo PENOSO.;)

Poteva fare il nonno guascone, magari anche animatore in asili della zona.. e invece...:doh:

Ma perso tutto di che.. ma gl'importa na sega... sarà la moglie che lo lascia per lui una tragedia.. massuvvia ragazzi...
Piuttosto mi fà ridere tutti questi protettori dei valori della famiglia, tutti separati...

Fini, Casini, adesso Berlusconi.. ma loro soro i veri difensori della famiglia... dei valori della chiesa.. ma il matrimonio non lega per tutta la vita finchè morte non vi separi?

Pεrveяsivo
03-05-2009, 10:16

Io spero caldamente che l'opposizione non faccia questo errore...Attaccare direttamente la persona sul personale, piuttosto che la sua opera politica, è sempre stato un'errore come il passato dimostra. Non siamo negli Stati Uniti dove questa abitudine è "regola"...in Italia non farebbe altro che far nascere nelle persone quel senso di "persecuzione" che Berlusconi, che faccia piacere o meno, ha sempre sfruttato a suo vantaggio....

Gargoyle
03-05-2009, 10:31
Io spero caldamente che l'opposizione non faccia questo errore...Attaccare direttamente la persona sul personale, piuttosto che la sua opera politica, è sempre stato un'errore come il passato dimostra. Non siamo negli Stati Uniti dove questa abitudine è "regola"...in Italia non farebbe altro che far nascere nelle persone quel senso di "persecuzione" che Berlusconi, che faccia piacere o meno, ha sempre sfruttato a suo vantaggio....
Guarda, di cosa faccia Silvio Berlusconi nella sua vita privata non me ne frega un emerito cazzo.

Se non che la sua vita privata da sempre influenza quella pubblica.
Ha fatto leggi su leggi per tutelare se stesso -privato cittadino- dalla magistratura e le sue aziende dall'espulsione dai canali in chiaro.

Ora questa storia del divorzio è nata anche perché Silvio voleva candidare delle squinzie di dubbia caratura politica al parlamento europeo.
Se permetti queste sono tutte cose di interesse pubblico.
Non è forse di interesse pubblico il criterio con cui un partito sceglie i propri candidati?

E se la signora Veronica cercherà di sottrargli parte dei sui beni e delle sue aziende, possiamo aspettarci che sarà lui il primo a trasformare il suo divorzio privato in una questione pubblica.
Chessò, magari cambiando la legislazione che regola il divorzio (la butto lì tanto per fare un esempio... in passato ha fatto cose analoghe).

Pucceddu
03-05-2009, 10:36
Buon per i futuri divorzianti, ci scommetto il cappello che la legge sul divorzio verrà rivista a breve :asd:

pierodj
03-05-2009, 10:41
Buon per i futuri divorzianti, ci scommetto il cappello che la legge sul divorzio verrà rivista a breve :asd:

per il bene dei nostri figli, che crescono traumatizzati dai crescenti divorzi :O

Amodio
03-05-2009, 10:43

come darti torto
tanto ora ci siamo abituati :(

GianoM
03-05-2009, 10:47
Ma non ha mai ricadute psicologiche quest'uomo? :cry:

entanglement
03-05-2009, 10:52
Ma non ha mai ricadute psicologiche quest'uomo? :cry:

vediamo quanto tirerà fuori i valori della famiglia alle europee ... :sbonk:

Fradetti
03-05-2009, 10:59
e se lui si rifiutasse grazie al lodo alfano??? :O

^TiGeRShArK^
03-05-2009, 11:00
posto anche qui il mio post preso dall'altra discussione sulla Lario:

Evidenziamo BENE le parti + VOMITEVOLI.
Chissà che qualcuno finalmente si renda conto che razza di individuo ha avuto il barbaro coraggio di votare. :Puke:

La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".

La sconcerta, però, che il metodo da "ciarpame politico" non faccia scandalo, che quasi nessuno si stupisca, che "per una strana alchimia il paese tutto conceda e tutto giustifichi al suo imperatore", come racconta a chi le sta vicino.

Quell'imperatore è ancora suo marito ed è il padre dei suoi figli, un padre che, seppure invitato, non ha mai partecipato alla festa dei loro diciott'anni.

ridimensiona il rapporto con Noemi a una antica conoscenza con il padre ex autista di Craxi (notizia poi smentita da Bobo Craxi e cancellata comicamente addirittura da un comunicato di Palazzo Chigi)

Il quotidiano "Libero" pubblica nella testata di prima pagina tre fotografie in bianconero della giovane attrice Veronica Lario a seno nudo. Il messaggio è più che mai trasparente, sembra arrivata l'ora dell'olio di ricino.

"Mi domando in che paese viviamo - ha raccontato Veronica l'altro giorno a un'amica - , come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront.

:asd: sara pure pedofiloil silvietto?

Schifo, Pena e Vomito. :Puke:
Ma scommetto che i soliti saranno pronti a difenderlo anche in questo caso. :rolleyes:
Magari sarebbero addirittura onorati di far frequentare la propria figlia ancora minorenne al settantaduenne presidente del consiglio. :)

ConteZero
03-05-2009, 11:07
Ora una legge per depenalizzare la pedofilia :asd:

No, seriamente, tutti quelli (specialmente a destra) che quando sentono parlare di pedofilia si fanno venire la pelle verde dovrebbero lasciare un commento...

...ah, il "ah, non c'è reato accertato da tre gradi di giudizio" non è sufficiente, anche perché il "ragionevole dubbio" sicuramente esiste, ma qui non ho mai visto nessuno applicarlo ai presunti pedofili.

luigiaratamigi
03-05-2009, 11:08
Spero che la signora Bartolini abbia le spalla abbastanza larghe, perchè a partire da stasera la stampa pennivendola comincerà a scaricarle addosso tanta di quella merda da concimarci il Wyoming.

Quoto anche chi dice che la vicenda non farà perdere all'imperato un solo voto.
Anzi.

bagoa
non per difendere berlusconi, ma nutro forti dubbi che la lario l'abbia sposato per amore:rolleyes:

ConteZero
Ah, "Libero" pubblica tre foto della giovane Veronica Lario a seno nudo.

Scalor
03-05-2009, 11:12
Ma perso tutto di che.. ma gl'importa na sega... sarà la moglie che lo lascia per lui una tragedia.. massuvvia ragazzi...
Piuttosto mi fà ridere tutti questi protettori dei valori della famiglia, tutti separati...

Fini, Casini, adesso Berlusconi.. ma loro soro i veri difensori della famiglia... dei valori della chiesa.. ma il matrimonio non lega per tutta la vita finchè morte non vi separi?

'na volta ! adesso... finchè... avvocato non vi separi ! :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusate, ma ... se uno ...

fa il cascamorto con la velina di turno.....
si fa chiamare " papi " ! il che fa pensare male....

perdipiu pubblicamente.... che dite che la moglie sta li a guardare ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ci manca che simpatizzi per i rossi e poi..... l'imperatore è a posto !
già la moglie che lo definisce nell'intervista " imperatore " .. forse il rapporto di coppia è finito da un pezzo !:D

GianoM
03-05-2009, 11:13
Momenti di alto giornalismo :asd:

CozzaAmara
03-05-2009, 11:14
posto anche qui il mio post preso dall'altra discussione sulla Lario:

Evidenziamo BENE le parti + VOMITEVOLI.
Chissà che qualcuno finalmente si renda conto che razza di individuo ha avuto il barbaro coraggio di votare. :Puke:

Schifo, Pena e Vomito. :Puke:
Ma scommetto che i soliti saranno pronti a difenderlo anche in questo caso. :rolleyes:
Magari sarebbero addirittura onorati di far frequentare la propria figlia ancora minorenne al settantaduenne presidente del consiglio. :)

Letto poco fa su Repubblica pure io, ottimo articolo, la Lario ormai dev'essere proprio esasperata.

Nell'articolo si legge anche come Berlusconi abbia annullato un incontro con Fini per tornare a Milano e tentare di ricucire l'ennesimo strappo con la moglie ma dall'avvocato della stessa sia arrivato il consiglio di non farlo perchè lei vuole che non le si avvicini nemmeno, dato che ormai "tutte le parole sono state consumate".

luigiaratamigi
03-05-2009, 11:15

Hanno già iniziato? Che velocità!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/50/Miststreuer_im_Mostviertel.jpg/280px-Miststreuer_im_Mostviertel.jpg

CozzaAmara
03-05-2009, 11:19
Hanno già iniziato? Che velocità!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/50/Miststreuer_im_Mostviertel.jpg/280px-Miststreuer_im_Mostviertel.jpg

E anche alla grande

Il ciarpame dell'imperatore. Così Veronica Lario ha bollato le nuove candidate del Cav. Ci piace pensare che la critica non punti tanto sul fatto che le ragazze siano carine, che male c'è, ma che non siano preparate, provenendo dal mondo dello spettacolo e della tv. La sinistra s'indigna, e dimentica le sue, di veline, da Flavia Vento ad Alba Parietti, e vogliamo parlare della Ferillona? Ma Veronica sorvola: queste veline sono più veline di altre, sono veline dentro per il gusto e gli occhi di Silvio. E va be. Ammesso e non concesso che sia così, che queste nuove subrette della politica siano effettivamente povere di contenuti (anche se poi Carfagna e company hanno sorpreso tutti), più povere di tutte le altre del passato (ma chi aveva candidato Cicciolina?), ecco, la domanda è: ma Veronica, prima di fare la moglie, non era mica un'attrice? Non viene anche lei da quel mondo lì? Certo, gli anni l'avranno ingentilita, la residenza ad Arcore pure, ma lei è pur sempre una velina degli anni che furono. Eppure non si riterrà ciarpame dell'imperatore. Non penserà di se stessa di essere stata tutta tette e fondoschiena. Penserà di aver avuto un cervello, e di averlo ancora. Quindi, perché questa acidità? Forse Veronica è triste. "Io e i miei figli siamo vittime", scrive. Attenzione alle parole, sono rivelatrici: Veronica sembra scrivere da prigioniera. E' chiusa nel carcere di un menage familiare obbligato. Come se fosse una condanna vivere al fianco del Cavaliere. Un appello, allora: liberiamo Veronica, stringe il cuore a vederla così, costretta alle pubbliche lamentazioni, a tirare in ballo pure la prole. Liberiamo Veronica dalla sua prigione, dal suo ergastolo: promettiamo al Cav che non perderà voti, se si separa. Anche i cattolici chiuderanno un occhio. E alla sinistra pure, chiediamo l'unità nazionale come per le calamità. La soluzione c'è, per la felicità. Liberiamoli.

