Scarro
02-05-2009, 19:30
Ciao e tutti e grazie di avermi preso nel vostro forum.
Ho un problema legato alla navigazione in rete e spero di scrivere nella sezione giusta.
Se sto navigando, a un certo punto si disconnetono mulo, msn e non mi carica + nessuna pagina internet, pur rimanendo connessa la linea (lo vedo dall'icona in basso a lato dell'orologio). per tornare a navigare devo riavvare il pc.
se invece non sto navigando trovo il desktop con la barra delle applicazioni nera e l'unico modo che ho di riavviare è fare reset..
Ho provato due differenti patch per aumentare le connessioni
1) Half-open Limit Fix Patch
2) TCP-Z - TCP Half Open Limited Patcher & Monitor
ma con entrambe nulla da fare. il problema mi si ripresenta puntualmente.
Ho xp sp3, quad core q6600, sv ati shappire 4850, mb asus P5QPRO se può servire. Qualcuno sa aiutarmi?!
Grazie in anticipo, Andrea.
Ho un problema legato alla navigazione in rete e spero di scrivere nella sezione giusta.
Se sto navigando, a un certo punto si disconnetono mulo, msn e non mi carica + nessuna pagina internet, pur rimanendo connessa la linea (lo vedo dall'icona in basso a lato dell'orologio). per tornare a navigare devo riavvare il pc.
se invece non sto navigando trovo il desktop con la barra delle applicazioni nera e l'unico modo che ho di riavviare è fare reset..
Ho provato due differenti patch per aumentare le connessioni
1) Half-open Limit Fix Patch
2) TCP-Z - TCP Half Open Limited Patcher & Monitor
ma con entrambe nulla da fare. il problema mi si ripresenta puntualmente.
Ho xp sp3, quad core q6600, sv ati shappire 4850, mb asus P5QPRO se può servire. Qualcuno sa aiutarmi?!
Grazie in anticipo, Andrea.