PDA

View Full Version : Task Manager dileguato,sparito

BOBOMAN
02-05-2009, 16:07
Da poco tempo,ma non saprei quantificarlo,perchè nonn ricordo l'ultima volta in cui ho richiamato la funzione,schiacciando Ctrl+Alt+Canc non compare più Task Manager,nemmeno attraverso la barra o con esegui (Start-Esegui).
In Windows\System32 c'è ma quando clikko mi dice che non trova il file e mi spiega come cercare con "Cerca" :Prrr: .............
Li lo trovo ma mi dà stessa dicitura come sopra.
Ho provato a sostituire quello in System32 con uno preso da un vecchio sistema operativo(logico XP Pro 32 SP3 come questo)che ho in un Hd Depo....ma nulla....idem alla seconda.
Ho passato ore a cercare in Internet,a scaricare file Reg,exe per abilitare e disabilitare Taskmgr,Ho scaricato RegOrganizer perchè ho trovato detto che con la funzione Fix si sarebbe risolto,ho fatto degli dei file Reg tramite istruzioni ................ma nulla.
Una cosa strana è che però se seguo i percorsi indicatimi per eventuali controlli/modifiche della situazione non riesco ad arrivare fino in fondo.........ad un certo punto non trovo piu la dicitura che dovrei trovare....di solito System e questo in Regedit come in gpedit.msc...........
Potreste darmi una mano.........non ho alcuna intenzione di formattare per una tale belinata...........
Grazie Mille

Mith89
02-05-2009, 18:50
alla peggio fai un ripristino di sistema dal disco di XP