Albina Perri
http://www.libero-news.it/webeditorials/view/910

Sfottendola pure: "... stringe il cuore a vederla così ..."

Scalor
03-05-2009, 11:20
Letto poco fa su Repubblica pure io, ottimo articolo, la Lario ormai dev'essere proprio esasperata.

Nell'articolo si legge anche come Berlusconi abbia annullato un incontro con Fini per tornare a Milano e tentare di ricucire l'ennesimo strappo con la moglie ma dall'avvocato della stessa sia arrivato il consiglio di non farlo perchè lei vuole che non le si avvicini nemmeno, dato che ormai "tutte le parole sono state consumate".

http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2007/04_Aprile/harem/1/foto3.jpg

http://data.kataweb.it/kpm2x/field/image/kpmimage/2174638

califfo, harem.....
ho l'impressione dai titoli dei giornali ... che....
http://i7.photobucket.com/albums/y265/Lanawnshee/berlusconi_corna.jpg

GianoM
03-05-2009, 11:20
Travaglio, dopo gli incontri con le minorenni a Napule, ha soprannominato il Berlusconi "il Cavaliere di Hardcore" :D

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/post/2236561.html

ConteZero
03-05-2009, 11:21
Il giornale è molto "defilato" sull'argomento.
In compenso Libero tira fuori un articolo che sfiora il ridicolo.

Aspettiamo Fede...

Scalor
03-05-2009, 11:21

e allora ? dov'è il problema ?

entanglement
03-05-2009, 11:22

per par condicio, visto che il foglio è intestato a veronica, potrebbe pubblicare la famosa foto di berlusca ignudo...

Scalor
03-05-2009, 11:23
Travaglio, dopo gli incontri con le minorenni a Napule, ha soprannominato il Berlusconi "il Cavaliere di Hardcore" :D

questa non l'avevo sentita ! mi sto cappottando dalla sedia dalle risate !
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D

pierodj
03-05-2009, 11:24

:asd:

CaFFeiNe
03-05-2009, 11:27
beh scusate e silvio non gli è andato a fare la serenato in un puro stile "musicante da crociera" sotto la finestra?

Mr.AudioIsIviItumIre
03-05-2009, 11:28
E' inutile... più andiamo avanti e più mi convinco che l'italia ha colui che si merita come governatore :asd:

ConteZero
03-05-2009, 11:29
Albina Perri dice una cosa che ha qualcosa d'inquietante...

Anche i cattolici chiuderanno un occhio. E alla sinistra pure, chiediamo l'unità nazionale come per le calamità.

Cattolici, che farete ?
Sinistroidi (voi, malvestiti e puzzolenti), che farete ?
Unità nazionale ? :asd:

entanglement
03-05-2009, 11:30
qualcuno potrebbe ribattere:
"sarà anche vero che i comunisti mangiavano i bambini ma i capitalisti li inchiappettano ..."

certo che 72 anni con una neodiciottenne fa abbastanza squallido...

Scalor
03-05-2009, 11:31
beh scusate e silvio non gli è andato a fare la serenato in un puro stile "musicante da crociera" sotto la finestra?

sicuramente andrà col suo fido menestrello Apicella !

comunque siccome Ilvio adesso è... libero, e frequenta feste " giovani " se vuole venire assieme a noi , gli organizziamo la festa e lui porta un po di veline&co.... robba giovane mi raccomando ! è invitato . :hic: :cincin:

^TiGeRShArK^
03-05-2009, 11:34
Minchia! :eek:
questa me l'ero persa:
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_29/liste_pdl_esclusa_padre_tenta_suicidio_5d2ee2be-347d-11de-b6cb-00144f02aabc.shtml

NAPOLI — La mancata candidatura della figlia ha fatto perdere la testa a un artigiano napoletano che ieri mattina a Roma si è presentato davanti Palazzo Grazioli, residenza di Berlusconi, e ha cercato di darsi fuoco. Gliel’hanno impedito i carabinieri e gli uomini della scorta del premier, così Cesare Romano ha desistito. La figlia Emanuela, giovane psicologa che svolge un master Publitalia, aveva frequentato il corso per aspiranti europarlamentari. Ma sul gesto del padre dice: «Non mi risulta».

Complimenti vivissimi a chi ha votato un individuo del genere i cui unici pensieri sono come evitare la galera e come farsi + femmine che può. :Puke:

^TiGeRShArK^
03-05-2009, 11:36
"sarà anche vero che i comunisti mangiavano i bambini ma i capitalisti li inchiappettano ..."

no, neodiciottenne un par de palle...
a quanto dice lei stessa si frequentano da un bel pò di tempo, dunque era ancora MINORENNE. :Puke:

knivv
03-05-2009, 11:38
"Mi domando in che paese viviamo - ha raccontato Veronica l'altro giorno a un'amica - , come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront. Io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho creduto possibile. Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. È stato tutto inutile. Credevo avessero capito, mi sono sbagliata. Adesso dico basta".

edit : preso dall'articolo sulla repubblica : http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-2/veronica-divorzio/veronica-divorzio.html

Credo che se la donna che gli è stato "accanto" per 25 anni lo definisce "una persona che non sta bene" c'è veramente qualcosa che non va...

ConteZero
03-05-2009, 11:39
Vespa ha ordinato addirittura DUE plastici... uno della diciottenne ed uno della Lario, per far vedere nel dettaglio le differenze topo-grafiche.

entanglement
03-05-2009, 11:40
questa me l'ero persa:
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_29/liste_pdl_esclusa_padre_tenta_suicidio_5d2ee2be-347d-11de-b6cb-00144f02aabc.shtml

Complimenti vivissimi a chi ha votato un individuo del genere i cui unici pensieri sono come evitare la galera e come farsi + femmine che può. :Puke:

questo non è di per se un male :D :oink:

il fatto però è che non le candidi poi... altro che mignottocrazia. è questo il femminismo di destra ?

Sandime
03-05-2009, 11:46
A me del divorzio non interessa un fico secco, saran pur azzi loro ma nella sede del PD, a qualcuno gli si sarà già illuminata una lampadina :D

Scalor
03-05-2009, 11:53
no, neodiciottenne un par de palle...
a quanto dice lei stessa si frequentano da un bel pò di tempo, dunque era ancora MINORENNE. :Puke:

significa che a lei... piace !

questa me l'ero persa:

istinto naturale alla riproduzione !

comunque ripeto l'invito, noi organizziamo la festa e l'imperatore visto che è esperto in materia, porta un po di roba giovane ! è invitato !:D

etzocri
03-05-2009, 12:03
secondo me non è vero! a studioaperto delle 12 non hanno detto nulla :O

edit: l'hanno detto ora in 2 secondi netti

CozzaAmara
03-05-2009, 12:05

l'ho notato anch'io, non avranno ancora appreso la notizia :asd:

Raven
03-05-2009, 12:05

Lo hanno appena detto... in 5 secondi, ma lo hanno fatto... :stordita:

ConteZero
03-05-2009, 12:07

Normale.
Ancora non hanno concordato una posizione unica.
Chissà nei vari "spazio azzurro" a quest'ora gli insulti...

marcolinuz
03-05-2009, 12:10

Facciano quello che vogliono basta che non mi rimandino a casa l'opuscolo del cavaliere delle elezioni del 2001 con la biografia aggiornata perché altrimenti... altrimenti mi incazzo. :O

Scalor
03-05-2009, 12:11

l'hanno detto, 2 secondi ma l'hanno detto, e come farà emilio ! a riprendersi ? ceh faccia da paciere per la coppia :D

CozzaAmara
03-05-2009, 12:11

CozzaAmara
03-05-2009, 12:13
Normale.
Ancora non hanno concordato una posizione unica.
Chissà nei vari "spazio azzurro" a quest'ora gli insulti...

Tratto da Spazio Azzurro circa il virus dell'influenza suina:

"...un altro virus studiato a tavolino. Il terrorismo ha un nuovo modo di terrorizzare.Questo virus non viene dai maiali ma dai porci uomini."

I TERRORISTI!!! I TERRORISTI!!! :asd:

Freeskis
03-05-2009, 12:21
Tratto da Spazio Azzurro circa il virus dell'influenza suina:

"...un altro virus studiato a tavolino. Il terrorismo ha un nuovo modo di terrorizzare.Questo virus non viene dai maiali ma dai porci uomini."

I TERRORISTI!!! I TERRORISTI!!! :asd:

porci uomini ? gli stessi che vanno con le minorenni e poi teorizzano riguardo alla sacralità della vita e della famigghia ?? :stordita:

elect
03-05-2009, 12:23
Cosa dirà la chiesa ora? :O

jan
03-05-2009, 12:23

Stamane Sgarbi a La7 senza giri di parole lo ha tacciato di pedofilia (più o meno).
sarebbe un po paradossale , di giovani starlette anche lui ha fatto incetta ...
ps secondo me farà un decreto che annulla i divorzi per le quattro più alte cariche dello stato..
troppo grave lo smacco di una donna che non lo ama più soprattutto dopo il sondaggio di oggi che da il 52 % delle casalingue votare il pdl

ConteZero
03-05-2009, 12:24
Letti questi ?

da: Pd serpenti
Prima i komunisti perseguivano la cosiddetta "lotta di classe". I post-komunisti catto-kom odierni, come Franceschini, si trastullano a seminare zizzania nelle famig

da: Franc è cattolico?
'Sto Franceschini è proprio senza amor proprio! E' un vero FICCANASO interessato: si impiccia perfino della vita coniugale del nostro Premier. Cercando di sobillare.

