PDA

View Full Version : Steam: cerco acquirente

Alt-F4
02-05-2009, 15:07
Richiesta forse atipica, e magari non nella sezione adatta, spero che qualcuno rispondi. Sono alla ricerca di un utente di Steam che possa comprare per me (essendo sprovvisto di ogni tipo di mezzo di pagamento) Left 4 Dead ENTRO il 4 Maggio poichè è in promozione. Non è certo beneficenza, perchè al momento dell'acquisto darò i soldi (ci concorderemo con l'acquirente). Non sono un truffatore (Per 20€ insomma). Spero solo che qualcuno possa accogliere la mia richiesta. Detto questo vi saluto :D

supersalam
02-05-2009, 16:10
Richiesta forse atipica, e magari non nella sezione adatta, spero che qualcuno rispondi. Sono alla ricerca di un utente di Steam che possa comprare per me (essendo sprovvisto di ogni tipo di mezzo di pagamento) Left 4 Dead ENTRO il 4 Maggio poichè è in promozione. Non è certo beneficenza, perchè al momento dell'acquisto darò i soldi (ci concorderemo con l'acquirente). Non sono un truffatore (Per 20€ insomma). Spero solo che qualcuno possa accogliere la mia richiesta. Detto questo vi saluto :D

Cosa ti impedisce di farlo per conto tuo?

Grey 7
02-05-2009, 16:12
bhe, se riesci a ricaricarmi la postepay dell'impoto necessario potrei anche comprarlo per te. Pero prima la ricarica, non che non mi fidi eh, ma sai com'è :fagiano:

MIRAGGIO
02-05-2009, 16:13
infatti basta che vai alla posta e ti fai dare la postpay...lo fanno subito..e al momento della richiesta la ricarichi di 25 euro e sei ok... ( la danno anche h-ai minorenni )

PS
Tanto la promo vale fino alle 17 ora nostra quindi hai tutto il tempo di comprartelo da solo.

Alt-F4
02-05-2009, 16:22
infatti basta che vai alla posta e ti fai dare la postpay...lo fanno subito..e al momento della richiesta la ricarichi di 25 euro e sei ok... ( la danno anche hai minorenni )

PS
Tanto la promo vale fino alle 17 ora nostra quindi hai tutto il tempo di comprartelo da solo.

Lo so lo so. Può sembrarvi strano, ma sono impedito dai miei genitori, che non vogliono che io possa avere una Postepay, sebbene oramai abbia quasi 17 anni XD.

Per Grey, ci sentiamo in PM

.:Sephiroth:.
02-05-2009, 17:01
Lo so lo so. Può sembrarvi strano, ma sono impedito dai miei genitori, che non vogliono che io possa avere una Postepay, sebbene oramai abbia quasi 17 anni XD.

esiste (la uso io da oltre 1 anno) una carta di credito (sia visa che mastercard) ricaricabile. è semplice: funziona come un telefonino, ogni volta che si scarica vai in banca e ti fai versare sopra la quota che vuoi.
Non ha nessun conto ed è molto utile, con questa ci ho comprato tutti i pc per pc, svariati giochi, vestiti e altro.
La cosa migliore (in questo caso soprattutto per te) è che non bisogna essere maggiorenni per poterne avere una.
per me è comodissima e sicurissima.

MIRAGGIO
02-05-2009, 17:58

mha...visto che devi fare la ricarica..a sto punto fai di nascosto e ti prendi la postepay....mica è la fine del mondo...e quando ti scopriranno..sarà passato tanto di quel tempo che alla fine ci si metterà a ridere

taleboldi
02-05-2009, 18:29
... ( la danno anche hai minorenni )...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

MIRAGGIO
02-05-2009, 19:57
:doh:

[Alex]
03-05-2009, 07:47
mha...visto che devi fare la ricarica..a sto punto fai di nascosto e ti prendi la postepay....mica è la fine del mondo...e quando ti scopriranno..sarà passato tanto di quel tempo che alla fine ci si metterà a ridere

se sei minorenne devi andare in posta accompagnato da uno dei genitori

Alt-F4
03-05-2009, 11:02
;27318600']se sei minorenne devi andare in posta accompagnato da uno dei genitori

Esatto proprio per questo non è possibile farlo.