View Full Version : Power4Gear: Battery Saving Vs. Le icone del desktop
HDisperate
02-05-2009, 21:35
Ciao a tutti,
quest'oggi ho per la prima volta usato la modalità Battery Saving sul mio portatile (ASUS) e accendendo il pc mi sono reso conto che le icone del desktop erano sparite. L'unico indizio è stato l'avviso che windows Aero è stato disattivato. Se passo ad una modalità più energeticamente dispendiosa, invece, ricompaiono. Ora, come impostare il tutto in modo da poter vedere le icone anche in modalità battery saving?
Ovviamente il mio OS è (Purtroppo, ma lo davano col pc...) Vista.
Grazie in anticipo!
HDisperate
03-05-2009, 10:01
Risolto... bastava aprire il pannello di controllo di Power4Gear e impostare di non disattivare il Battery Saving Desktop!
Dr.FrankenHouse
03-05-2009, 13:09
Risolto... bastava aprire il pannello di controllo di Power4Gear e impostare di non disattivare il Battery Saving Desktop!
Mi poresti dire con precisione dov'è questa opzione?(in particolare mi interessa la disattivazione di Aero quando vado in "Battery Saving")
Grazie
Guitarscorpio
03-05-2009, 17:12
Non è colpa di Vista ma del sw Asus, se attiverai la modalità Quiet office scoprirai che le icone scompaiono (ma quanto consumano?).
Ho dettagliato problema e soluzione qui (http://guitarscorpio.splinder.com/post/20448271/Le+icone+scomparse).
Per accedere alle opzioni:
# Click destro sull'icona del risparmio energetico in basso a destra (nell'area di notifica)
# Selezionare la voce Power4Gear Hybrid
# Cliccare Continua al prompt del Controllo dell'account utente
Ciao!
Dr.FrankenHouse
04-05-2009, 08:53
# Selezionare la voce Power4Gear Hybrid
# Cliccare Continua al prompt del Controllo dell'account utente
Io ho la versione eXtreme e queste opzioni non ci sono,potete darmi un link dal quale scaricare la Hybrid?Thanks
Guitarscorpio
04-05-2009, 21:24
Hai cercato sul sito di supporto?
Io posso darti il link (http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/Apps/P4GHybrid/P4GHybrid_Vista32_090105.zip) per la versione per il mio N51VF ma faresti meglio a verificare se è supportata dal tuo.
Ciao!
Dr.FrankenHouse
05-05-2009, 09:34
Alla fine l'avevo trovato,grazie lo stesso
Ma non è quello che cercavo io...grazie ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.