Al solito la colpa è dei comunisti, anzi... dei Komunisti.
Non mancano anche i...

da: we are great
Silvio comunque ha fascino da vendere e la consorte lo marca stretto. Le mogli dei politici di sinistra farebbero invece carte false x liberarsi dei loro mariti.

da: Lea
Silvio, tu si che la sai lunga. Abbasso i sinistri che puzzano, eliminiamoli dal parlamento, tanto non contano più niente. veronica, mettiti in riga.

da: Mario da Benevento
il PD ora crea zizzania nelle mura domestiche di SB è questa la vs famosa lotta politica? tutta qua la vostra dirompente carica ideologica? forza SB e anche Mastella

Freeskis
03-05-2009, 12:26

quello che dicono da 2000 anni ... prima diranno che è un peccato e poi diranno che bisogna perdonare :fagiano:

zerothehero
03-05-2009, 12:26
Bravo Berlusconi. :O
Manco poteva fare degli apprezzamenti galanti alle donne e/o andare alla festecciuola di una diciottenne, che la moglie si metteva a scrivere lettere pubbliche sui giornali nemici.
BBBasta..totale mancanza di senso dell'umorismo.

Cmq è tutta una questione di eredità per i suoi figli. :fagiano:

rgart
03-05-2009, 12:28
Mamma mia che tristezza...

ora dobbiamo aggiungere al presidente operaio anche il presidente pedofilo, il presidente puttaniere e il presidente pluridivorziato...

cosa volete farci gli piacciono le bambine giovani :Puke:

jan
03-05-2009, 12:33
Letti questi ?

Al solito la colpa è dei comunisti, anzi... dei Komunisti.
Non mancano anche i...

che gente senza pudore .... sempre colpa dei comunisti come per le veline candidate dimenticandosi poi che le stesse avevano firmato dal notaio per la candidatura .... anche i notai erano comunisti sicuramente :D

Hal2001
03-05-2009, 12:37
Io della faccenda so davvero poco, ma se le gravi accuse di pedofilia che gli vengono rivolte, in primis dalla moglie, fossero vere, questo piduista nano non rischierebbe nulla?

Ilbaama
03-05-2009, 12:39
Ragazzi, piano con le accuse di pedofilia.
Anche a me silvio (minuscola voluta :O ) non è affatto simpatico ma non ci abbassiamo al livello linguistico elettorale di gasparri.....ci sono pochi dubbi sul fatto che sia un donnaiolo e che abbia la battuta facile, però dobbiamo giudicare quello che fa (e ha fatto) come politico non come padre di famiglia o marito.

ConteZero
Io della faccenda so davvero poco, ma se le gravi accuse di pedofilia che gli vengono rivolte, in primis dalla moglie, fossero vere, questo piduista nano non rischierebbe nulla?

http://spacepress.files.wordpress.com/2009/02/alfano1.jpeg

No.

CozzaAmara

E perchè mai dovrebbe? Lui non è mica uno stupido mortale come tutti noi.

Freeskis
03-05-2009, 12:40

immagino che sarà protetto dal lodo alfano :fagiano:

MadJackal
03-05-2009, 12:41

quello che dicono da 2000 anni ... prima diranno che è un peccato e poi diranno che bisogna perdonare :fagiano:

La chiesa ha un atteggiamento ambiguo per il berlusca... Chissà perchè.
Il papa l'ha ricevuto con la Lario... Ma si rifiutano di fargli prendere la comunione vescovi e preti vari (era successo anche poco tempo fa :rolleyes: )

Freeskis
Anche a me silvio (minuscola voluta :O ) non è affatto simpatico ma non ci abbassiamo al livello linguistico elettorale di gasparri.....ci sono pochi dubbi sul fatto che sia un donnaiolo e che abbia la battuta facile, però dobbiamo giudicare quello che fa (e ha fatto) come politico non come padre di famiglia o marito.

se lo dice la moglie ci credo :fagiano:

ConteZero

Piccole precisazioni....
1. la pedofilia è un reato, quindi il giudizio ci starebbe tutto.
2. nessuno dice che sia un pedofilo, ma la moglie stessa lascia intendere che la possibilità esiste.

sider
03-05-2009, 12:43
Il solito penoso teatrino....ma non se ne può più

tulifaiv
03-05-2009, 12:46
Per la prima volta, mi dispiace per lui.

Poi però leggo queste schifezze:

Ora sono più tranquilla. Sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi qui. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni.

e non mi dispiace più, proprio per niente.

entanglement
03-05-2009, 12:47
Il solito penoso teatrino....ma non se ne può più

vedrai quando dovranno dividere i pani e i pesci :asd: :asd:

marcolinuz
03-05-2009, 12:53
La chiesa ha un atteggiamento ambiguo per il berlusca... Chissà perchè.
Il papa l'ha ricevuto con la Lario... Ma si rifiutano di fargli prendere la comunione vescovi e preti vari (era successo anche poco tempo fa :rolleyes: )

Silvio abolirà con decreto urgente la legge sul divorzio e prenderà due piccioni con una fava. :O
La chiesa gli dedicherà un mezzo busto in San Pietro. :O
Abbiate Fede. Lui ce l'ha. :O

ConteZero
03-05-2009, 12:56
Silvio abolirà con decreto urgente la legge sul divorzio e prenderà due piccioni con una fava. :O

A quanto pare il problema è proprio la fava.

...aspettiamoci uscite tipo "giudice di pace comunista!".

jan
03-05-2009, 12:58

sarebbe un po paradossale , di giovani starlette anche lui ha fatto incetta ...
ps secondo me farà un decreto che annulla i divorzi per le quattro più alte cariche dello stato..
troppo grave lo smacco di una donna che non lo ama più soprattutto dopo il sondaggio di oggi che da il 52 % delle casalingue votare il pdl

io immaginavo qualcosa di personale , ma tu vai proprio sul drastico :D
comunque tutto è possibile , sarebbe l'avvicinamento alla santificazione e alla possibile futura carica in vaticano :angel:

MadJackal
03-05-2009, 13:01

:rotfl:

Cominciamo a controllare per eventuali modifiche della legge sul divorzio a partire da ora :D
Se lo abolisse lederebbe alla libertà degli italiani :O

zerothehero
03-05-2009, 13:02
Nei commenti dei giorni scorsi, per altro, sono rimbalzate ipotesi e illazioni, molte legate proprio a quell’espressione confidenziale pronunciata dalla ragazza, «papi». Chi glielo ha fatto notare ha avuto in risposta da Veronica Berlusconi poche parole: «Magari fosse sua figlia». :asd:

Ah Noemi...ma perchè quell'intervista?
Hai provocato un casino :sbonk:

Ilbaama
03-05-2009, 13:07
Piccole precisazioni....
2. nessuno dice che sia un pedofilo, ma la moglie stessa lascia intendere che la possibilità esiste.
Invece a me sembra che "frequenta le minorenni" fosse riferito al fatto che silvio è andato al compleanno di una diciottenne (e quindi amiche minorenni) e che la conoscesse già prima, questo non vuol dire che aveva una relazione sentimentale con lei e/o con altre ragazze minorenni.
silvio e la ragazza si conoscevano magari tramite la famiglia o chissà quale altro motivo.
Lui è un politico molto importante e i suoi elettori (magari non tutti) ne sono entusiasti e conoscerlo è un privilegio, è come una star del cinema, della musica, dello sport, etc.
Immagina che un tuo "mito" arrivi alla tua festa di compleanno di 18 anni, 18 non 28, le emozioni sono diverse, saresti "gasatissimo" e lui ne sarebbe felice, magari è anche un modo per pubblicizzarsi, specialmente per un politico dove non sempre la bravura e le capacità vengono premiate.
Secondo me è successa una cosa del genere, poi c'è da aggiungere il fatto che molto probabilmente sia un donnaiolo (lasciamo il beneficio del dubbio) e sono state fatte conclusioni sbagliate, mentre per la moglie è stata "la goccia che ha fatto traboccare il vaso", di sicuro non ha chiesto la separazione solo per questo.

Robertazzo
03-05-2009, 13:07
secondo me berlusconi darà anche questa volta la colpa alla sinistra :D

Hal2001
03-05-2009, 13:08
Nei commenti dei giorni scorsi, per altro, sono rimbalzate ipotesi e illazioni, molte legate proprio a quell’espressione confidenziale pronunciata dalla ragazza, «papi». Chi glielo ha fatto notare ha avuto in risposta da Veronica Berlusconi poche parole: «Magari fosse sua figlia». :asd:

Azz peggio di quello che credevo..

ConteZero
03-05-2009, 13:10
Invece a me sembra che "frequenta le minorenni" fosse riferito al fatto che silvio è andato al compleanno di una diciottenne (e quindi amiche minorenni) e che la conoscesse già prima, questo non vuol dire che aveva una relazione sentimentale con lei e/o con altre ragazze minorenni.
silvio e la ragazza si conoscevano magari tramite la famiglia o chissà quale altro motivo.
Lui è un politico molto importante e i suoi elettori (magari non tutti) ne sono entusiasti e conoscerlo è un privilegio, è come una star del cinema, della musica, dello sport, etc.
Immagina che un tuo "mito" arrivi alla tua festa di compleanno di 18 anni, 18 non 28, le emozioni sono diverse, saresti "gasatissimo" e lui ne sarebbe felice, magari è anche un modo per pubblicizzarsi, specialmente per un politico dove non sempre la bravura e le capacità vengono premiate.
Secondo me è successa una cosa del genere, poi c'è da aggiungere il fatto che molto probabilmente sia un donnaiolo (lasciamo il beneficio del dubbio) e sono state fatte conclusioni sbagliate, mentre per la moglie è stata "la goccia che ha fatto traboccare il vaso", di sicuro non ha chiesto la separazione solo per questo.

Veramente dall'intervista traspare che Berlusconi l'andasse a trovare spesso (quando lei era minorenne) e che anche lei andasse a trovare lui a Roma quando lui era "impegnato".

...oh, nulla di penalmente rilevante... ma a me non mi vengono a trovare né sedicenni né diciassettenni, e non ho settanta e passa anni.

Bastian UMTS
03-05-2009, 13:12

«La strada del mio matrimonio è segnata - ha dichiarato la Lario su Repubblica - non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni» riferendosi alla partecipazione del premier al compleanno in discoteca di una diciottenne, Noemi Letizia. «La signora - aveva risposto il premier sulla polemiche relative alle candidature alle Europee - ha creduto ai giornali della sinistra. Mi dispiace».

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=56740&sez=HOME_INITALIA

Non solo lui...........

pierodj
03-05-2009, 13:14
mah, pedofilia non direi...
sta di fatto che mi fanno un'immensa tristezza, sia lui che la ragazza... :rolleyes:

momo-racing
03-05-2009, 13:18
beh, in ogni caso quell'uomo è uno spot vivente per le operazioni alla prostata! :D

ConteZero
03-05-2009, 13:23
La copertina del TG4 non parla di Veronica Lario.

gigio2005
03-05-2009, 13:24
Piccole precisazioni....
:eek: :mbe:
mi sono perso qualcosa?

tornando al topic:

wow che notizia interessante..... -____-

Gargoyle
03-05-2009, 13:24
beh, in ogni caso quell'uomo è uno spot vivente per le operazioni alla prostata! :D
Ci sta anche che gli piaccia semplicemente apparire con belle gnocche e stop.

C'era Alberto Sordi ad esempio che si faceva spesso riprendere con donne procaci ma che notoriamente con le donne combinava poco.

Scalor
03-05-2009, 13:25

scusate, ma adamo non s'è fatto fregare da Eva ? se si è fatto fregare lui che rappresenta l'uomo ..... che ci possiamo fare ! :D

Mamma mia che tristezza...

ora dobbiamo aggiungere al presidente operaio anche il presidente pedofilo, il presidente puttaniere e il presidente pluridivorziato...

cosa volete farci gli piacciono le bambine giovani :Puke:

vabbè per il presidente magnaccio, ma pedofilo ? che c'azzecca ?:confused: magari con questa non ci ha fatto nulla ! anche perchè lei 18 con un 70enne ? con tutto quello che c'è in giro..... i conti non mi tornano.

sarà una sua figlia adulterina allora si spiegano molte cosa dal " papi" alla presenza alle feste di compleanno.

:dissident:
03-05-2009, 13:27
anche perchè lei 18 con un 70enne ? con tutto quello che c'è in giro..... i conti non mi tornano.

:confused:

Forse non ti contano perche' non guardi il portafoglio e il potere del settantenne :mbe:

frankytop
03-05-2009, 13:27
Veramente dall'intervista traspare che Berlusconi l'andasse a trovare spesso (quando lei era minorenne) e che anche lei andasse a trovare lui a Roma quando lui era "impegnato".

...oh, nulla di penalmente rilevante... ma a me non mi vengono a trovare né sedicenni né diciassettenni, e non ho settanta e passa anni.

Non è che ciò è dovuto al fatto che tu conti come il due di picche e magari esteticamente sei anche un cesso?

(Schersssso eh,non ho saputo resistere a fare la battuta):D :D

Ilbaama
03-05-2009, 13:30
Ma noi non sappiamo come si comportavano, se per impegni parlamentari lui andava a napoli o lei aveva amici più grandi a Roma(ci sono vari motivi per andarci) che la ospitavano e passava a salutarlo...se...se...se...

ConteZero
03-05-2009, 13:31
Non è che ciò è dovuto al fatto che tu conti come il due di picche e magari esteticamente sei anche un cesso?

(Schersssso eh,non ho saputo resistere a fare la battuta):D :D

Eh ?
Io sono un figo :D

Ramirezzz
03-05-2009, 13:32
Il nocciolo della questione aldilà di tutto è uno :

riuscirà questo danno d'immagine a intaccare il regime ?
O agli italiani non frega un cazzo che si prenda del pedofilo ma lo ammireranno ancora di piu' ?

ConteZero
03-05-2009, 13:33
Ma noi non sappiamo come si comportavano, se per impegni parlamentari lui andava a napoli o lei aveva amici più grandi a Roma(ci sono vari motivi per andarci) che la ospitavano e passava a salutarlo...se...se...se...

Se a 16-17 anni hai il tempo e la voglia d'andare a trovare un settantenne quando da napoli ti rechi a roma allora hai seri problemi di socializzazione.
(e comunque nell'intervista lei lascia intendere che c'andava appositamente :read: )

indelebile
03-05-2009, 13:33
insomma per zero (e gli altri silvio boys dove sonbo finiti?)
sono solo battutine quelle che fa silvio e sta donna ne aprofitta per tirargli via un po di soldi, porello :(
insomma tutto costruito contro di lui dalla "sorella noemi"

entanglement
03-05-2009, 13:34

O agli italiani non frega un cazzo che si prenda del pedofilo ma lo ammireranno ancora di piu' ?

attenzione a fare previsioni sul risultato delle europee... di là c'è il vuoto spinto

ConteZero

La seconda, al massimo qualcuno dirà "eh, visto che figo lui ? non solo è ricco, è potente, è autoritario e fa il cacchio che gli pare, ma s'ingroppa anche le ragazzine... più figo di così si muore" :muro:

Gargoyle

O agli italiani non frega un cazzo che si prenda del pedofilo ma lo ammireranno ancora di piu' ?Sai già qual è la risposta:
"eh, bbbona la Noemi, n'ha botta gl'a darebbe anch'io, eh eh uh".

Scalor
03-05-2009, 13:35

Forse non ti contano perche' non guardi il portafoglio e il potere del settantenne :mbe:

scusa, ma .... un po di soddisfazione nel rapporto .... non conta nulla ? conta di piu il denaro... allora lei è una P....... ! nel vero senso della parola. io penso piu che ci sia sotto d'altro, non a caso l'imperatore vuole apparire giovane.

marcolinuz
03-05-2009, 13:36

TG2 non ha detto niente. Nada, Seru Tituli.
Sto vedendo il TG1 vediamo se dicono qualcosa :D

columbia83
03-05-2009, 13:38

Ma la maggior parte degli italiani nemmeno saprà cosa avrà detto la moglie.

Prima ho visto il TG2, pochi secondi per parlare solo della richiesta di divorzio, senza approfondire più di tanto.

GianoM
03-05-2009, 13:38
http://img142.imageshack.us/img142/4842/silviobear.jpg

Copyright NGI :D

03-05-2009, 13:41
scusa, ma .... un po di soddisfazione nel rapporto .... non conta nulla ? conta di piu il denaro... allora lei è una P....... ! nel vero senso della parola. io penso piu che ci sia sotto d'altro, non a caso l'imperatore vuole apparire giovane.
scusa ma in che mondo vivi? :confused:
basta guardarsi attorno, e' pieno di esempi di uomini anche meno ricchi e potenti circondati da giovani ed avvenenti ragazzine

ConteZero
03-05-2009, 13:43
Al TG4 neanche mezza sillaba.

frankytop
03-05-2009, 13:44
Beh,la ragazza è di destra e vota per lui,i suoi genitori idem....
Dov'è il problema?La ragazza poi è affascinata dal Berlusca e ci gode parecchio se questi la va a trovare per la festa del suo compleanno,boh tutto qua....
C'è bisogno di montare mille dietrologie stile Novella 2000?:blah:

entanglement
03-05-2009, 13:45
Dov'è il problema?La ragazza poi è affascinata dal Berlusca e ci gode parecchio se questi la va a trovare per la festa del suo compleanno,boh tutto qua....

in effetti no. adesso glielo spieghi tu alla veronica ?

http://chiarelettere.gruppi.ilcannocchiale.it/?t=post&pid=2208175

Insert coin
03-05-2009, 13:46

Claro que si...........:O

A questi livelli credo che sia comunque un buon affare, proponessi io un "accordo prematrimoniale" alla mia compagna mi beccherei un calcio nel culo alla velocità della luce, evidentemente nelle classi abbienti tutto è possibile......:O

ilguercio
03-05-2009, 13:49
Onestamente odio questo genere di discorsi.
Sono figlio di genitori felicemente divorziati, e sono contento che abbiano divorziato... un matrimonio che si trascina in modo inerziale è la cosa più brutta che si può augurare sia ai genitori che ai figli.
Veronica Lario in questa storia per anni ha subito il marito e non ha mai avuto la forza di lasciarlo (probabilmente anche per questioni economiche) col risultato di rovinarsi la vita.
Ora pare che abbia trovato questa forza, meglio per lei e meglio anche per lui, speriamo che lei si ricostruisca una vita e che lui si sistemi e la smetta di fare il gagà (che c'ha un età ed onestamente non è un bello spettacolo).

*

ConteZero
03-05-2009, 13:50

I due uomini sono ambedue maggiorenni, e consensienti, i genitori sono daccordo...
Vogliono sposarsi, dov'è il problema ?

...

Ops, ho sbagliato thread..

in Italia gli accordi prematrimoniali non sono ammessi

Freeskis
http://img142.imageshack.us/img142/4842/silviobear.jpg

Copyright NGI :D

ConteZero
03-05-2009, 13:51
in Italia gli accordi prematrimoniali non sono ammessi

C'è la separazione dei beni.

Scalor
03-05-2009, 13:52
scusa ma in che mondo vivi? :confused:
basta guardarsi attorno, e' pieno di esempi di uomini anche meno ricchi e potenti circondati da giovani ed avvenenti ragazzine

francamente tutta questa mignotteria di ragazzine in giro non la vedo, qualche zoccoletta puo darsi , ma...... quelle si usano e via.....

poi un conto è essere circondati, un altro è farci qualche cosa assieme !

ma veramente sano le parole della moglie dell'imperatore che..... danno adito a pensare male ! cioè se si è incapperata Lei magari sa qualcosa di piu sui fatti, e ricordiamoci delle famose intercettazioni MAI PUBBLICATE ! ....

