TDM
02-05-2009, 20:28
Ciao a tutti scambio il mio blocco playstation 2 composto da :
-Playstation 2 fat : non legge i DVD ma legge perfettamente i CD completa di cavo RGB
-Network adapter : necessario al funzionamento della console in quanto permette di caricare i giochi direttamente dal HD
-Hd Maxtor da 80 GB
-memory card da 8 MB (all'interno già caricata la mod ) + gioco PSone necessario a caricare il programma per utilizzare il network adapter
-2 joypad ( uno della psone + un dual shock 2 )
EDIT : Console controllata a fondo ( ho fatto eseguire una ricalibratura insieme all'altra ps2 in vendita in una altro 3D) e la console funziona perfettamente,legge sia DVD che CD.Nonostante questo il prezzo di vendita rimane invariato :D.
Vendo a 110 € spedito in J+3
oppure
scambio il tutto per :
-Netbook
-samsung f480 o nokia 5800
-xbox 360,psp,nintendo ds
-Ipod o mp3 molto capienti
-ipod touch
-proponete voi
dove necessario aggiungo conguaglio ( ma non spropositato).
REGOLE
----------
-Precendenza scambio a me più conveniente poi scambio a mano
-valuto anche le spedizioni
-in vendita anche altrove
-Playstation 2 fat : non legge i DVD ma legge perfettamente i CD completa di cavo RGB
-Network adapter : necessario al funzionamento della console in quanto permette di caricare i giochi direttamente dal HD
-Hd Maxtor da 80 GB
-memory card da 8 MB (all'interno già caricata la mod ) + gioco PSone necessario a caricare il programma per utilizzare il network adapter
-2 joypad ( uno della psone + un dual shock 2 )
EDIT : Console controllata a fondo ( ho fatto eseguire una ricalibratura insieme all'altra ps2 in vendita in una altro 3D) e la console funziona perfettamente,legge sia DVD che CD.Nonostante questo il prezzo di vendita rimane invariato :D.
Vendo a 110 € spedito in J+3
oppure
scambio il tutto per :
-Netbook
-samsung f480 o nokia 5800
-xbox 360,psp,nintendo ds
-Ipod o mp3 molto capienti
-ipod touch
-proponete voi
dove necessario aggiungo conguaglio ( ma non spropositato).
REGOLE
----------
-Precendenza scambio a me più conveniente poi scambio a mano
-valuto anche le spedizioni
-in vendita anche altrove