View Full Version : [MI] NAS Buffalo LinkStation Pro (LS-500GL)
Vendo causa inutilizzo NAS Buffalo LinkStation Pro (LS-500GL), capacità 500GB. Specifiche: http://www.buffalotech.com/products/network-storage/linkstation/linkstation-pro/
Preferibile consegna a mano Milano e hinterland, prezzo 100€.
e' compreso di hard disk?
Sì, per l'appunto 500 GB.
Bè ci penso un pò perche la mia preferenza è su una sistema NAS a 2 hard-disk.
Propongo 80 euro con scambio a mano in zona Abbiategrasso.
Lascio, purtroppo non abito vicino a te e gia arrivare ad Abbiategrasso e tornare mi costa un pò.
Abito vicino ad Alessandria.
Up con prezzo ribassato a 90€.
ABCcletta
17-05-2009, 07:34
Ciao, mi metto in coda.
Ti chiedo una cosa, dato che non mi serve il disco, mi venderesti solo il NAS? Terresti il disco per te, per me sarebbe la soluzione migliore.
Fammi sapere perchè se non è fattibile ci accordiamo comunque in un modo o nell'altro.
Ti chiedo infine se hai fattura/scontrino e se è ancora in garanzia.
Ciao, io sarei ancora interessato per 80 euro con scambio a mano.
Non posso vendere solo l'enclosure, sorry.
Sysma: ok per 80 euro.
ABCcletta
17-05-2009, 19:37
Aspetta, come dicevo nel mio post ci saremmo accordati comunque. Io posso prenderlo completo al tuo prezzo (per cui dovrei avere la priorità). Fammi sapere solo se è in garanzia...
Aspetta, come dicevo nel mio post ci saremmo accordati comunque. Io posso prenderlo completo al tuo prezzo (per cui dovrei avere la priorità). Fammi sapere solo se è in garanzia...
No, è fuori garanzia. Dimmi tu, nel caso di spedizione (quella da te preferita) ovviamente devi aggiungere quelle spese.
ABCcletta
17-05-2009, 21:11
No, è fuori garanzia. Dimmi tu, nel caso di spedizione (quella da te preferita) ovviamente devi aggiungere quelle spese.
Uhm no senza garanzia preferisco passare, mi dispiace. Il prezzo comunque è ottimo :)
Allora ok per lo scambio in zona Abbiategrasso?
Io abito vicino ad Alessandria ma siccome dovrei andare a Vigevano potrei arrivare ad Abbiategrasso.
Possiamo contattarci in pm per metterci d'accordo e scambiarci i numeri di telefono.
Allora ok per lo scambio in zona Abbiategrasso?
Io abito vicino ad Alessandria ma siccome dovrei andare a Vigevano potrei arrivare ad Abbiategrasso.
Possiamo contattarci in pm per metterci d'accordo e scambiarci i numeri di telefono.
Andata! Attendo un tuo pvt.
LsK_Lele
19-05-2009, 09:20
Casomai la vendita dovesse saltare per qualsiasi motivo, mi metto in coda per 80 euro e scambio a mano (nord di Milano, se possibile).
In caso scrivimi in pvt ;)
LsK_Lele
19-05-2009, 13:23
NAS trovato altrove, lascio.
Ciao!
Tuto ok NoSync.
Il NAS per le mie esigenze è molto funzionale ed è piuttosto veloce considerato che avevo letto di diversi pareri che davano come lente queste unità utilizzando il collegamento ethernet.
Ha parecchie funzioni ed è facile da settare.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Chiudo la vendita, grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.