Fritz!
03-05-2009, 13:53

che non preclude al mantenimento

03-05-2009, 13:56

mi sa che stai facendo un bel po' di confusione eh

Ramirezzz
03-05-2009, 13:58
Sai già qual è la risposta:
"eh, bbbona la Noemi, n'ha botta gl'a darebbe anch'io, eh eh uh".

Siamo proprio spacciati vero ? Senza possibilità di recupero, giusto ?
Travaglio e tutti gli altri parlano al vento, non è cosi' ?

ConteZero
03-05-2009, 13:59

mi sa che stai facendo un bel po' di confusione eh

che non preclude al mantenimento

Stiamo parlando di briciole rispetto al patrimonio Berlusconi.

Tra l'altro c'è da vedere esattamente qual'è la situazione anche perché nella prima lettera lei diceva chiaramente d'essere praticamente nullatenente... tant'è che il direttore della testata (mi pare allora fosse Ezio Mauro) le offrì (pro forma) d'andare a scrivere per il giornale.

jan
03-05-2009, 14:00
tg1 : si copertina e articolo di pochi secondi

Gargoyle
03-05-2009, 14:01
Travaglio e tutti gli altri parlano al vento, non è cosi' ?Chiaramente.
Gli italiani si sono affidati per tre volte a Berlusconi.
In primo grado, in appello ed in cassazione.
Tre volte: oramai la nostra sentenza è definitiva.

pierodj
03-05-2009, 14:02
Travaglio e tutti gli altri parlano al vento, non è cosi' ?

esattamente :)
non c'è proprio più nessuna possibilità :)

Fritz!
03-05-2009, 14:02
Stiamo parlando di briciole rispetto al patrimonio Berlusconi.

Ma infatti la lotta per il patrimonio é una questione di eredità dei figli.

Perché al di là dei bananas che lo credono eterno, lo sanno tutti che il vecchio arzillo va ormai per i 73

D.O.S.
03-05-2009, 14:06

penso che un bel machisenefrega sia lecito dovuto e sacrosanto

Al di là del fatto che mi aspetto anche che le opposizioni colgano la palla al balzo per sfruttare cinicamente questa cosa a loro vantaggio,
quali opposizioni ? quelle estere del Guardian o dell'Economist ???? :asd:

mi rendo conto che è comunque una vicenda personale dolorosa che è frutto della volontà di un uomo di vendersi al potere sacrificando la sua famiglia: una vicenda molto triste.

ci sono circa 100000 divorzi e separazioni all'anno in Italia .... quindi non vedo dove sia il problema :stordita:

giammy
03-05-2009, 14:14
senza ilvio veronica sarebbe stata una perfetta signora "nessuno".
d'altra parte il mondo di provenienza e il background culturale di veronica è lo stesso delle starlette con cui ilvio sembrerebbe confondersi da anni (ma farlo di nascosto come fanno tutti no???).
chi la fa l'aspetti?

killercode
03-05-2009, 14:16
Abbiamo trovato la prima persona che è riuscita a farla pagare a berlusconi per il suo comportamento...

Gargoyle
03-05-2009, 14:17
d'altra parte il mondo di provenienza e il background culturale di veronica è lo stesso delle starlette con cui ilvio sembrerebbe confondersi da anni (ma farlo di nascosto come fanno tutti no???).
chi la fa l'aspetti?
Non ho capito la logica.
Berlusconi se l'è sposata, che anche lei provenisse da quell'ambiente cosa significa?
Lui può sposare e trombare chi desidera.

Quando inizia a candidare le sue "accompagnatrici" al parlamento europeo la cosa assume una rilevanza pubblica.

sander4
03-05-2009, 14:19
Sempre più chiaro che è necessario cambiare la legge sul divorzio perchè è di chiara derivazione comunista, vai Angelino Jolie pensaci tu. E che la Veronica Lario è controllata dalle sinistre per screditare e perseguitare Berlusconi anche a livello familiare. :asd:

D4rkAng3l
03-05-2009, 14:21
chi la fa l'aspetti?

Non vorrei sbagliare ma la Lario era un'attrice teatrale...cosa ben diversa dalle starlette che si tromba oggi Ilvio (poi potrei sbagliare...).

Comunque credo sia giusto che gli italiani si rendano conto della completa immoralità di questo personaggio, sotto ogni punto di vista...spero che la moglie inizzi a cantare di brutto....anche se ho il dubbio che anche se uscisse che si tromba le minorenni il popolino itaGliano direbbe: "Lui si che è un figo" :mc: :rolleyes: :muro:

entanglement
03-05-2009, 14:25
Non vorrei sbagliare ma la Lario era un'attrice teatrale...cosa ben diversa dalle starlette che si tromba oggi Ilvio (poi potrei sbagliare...).

Comunque credo sia giusto che gli italiani si rendano conto della completa immoralità di questo personaggio, sotto ogni punto di vista...spero che la moglie inizzi a cantare di brutto....anche se ho il dubbio che anche se uscisse che si tromba le minorenni il popolino itaGliano direbbe: "Lui si che è un figo" :mc: :rolleyes: :muro:

http://www.imdb.com/title/tt0088155/

oddìo teatro. diciamo che chi si somiglia si piglia

skynetxt
03-05-2009, 14:27
la maggior parte degli italioti non cambierà idea.
se ne fregano , credo che addirittura aumenti i consensi.
tutti questi italioti vorrebero fare come lui soldi fighe, trattare le donne a suo uso e consumo:Puke:
siamo allo sbando.
ormai quei pochi che si rendono conto di come siamo ridotti devono agire.
berlusca e il suo circo devono sparire.
non abbiamo gli strumenti per essere una democrazia.
prima di parlare di democrazia bisogna PULIRE a fondo.
cambiare tutte le facce.
altrimenti non si và da nessuna parte.
al momento siamo il paese più ridicolo del mondo governato coemse fosse un circo o una fiction.
:(

MadJackal
03-05-2009, 14:28

Attrice cinematografica, teatrale e pure televisiva mi pare.
Non molto famosa ovviamente, ma non è nè una letterina nè una velina, e dire che proviene dallo stesso background culturale di queste è un'emerita cavolata, IMHO :rolleyes:

Ovviamente la gente non lo sa e Libero ha gioco facile con le foto a sparar le solite cavolate.

*MATRIX*
03-05-2009, 14:30
FANTASTICO:D

il tg3 si è trasformato in studio aperto ne ha parlato come seconda notizia

*MATRIX*
03-05-2009, 14:30
la maggior parte degli italioti non cambierà idea.
se ne fregano , credo che addirittura aumenti i consensi.
tutti questi italioti vorrebero fare come lui soldi fighe, trattare le donne a suo uso e consumo:Puke:

:(

tu no eh?

qua tutti parlano come signori poi però fanno le stesse cose che contestano.......... si chiama ipocrisia

skynetxt
03-05-2009, 14:33
no. se devo governare 60 MILIONI DI PERSONE.
NO SE DEVO DECIDERE IL DESTINO DI 60 MILIONI DI PERSONE.
ou ma non le capite queste cose?
è così difficile?

tulifaiv
03-05-2009, 14:34
Sempre più chiaro che è necessario cambiare la legge sul divorzio perchè è di chiara derivazione comunista, vai Angelino Jolie pensaci tu. E che la Veronica Lario è controllata dalle sinistre per screditare e perseguitare Berlusconi anche a livello familiare. :asd:

Gargoyle
03-05-2009, 14:34
tu no eh?

qua tutti parlano come signori poi però fanno le stesse cose che contestano.......... si chiama ipocrisia
Guarda, non è questo il punto.
Il punto è quando la sua attività politica si lega alla sua attività di letto.

Mandare le proprie donne all'europarlamento è un gesto che ha una sua rilevanza pubblica.

*MATRIX*
03-05-2009, 14:36
Guarda, non è questo il punto.
Il punto è quando la sua attività politica si lega alla sua attività di letto.

Mandare le proprie donne all'europarlamento è un gesto che ha una sua rilevanza pubblica.

no non divagare

questa frase

"tutti questi italioti vorrebero fare come lui soldi fighe, trattare le donne a suo uso e consumo"

non facciamo i puritani ipocriti per cortesia la figa e i soldi tirano sempre per dirla in breve ........anche nel resto del mondo

SuperTux
03-05-2009, 14:38
Quindi se fossero in separazione dei beni, Veronica gli soffierebbe come se nulla fosse tutto ciò che silvietto gli ha intestato (giornali compresi)?

Poi, sul fatto che Veronica diventerebbe una signora nessuno ho i miei dubbi. E' la persona che meglio conosce silvio e conosce tutti i suoi punti deboli. Potrebbe candidarsi con l'opposizione e restare comunque in vista. Sull'opera di concimazione silvio la farebbe solo sui giornali che non ha intestato a lei.

Sul divorzio in se non mi esprimo perché non ho niente da dire, se non cose già dette da molte pagine.

skynetxt
03-05-2009, 14:39
perchè silvio se ne frega di quello che pensano gli italiani.
non pensano proprio niente.
ormai è come se tutti questi italioti cantano meno male che silvio c è in coro!
siamo alla frutta.
manda le sue amiche dove vuole fa leggi per salvari dalla probabile galera gaff in tutto il mondo ,consacra mafiosi assasini LADRI LATITANTI come eroi!

gtrin
03-05-2009, 14:39
...penso al povero Sircana quando venne immortalato in macchina che chiedeva qualcosa ad un trans...:D

tulifaiv
03-05-2009, 14:40
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090503143945_berlu.jpg

Voglio questa copertina su un giornale italiano :ave:

skynetxt
03-05-2009, 14:42
no non divagare

questa frase

"tutti questi italioti vorrebero fare come lui soldi fighe, trattare le donne a suo uso e consumo"

non facciamo i puritani ipocriti per cortesia la figa e i soldi tirano sempre per dirla in breve ........anche nel resto del mondo

e quindi se tutti hanno i presidenti puttanieri dobbiamo averli anche noi?

la dignità ormai non sapete cosè! se non arrivate a capire, che una persona che governa 60 milioni di persone non può comportarsi in questo modo!
e poi solo perchè ha i soldi altrimenti neanche lo cagherebbe! poveretto non si fà pena lui stesso?

