Flask
02-05-2009, 16:58
Ciao a tutti, fino a qualche tempo fa il pc (Vista Ultimate senza SP1) si collegava all'accensione al router (Linksys WAG200). Qualche giorno fa trovai un avviso che la scheda di rete aveva aggiornato i driver senza che io facessi nulla. La scheda di rete è una Marvell Yukon (se può servire la MB è Asus P5GD1 Pro). Da allora per connettere il pc ad internet devo fare la connessione manuale e non mi permette neanche di entrare nel setup del router dicendo impossibile aprire la pagina. Se provo a configurare una nuova connessione non rileva neppure il router anche se collegandomi manualmente la connessione va tranquillamente. Ho provato a fare la diagnosi ma le opzioni per recuperare le impostazioni non risolvono il problema. Poco fa ho aggiornato i driver mettendo gli ultimi per la Yukon (Marvell Yukon 88E8052) sperando di risolvere ma ancora nulla. Visto che la mia linea è davvero una schifezza (Libero) cade spesso la linea e ogni volta devo riconnettermi a mano ed è scomodissimo. Aiutatemi a risolvere per favoreeeee :help: :ave: