PDA

View Full Version : La connessione non regge

Storiedivitavissuta
02-05-2009, 23:27
Salve ragazzi, dopo aver formattato il computer con un disco creato da me attraverso il progetto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15552169#post15552169) di Jedi82 e aver reinstallato i driver della scheda di rete wireless e compagnia cantante non mi regge più la connessione wi fi...avete suggerimenti? consigli?:confused: Segnalo che è solo il wi fi a dare problemi, dato che se mi collego col cavo navigo tranquillamente...Help me!:help:
P.S. In pratica quando tento di connettermi c'è un eterno messaggio "acquisizione indirizzo di rete" oppure si connette per un istante per poi disconnettersi subito...

Storiedivitavissuta
03-05-2009, 20:30
Nessuno?:(
Mi impicco? :cry:

pegasolabs
04-05-2009, 15:02
Hai provato ad reinstallare i driver? aggiornarli? a impostare manualmente i parametri del TCP/IP?

Storiedivitavissuta
04-05-2009, 19:57
Hai provato ad reinstallare i driver? aggiornarli? a impostare manualmente i parametri del TCP/IP?

Driver reinstallati dal sito del produttore, ultima versione disponibile, parametri tcp\ip impostati manualmente fin da subito...niente....sto pensando di fare una partizione e tenermi questa configurazione come esempio di possessione infernale di una connessione wireless:mad: