Entra

View Full Version : [Spagna+SS] Valuto acquisto Cellulare Dual SIM con TV Analog + TDT

McDick
02-05-2009, 20:51
Come in titolo:
Ero a Firenze, Sesto Fiorentino, fino l' anno scorso.
Ora risiedo a "tempo indeterminato" in Spagna- Siviglia.

Valuto acquisto di un Cellulare Dual Sim, e che abbia anche TV incorporata, se applica Analogica + Digitale Terrestre (non son sicuro se possano vedersi programmi digitali, ma ci provo).

Fate vs proposte xfavore. Potete limitarvi ad offrire l' apparecchio, per la spedizione si valuterebbe successivamente.

Grazie, Saluti,

Francesco23
03-05-2009, 11:37
Ciao con tv analogica ho questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1976280

Con tv digitale (ma non analogica) ho questo (potrei fartelo a 150):
http://www.dualsimmobileshop.co.uk/dvbtv-a28-p-76.html?zenid=9j3ca5krnp4cbudjs4ohsk0c73

Sono telefoni nuovi e coperti da un anno di garanzia (per la quale io sono il referente). In caso interessato, puoi farmi sapere. Saluti.

McDick
03-05-2009, 21:42
Ma, provo a chieder, esistono i cellulari Dual SIM, e con doppio tipo di segnale TV (Analog+DVB-T)?...
Grazie.

Francesco23
04-05-2009, 14:14
Per quello che ne so io non esiste niente del genere, o almeno sul web non ho trovato niente. Ti conviene informarti preventivamente sulla ricezione di entrambi i tipi di segnale nella zona in cui vivi e scegliere di conseguenza. Io ti confermo la disponibilità dei cellulari che ti ho linkato, uno con il ricevitore analogico e l'altro digitale. Se fossi interessato puoi farmi sapere.

sparly
08-08-2009, 11:59
ti interessa ancora ? io ho un anycool praticamente come nuovo...

McDick
12-08-2009, 01:31
Sí, sono ancor interessato. Dovresti darmi ulteriori dettagli, i soliti vengon richiesti, prezzo, nn potrei farti una ricarica postepay (sono in Siviglia), ma si un bonifico. Dovresti poi spedire verso la Spagna.
Fammi sapere, dai, attendo...
Ciao.

McDick
12-08-2009, 01:42
una cosa sparly, ti vedo abbastanza neofilo nel sito, mi spiego?, mi dovrai anche convincere sulla tua capacità di serietà nel caso andassimo avanti. Mi spiego?. Sei d' accordo?.

sparly
13-08-2009, 19:15
scusa ma ho concluso ed ora se ti interessa ho due cell...
un Nokia N91 4GB ed un motorola A1000

McDick
13-08-2009, 23:03
No, x ora son solo interessato ad un Dual Sim con TV TDT + Analog integrata. Cerco in Italia xké qsto tipo di prodotto è +diffuso da +tempo in Italia rispetto alla Spagna. Cavolo, ma potevi almeno far una 1ma battuta di trattativa con me. Ti dispiace dirmi cosa hai venduto ed a qnto?. 3D collegato?.
Ciao.