ConteZero
no non divagare

questa frase

Figa minorenne ?
Allora perché non depenalizzano la pedofilia... o magari scendono la soglia del consenso dai 18 ai 16 anni... il tuo discorso porta a questo genere di considerazioni.

Gargoyle
no non divagare

questa frase

Io non sto divagando, non sono puritano e non sono ipocrita.
Più soldi e più fica a me non dispiacerebbero.
Sono pronto a sottoscriverlo.
E come me la pensano un sacco di persone, alcune delle quali con cariche elettive.

Ma perfino Bill Clinton non ha fatto eleggere Monica Lewinsky al Congresso americano.

Qua, al contrario, si parla di un uomo che dispensa incarichi politici alle sue accompagnatrici come fossero regalìe.
Questa è una cosa di interesse pubblico.

skynetxt
03-05-2009, 14:43
...penso al povero Sircana quando venne immortalato in macchina che chiedeva qualcosa ad un trans...:D

il povero sircana non governa!
sircana non ci rappresenta in tutto il mondo!
peccato sia morto altrimenti potreste candidare anche pacciani!

skynetxt
03-05-2009, 14:47
di questo paese ne fa quello che vuole!
non ha limiti.
non lo vedete? è fuori controllo!
la legge non lo ferma!
è pazzesco.

sander4
03-05-2009, 14:49

Ecco chi rovina l'immagine dell'Italia, come se ci fosse bisogno di altre conferme. :rolleyes:

Gargoyle
03-05-2009, 14:51
di questo paese ne fa quello che vuole!
non ha limiti.
non lo vedete? è fuori controllo!
la legge non lo ferma!
è pazzesco.
Vabbe', ora non esageriamo però.
Non c'è nessuna evidenza di reato penale in tutto questo.

Il fatto che dia incarichi politici alle sue donne è un grave fatto di interesse pubblico, ma non è un reato.
Il popolo ha sempre la libertà di non votarlo e non votarle.

jan
03-05-2009, 14:52

concentrandoti bene stanotte potresti sognarla al limite :D
ti confesso che spero di sognarla anche io questa copertina , con la gente incazzata e i cattolici sdegnati che gridano vergognati silvio non ci rappresenti più!!
:oink:

Fritz!
tu no eh?

alé, deve essere stata diffusa la circolare interna ai motorini azzurri.

Quando fa comodo la destra difende la famiglia dai comunisti. Quando invece serve, scoparsi le minorenni é una cosa che fan tutti.

Ma non chiamatela ipocrisia :asd:

marcolinuz
no non divagare

questa frase

Sì solo che c'è anche l'elettorato femminile. :D Chissà cosa pensano le donne di un 73 enne che tratta le donne in questo modo?
In genere direbbero che è un vecchio bavoso ma siccome è Silvio allora diventa un donnaiolo innocuo o che la sua è solo galanteria o qualcosa di simile.

skynetxt
03-05-2009, 14:55
ecco! però subire un affronto del genere non è tollerabile! negli altri paesi si dimettono per molto meno.
quindi è reato SPERARE di essere governati da una persona perbene seria onesta (senza leggine o immunità) competente? è questo il reato?
dimeticavo gli italiani lo vogliono così!
se si cominciasse a fregarsene di questi italiani che vogliono un presidente del genere? non sarei democratico.
:mad:

ConteZero
03-05-2009, 14:57
alé, deve essere stata diffusa la circolare interna ai motorini azzurri.

Quando fa comodo la destra difende la famiglia dai comunisti. Quando invece serve, scoparsi le minorenni é una cosa che fan tutti.

Ma non chiamatela ipocrisia :asd:

Craxi alla camera prima di votare sull'autorizzazione a procedere nei suoi confronti... stesso genere di (auto)difesa.
"L'abbiamo fatto tutti, tutti qui siamo colpevoli, quindi nessuno è colpevole."

ConteZero
03-05-2009, 15:02
Oh...

http://www.proarcadegames.com/media/games/15383-content.jpg

...da domani sulle magliette di Gasparri.

Fradetti
http://blogs.browardpalmbeach.com/juice/chris%20hansen.jpg

skynetxt
presidente siamo con teeeeeeeeee
meno male che la fi*a c èèèèèèèèèèèèèè

i talebani cattolici adesso non si scandalizzano?
family day? a quando?

ilguercio
03-05-2009, 15:03
Craxi alla camera prima di votare sull'autorizzazione a procedere nei suoi confronti... stesso genere di (auto)difesa.
"L'abbiamo fatto tutti, tutti qui siamo colpevoli, quindi nessuno è colpevole."

Filosofo:ave:

^TiGeRShArK^
03-05-2009, 15:03
si, tutto molto bello.
Peccato però che:

:Puke:

Franco2
03-05-2009, 15:05

Come dice ConteZero, grazie al lodo Alfano è immune. Anzi, potrebbe pure ammazzare la moglie con le proprie mani a questo punto, e non potrebbe comunque essere processato. E sono sicuro che la gran massa degli italiani continuerebbero a votarlo anche allora.
:muro:

marcolinuz
03-05-2009, 15:06
ecco! però subire un affronto del genere non è tollerabile! negli altri paesi si dimettono per molto meno.
quindi è reato SPERARE di essere governati da una persona perbene seria onesta (senza leggine o immunità) competente? è questo il reato?
dimeticavo gli italiani lo vogliono così!
se si cominciasse a fregarsene di questi italiani che vogliono un presidente del genere? non sarei democratico.
:mad:

Torniamo sempre al nodo principali di questo paese. Controllo dei media controllo, controllo dell'opinione pubblica = fai quello che cazzo ti pare.

ilguercio
Sinceramente il fatto che si sia o meno fatto la tipa napoletana me ne frega poco.
La gallinella sa bene cosa vuole e conosce le vie per ottenerlo,non è certo una puella alle prime armi.
Ergo,se ci fa le cose zozze saranno pure caxxi suoi visto che ormai è legalmente in grado di farlo.
L'ha deciso lei...a me farebbe schifo di brutto.

Freeskis
presidente siamo con teeeeeeeeee
meno male che la fi*a c èèèèèèèèèèèèèè

i talebani cattolici adesso non si scandalizzano?
family day? a quando?

sarebbe interessante se lo organizzasse la moglie :fagiano:

^TiGeRShArK^
03-05-2009, 15:11
chi la fa l'aspetti?

Nemmeno una parola sulla relazione, confermata da veronica, del tuo mito SETTANTADUENNE con una MINORENNE? :)

skynetxt
03-05-2009, 15:13
Sinceramente il fatto che si sia o meno fatto la tipa napoletana me ne frega poco.
La gallinella sa bene cosa vuole e conosce le vie per ottenerlo,non è certo una puella alle prime armi.
Ergo,se ci fa le cose zozze saranno pure caxxi suoi visto che ormai è legalmente in grado di farlo.
L'ha deciso lei...a me farebbe schifo di brutto.

solo che per andare al compleanno di questa devono per forza esseresi conosciuti prima quando lei era minorenne.
73 anni......
pacciani e i compagni di merende sarebbero fieri di silvio!
i nuovi mostriiiiiiii

:.Blizzard.:
03-05-2009, 15:14
Immagino che la ragazzina starà già festeggiando con champagne per tutti i soldi che le pioveranno addosso per le interviste e per la notorietà. Dopotutto è una persona profonda e lungimirante: ho letto che voleva fare la show girl.

ilguercio
03-05-2009, 15:16
solo che per andare al compleanno di questa devono per forza esseresi conosciuti prima quando lei era minorenne.
73 anni......
pacciani e i compagni di merende sarebbero fieri di silvio!
i nuovi mostriiiiiiii

Beh,non è che la famiglia ne fosse all'oscuro...
Possiamo supporre qualcosa...potrebbe anche solo essere una figlia "scappata" qualche anno fa...

03-05-2009, 15:16
Ah, quasi dimenticavo ... trovo più che giusto che questa vicenda venga sfruttata all'inverosimile e che venga resa PUBBLICA. Così come è stato fatto con Sircana.

03-05-2009, 15:17
Beh,non è che la famiglia ne fosse all'oscuro...
Possiamo supporre qualcosa...potrebbe anche solo essere una figlia "scappata" qualche anno fa...

Tranquillo, anche fosse una figlia illegittima secondo me ci guadagnerebbe ancora più voti.

skynetxt
03-05-2009, 15:17
non ha lo stesso effetto.
sircana non ha tv e giornali e neanche 10 miliardi di euro.

Jammed_Death
03-05-2009, 15:18
i commenti su "il giornale" sono fantastici :rotfl:

Kharonte85
03-05-2009, 15:19
E' troppo sperare che perda un po' di consensi? :mc:

03-05-2009, 15:19
non ha lo stesso effetto.
sircana non ha tv e giornali e neanche 10 miliardi di euro.

A maggior ragione doveva esser dato minore importanza alla sua storia. Quindi adesso inutile che Berlusconi dica che è una vicenda privata, perchè quando si trattava di Sircana con una foto con un trans l'hanno lapidato da tutte le parti.

skynetxt
03-05-2009, 15:20
è troppo sperare che venga cacciato?
o deve andare in giro ad aprirsi l impermeabile nei parchi prima?

Bastian UMTS
03-05-2009, 15:20
Ah, quasi dimenticavo ... trovo più che giusto che questa vicenda venga sfruttata all'inverosimile e che venga resa PUBBLICA. Così come è stato fatto con Sircana.

Chissà se quelle famose intercettazioni scottanti mai uscite hanno la "piccola" come argomento.........:asd:

skynetxt
03-05-2009, 15:22
A maggior ragione doveva esser dato minore importanza alla sua storia. Quindi adesso inutile che Berlusconi dica che è una vicenda privata, perchè quando si trattava di Sircana con una foto con un trans l'hanno lapidato da tutte le parti.

la mussolini a porta a porta sbraitava come una pazza!
adesso che farà lei che in prima linea insieme alla santanchè e alla mitica carlucci che tanto hanno a cuore la pedofilia? che sia silvio il pedofilo di facebook?

Freeskis
03-05-2009, 15:24

mi sa di si , sono già partiti gli avvocati della difesa :fagiano:

Fritz!
03-05-2009, 15:24

Si

Ne guadagnerà perché

- é un vero figo perché si scopa le diciottenni
- poverino é stato abbandonato da qualla tr**a della moglie, ce l'hanno tutti con lui

Freeskis
03-05-2009, 15:27
Si

Ne guadagnerà perché

- poverino é stato abbandonato da qualla tr**a della moglie, ce l'hanno tutti con lui

ti sei dimenticato di:
- la moglie è come quelle che voleva candidare alle europee

Kharonte85
03-05-2009, 15:28
Si

Ne guadagnerà perché

Che @@ :sob:

03-05-2009, 15:29
Si

Ne guadagnerà perché

basta che leggi i commenti del giornale :rotfl:

fba00
03-05-2009, 15:31
no ma via,si sarebbe scopato una minorenne,che potrebbe essere ANCHE sua figlia? :eek: impossibile non ci credo

Franco2
03-05-2009, 15:32
Comunque, io sento puzza di trappolone per la sinistra. Questi aspettano che i capi dell'opposizione si aggrappino al divorzio per attaccare Berlusconi, dopodichè faranno la pace, divorzio ritirato, piccioncini come prima.

Bastian UMTS
03-05-2009, 15:35
no ma via,si sarebbe scopato una minorenne,che potrebbe essere ANCHE sua figlia? :eek: impossibile non ci credo

Col Cialis tutto è possibile :asd:

niko974
03-05-2009, 15:36
"Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni"

Fritz!
03-05-2009, 15:36
ti sei dimenticato di:
- la moglie è come quelle che voleva candidare alle europee

hai ragione:doh:

comunque per i commenti balzani va bene anche il corriere, non serve arrivare al giornale....

tipo

EX VELINA CHE SE NE VA'......
03.05|14:44
Daniele - Verona

....finalmente Silvio! la EX Velina, diventata First lady se ne và! ....sicuramente adesso vorrà i TUOI soldi ovviamnte! ma "quella lì" non aveva ancora capito che a tè NON comanda nessuno? Daniele

entanglement
03-05-2009, 15:37

e che ha non la metà ma UN QUARTO dei suoi anni. :O

intendiamoci non sto a giudicare le questioni scoperecce di alcunchì ma quest'uomo non rappresenta il paese.

CYRANO
03-05-2009, 15:39
Negli usa se si viene a sapere che un politico ha ciulato con una minorenne lo amazzano politicamente ( oltre ai guai con la giustizia ) ... ma ovviamente qui non accadrebbe , anzi i suoi sostenitori farebbero la ola al grido " macho macho man !!! "

C;,a;,z;,a

ConteZero
03-05-2009, 15:41
Negli usa se si viene a sapere che un politico ha ciulato con una minorenne lo amazzano politicamente ( oltre ai guai con la giustizia ) ... ma ovviamente qui non accadrebbe , anzi i suoi sostenitori farebbero la ola al grido " macho macho man !!! "

C;,a;,z;,a

Già basta ascoltare certi commenti che meriterebbero "Uga chaka uga uga" come sottofondo.

cometa18
03-05-2009, 15:42
«La strada del mio matrimonio è segnata - ha dichiarato la Lario su Repubblica - non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni» riferendosi alla partecipazione del premier al compleanno in discoteca di una diciottenne, Noemi Letizia. «La signora - aveva risposto il premier sulla polemiche relative alle candidature alle Europee - ha creduto ai giornali della sinistra. Mi dispiace».

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=56740&sez=HOME_INITALIA

Non solo lui...........

Si può dire che se si prende anche l'accusa di pedofilia allora qualcosa in comune con una parte della chiesa ce l'ha proprio... Come papa magari è troppo ma come prete...

Lorekon
03-05-2009, 15:45

WTF?
vendersi al potere?

semplicemente tradiva sua moglie come milioni di italiani e esendo un potente miliardario, la tradiva spesso.

vorrai mica dipingerlo come "vittima del potere"? :confused:

Lorekon
03-05-2009, 15:46
In ogni caso sarebbe interessante vedere cosa farà Ferrara e la sua redazione visto che l'editore (almeno sulla carta) è lei e non lui.
Se ne andrà (insieme a Rocca & co.) o resterà li ?

in effetti questo è interessante.
secondo me cederà la testata

Edo4444
03-05-2009, 15:50
Si può dire che se si prende anche l'accusa di pedofilia allora qualcosa in comune con una parte della chiesa ce l'ha proprio... Come papa magari è troppo ma come prete...

:D :D :D

Cmq dopo tutto sto tempo insieme poteva tenere botta ancora un po d'anni no? divorziare con uno di 72 non è tatticamente vantaggioso.. credo..

niko974
03-05-2009, 15:54
ma e' sicuro che si scopa le minorenni?

Lorekon
03-05-2009, 15:55
questa me l'ero persa:

SURREALE :asd:

gtrin
03-05-2009, 15:57
il povero sircana non governa!
sircana non ci rappresenta in tutto il mondo!
peccato sia morto altrimenti potreste candidare anche pacciani!

non mi sono spiegato. :D

Sircana fu "crocifisso" per una foto in cui "presumibilmente" sembrava stesse rimorchiando un trans.

Ma il dubbio che forse stesse chiedendo solo un'informazione non sfiorò nessuno degli attuali sostenitori, di destra, che nel letto ognuno può fare (giustamente) ciò che vuole...

pasticca
03-05-2009, 16:01
al dilà della questione "si scopa le minorenni" .. (sono solo illazioni.. si sa solo che è andato al compleanno della figlia di un carissimo amico e che lei lo chiama "papi")... nessuno ha pensato che la veronica ha avuto maggiori possibilità di tradirlo e di avere un altra vita?? cioè, il caro silvio alla tenera età dei suoi oltre 70 anni, passa le sue giornate fra riunioni, convention e summit... quando lo trova il tempo di scopare???? mentre la cara veronica... avoja a divertirsi: fra centri estetici, pedicure, manicure e quant'altro... volete che non abbia una fila di amanti!!?!?!?

ConteZero
03-05-2009, 16:01

Intanto Ferrara fin dalla prima ora aveva messo un trafiletto in cui diceva che non avrebbe sparato bordate all'editore ;)
Questo il trafiletto di Ferrara (che si firma con un elefantino) : http://www.ilfoglio.it/soloqui/2299
Poi però ci ripensa e lascia che qualcuno spari : http://www.ilfoglio.it/soloqui/2312

No, ma non butta bene.

ConteZero
03-05-2009, 16:06
al dilà della questione "si scopa le minorenni" .. (sono solo illazioni.. si sa solo che è andato al compleanno della figlia di un carissimo amico e che lei lo chiama "papi")... nessuno ha pensato che la veronica ha avuto maggiori possibilità di tradirlo e di avere un altra vita?? cioè, il caro silvio alla tenera età dei suoi oltre 70 anni, passa le sue giornate fra riunioni, convention e summit... quando lo trova il tempo di scopare???? mentre la cara veronica... avoja a divertirsi: fra centri estetici, pedicure, manicure e quant'altro... volete che non abbia una fila di amanti!!?!?!?

Sarà per quello che i banchi parlamentari parlamentari (ed ultimamente anche quelli ministeriali) presentano, tutti a firma PdL, discrete (ex) bellezze ?
L'SMS con cui congedava le due ragazze ce lo siamo scordato ?

-kurgan-
03-05-2009, 16:08

io al posto suo me la terrei.

pasticca
03-05-2009, 16:09
Sarà per quello che i banchi parlamentari parlamentari (ed ultimamente anche quelli ministeriali) presentano, tutti a firma PdL, discrete (ex) bellezze ?
L'SMS con cui congedava le due gemelline ce lo siamo scordato ?

aspe.. non sto dicendo che il capo dello stato si possa permettere certe cose... anzi!!!

il mio era un discorso generale fra due persone: calcolando gli impegni dell'uno e dell'altra.. credo che la veronica sti facendo troppo vittimismo.. sarà che ha intenzione di scendere in politica anche lei?

non è che vuole diventare leader dell'opposizione?

non è che lei e silvio si sono messi d'accordo per avere il 100% del potere in casa: lei in opposizione e lui in pdl???

fantascienza??? bah... tenete conto che stiamo parlando di un dittatore

skynetxt
03-05-2009, 16:11
ha ragione di pietro a chiamarlo MAGNACCIA!

-kurgan-

ahahahahah :asd:

Lorekon

dipende cosa intendi con "sicuro" :O

l'accusa di pedofilia è ovviamente una minchiata, una 17enne è MATURA, non è una bambina.

il fatto delle minoreni è comunqu eabbastanza ributtante (io che ne ho 31 ci penserei 1000 volte, lui che ne ha 73 dovrebbe evitare decisamente, tantopiù che è sposato)

Korn
03-05-2009, 16:12
e allora è impazzita! pazza furiosa suicida :D siete forti voi silviologi :asd:

Lorekon
03-05-2009, 16:12
io al posto suo me la terrei.

anche io, ma secondo me la cederà ;)

giannola
03-05-2009, 16:14
vorrai mica dipingerlo come "vittima del potere"? :confused:

più che altro lui è vittima di se stesso...:O

Cmq bravi, sono compiaciuto, vedo che non avete mandato in flame il 3d in mia assenza... :asd:

PS cmq che ti titolo è fu:silvio addio....? :wtf: il primo mod che passa è autorizzato a rimuovere il mio vecchio titolo. ;)

Korn
03-05-2009, 16:15
dipende cosa intendi con "sicuro" :O

l'accusa di pedofilia è ovviamente una minchiata, una 17enne è MATURA, non è una bambina.

il fatto delle minoreni è comunqu eabbastanza ributtante (io che ne ho 31 ci penserei 1000 volte, lui che ne ha 73 dovrebbe evitare decisamente, tantopiù che è sposato)
che ne sai da quando la conosce? :asd: sircana l'hanno crocifisso per molto meno :D

CYRANO
03-05-2009, 16:15
aspe.. non sto dicendo che il capo dello stato si possa permettere certe cose... anzi!!!

non e' ancora PdR eh!

C;,a;,z;,a

leolas
03-05-2009, 16:18

non mi sembra una scusante: lei scopa, quindi scopo anch'io?

Allora oggi vado ad ammazzare qualcuno perchè c'è della gente che ammazza? :stordita:

Comunque, almeno lei SE lo fa, non si fa cibare

killercode
03-05-2009, 16:30

dipende da che tipo di riunione fa...quando ha incontrato le gemelle che sono andate ad un reality in tv non credo si sia messo a parlare della delicata situazione sul confine indio-pakistano. ;)

first register
03-05-2009, 16:36

Quando ho letto il titolo del 3d non ci credevo... ho letto il primo post, poi il Corriere, poi la Repubblica...

La first lady conferma le indiscrezioni. Avrebbe già contattato un avvocato: « Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni».

Questa volta Silvio l'ha fatta grossa... .

:O

Bastian UMTS
03-05-2009, 16:47
al dilà della questione "si scopa le minorenni" .. (sono solo illazioni.. si sa solo che è andato al compleanno della figlia di un carissimo amico e che lei lo chiama "papi")

Da quel che si legge in giro (e dalle interviste della signorina in questione) non si sà come il nano conosca o abbia conosciuto il papà della signorina, lei stessa afferma che "mio padre è un dipendente comunale, non sò come si conoscano".........ora dico io, se non è un carissimo amico del padre, come diavolo l'ha rimorchiat...ehm conosciuta questa? Su Facebook? :asd:

skynetxt
03-05-2009, 16:55
speriamo che idv e il pd vadano da napolitano a dirgli di togliere la fiducia al maniaco sessuale, bavoso.
fuori dalla politica di questo paese!

luigiaratamigi
03-05-2009, 16:55
ora dico io, se non è un carissimo amico del padre, come diavolo l'ha rimorchiat...ehm conosciuta questa? Su Facebook? :asd:
Qualcuno avverta la Carlucci!

AntonioBO
03-05-2009, 17:01

Ma secondo le cronache si... frequentevano.. anche prima... trai tu le conseguenze. Qualsiasi altro cittadino sarebbe già stato tacciato di accuse infamanti e relative conseguenze.....

indelebile
03-05-2009, 17:01

il mio era un discorso generale fra due persone: calcolando gli impegni dell'uno e dell'altra.. credo che la veronica sti facendo troppo vittimismo.. sarà che ha intenzione di scendere in politica anche lei?

non è che lei e silvio si sono messi d'accordo per avere il 100% del potere in casa: lei in opposizione e lui in pdl???

fantascienza??? bah... tenete conto che stiamo parlando di un dittatore

ue guarda che si vantava di poter dormire poche ore tra ciulare e il tqanto lavoro che faceva...diceva lui

Korn
03-05-2009, 17:02

sua nipote semmai :asd:

killercode
03-05-2009, 17:02
ora che ci penso...non è che ha messo incinta qualcun'altra come successe a sua volta con veronica? :asd:

Lorekon
03-05-2009, 17:03
Qualcuno avverta la Carlucci!

perfido :asd:

AntonioBO
03-05-2009, 17:04
R però dobbiamo giudicare quello che fa (e ha fatto) come politico .

Non ti rispondo se no mi bannano a vita e anche oltre.....

CYRANO
03-05-2009, 17:08
Questa volta Silvio l'ha fatta grossa... .

si , si e' fatto la grossa , la magra , l'alta , la bassa , la popposa , la culettosa , la bionda , la mora , la rossa ( anche se con riluttanza ) , la pelata e la pelosona...

c;',a,;';',

Mythical Ork
03-05-2009, 17:11
Non ti rispondo se no mi bannano a vita e anche oltre.....

Quoto!

Meglio condannarlo come maniaco o pedofilo... almeno la lista dei reati è più corta e si salverebbe meglio rispetto all'opinione pubblica :read:

Ciao
Orlando

CozzaAmara
03-05-2009, 17:12

Per niente, e anche se fosse vero, verrebbe insabbiato/bloccato tutto quindi questa storia di Berlusconi possibile indagato/condannato per pedofilia è pura fantascienza ... per usare un eufemismo.

marcolinuz
03-05-2009, 17:14
Ma secondo le cronache si... frequentevano.. anche prima... trai tu le conseguenze. Qualsiasi altro cittadino sarebbe già stato tacciato di accuse infamanti e relative conseguenze.....

Secondo le cronache gli ha anche regalato per i 18 anni un collier d'oro con diamanti. Eh... devono proprio essere cari amici di famiglia. :mc:

killercode
03-05-2009, 17:14
Per niente, e anche se fosse vero, verrebbe insabbiato/bloccato tutto quindi questa storia di Berlusconi possibile indagato/condannato per pedofilia è pura fantascienza ... per usare un eufemismo.

guarda che è diverso farsi le minorenni ed essere pedofilo, uno è legale e l'altro no

yggdrasil
03-05-2009, 17:16
sua nipote semmai :asd:
a dirla tutta ci potrebbero passare pure come minimo dalle 3 alle 4 generazioni :rolleyes:

alla fine lui ha un piede nella fossa e lei ha ancora la bocca sporca di latte

Hal2001
03-05-2009, 17:16
guarda che è diverso farsi le minorenni ed essere pedofilo, uno è legale e l'altro no

Nessuno dei due è legale per la legge senza consenso o se la minorenne è stato circuita :p

CozzaAmara
03-05-2009, 17:17

Non mi addentro nel merito del codice penale perchè non ho conoscenza delle leggi ma di sicuro Un over70 che si bomba una 17enne non credo sia legale.

Ma a parte questo, per assurdo, l'eventuale aspetto legale è l'ultima cosa che mi frega di tutta questa vicenda.

Hal2001
03-05-2009, 17:19
Non mi addentro nel merito del codice penale perchè non ho conoscenza delle leggi ma di sicuro Un over70 che si bomba una 17enne non credo sia legale

Purtroppo ha ragione lui, se l'ipotetica zoc.. ops ragazza è consenziente ;)

yggdrasil
03-05-2009, 17:19
Nessuno dei due è legale per la legge.

leggersele le leggi fa sempre bene

Art. 609 quater Atti sessuali con minorenne

Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto: 1) non ha compiuto gli anni quattordici; 2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore e' affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza. Al di fuori delle ipotesi previste dall'articolo 609-bis, l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, o il tutore che, con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione, compie atti sessuali con persona minore che ha compiuto gli anni sedici, e' punito con la reclusione da tre a sei anni Non e' punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di eta' tra i soggetti non e' superiore a tre anni. Nei casi di minore gravita' le pena e' diminuita fino a due terzi. Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci. Articolo aggiunto dall'art. 5, L. 15 febbraio 1996, n. 66.

EDIT: ho risposto a com'era il post prima dell'edit. lo lascio perchè così cozza può farsi una idea della situazione. legalmente berlusca può trombarsi tutte le ragazze sopra ai 16 che gli pare senza rischiare nulla(tanto non rischia comunque nulla grazie ad alfano&soci) dal punto di vista legale ma dal punto di vista morale è obrobrioso che lo si possa anche solo pensare.

^TiGeRShArK^
03-05-2009, 17:22
a dirla tutta ci potrebbero passare pure come minimo dalle 3 alle 4 generazioni :rolleyes:

non credo sia latte...:rolleyes:

Freeskis
03-05-2009, 17:23

a quanto pare non è proprio latte :fagiano:

D4rkAng3l
03-05-2009, 17:24
tu no eh?

Una volta sola mi sono trovato d'accordo con la Mussolini...non mi ricordo chi disse che anche suo nonno aveva avuto tante amanti e che non doveva fare la moralista con Berlusconi e lei rispose: "Almeno mio nonno ha avuto il buon gusto di non fare ministro una delle sue amanti" :D :D :D

yggdrasil
03-05-2009, 17:24
Una volta sola mi sono trovato d'accordo con la Mussolini...non mi ricordo chi disse che anche suo nonno aveva avuto tante amanti e che non doveva fare la moralista con Berlusconi e lei rispose: "Almeno mio nonno ha avuto il buon gusto di non fare ministro una delle sue amanti" :D :D :D
ah ma allora sono 2 i casi!
aggiungici pure quando ha fatto sentire l'inno d'italia in camera dei deputati.

non credo sia latte...:rolleyes:

in effetti... :stordita:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/foto-noemi/esterne291012182904102158_big.jpg

skynetxt
03-05-2009, 17:25
io non voglio neanche più vederlo mi fa schifo.
leggi a suo uso e consumo
reati prescritti
caso saccà
caso mills
caso rete 4
conflitti d interessi
compartamenti infantili stupidi e gaff in tutto il mondo
puttaniere di dubbia "moralità" che piazza le sue amichette dove meglio crede.
e dobbiamo tentercelo come presidente del consiglio.
non può uscirne pulito da questa storia.
già da tempo aveva toccato il fondo per me , da quando scese in campo.:Puke:
ha scavato oltre l immaginabile oltre il ridicolo.
SIAMO ALLE COMICHE FINALI.