View Full Version : Consiglio per smartphone
Codename87
02-05-2009, 14:28
Vorrei passare ad uno smartphone touch con una spesa massima intorno ai 300~350€, che modello mi consigliate?
Essenzialmente non ho un sistema operativo preferito, vorrei però che l'esperienza touch tattile sia per lo meno comoda.
Guardando un pò in rete ho visto alcuni modelli tipo il Samsung Omnia, l'HTC Touch Diamond, il Nokia 5800, ecc., però sinceramente non saprei bene su quale orientarmi, ognuno ha dei lati negativi che lo contraddistingono.
Vorrei ovviamente avere il massimo al prezzo più basso, o per lo meno entro quel limite :D
Magari c'è qualche modello interessante che non ho preso in considerazione, illuminatemi ;)
Grazie mille comunque ;)
Codename87
03-05-2009, 14:35
Up
Ciao,
io ti consiglio l'omnia. rapporto prezzo prestazione imbattibile a mio avviso.
memoria interna 8 o 16 espandibile, foto da 5 MPixel con flash, quadriband, umts, hsdpa a 7,2, wi-fi, videochiamata, e-mail, radio, smart reader, gps,ecc.
L'unico difetto che ho riscontrato è che è un po' lento, ma per il resto sono davvero soddisfatta.
Codename87
03-05-2009, 19:18
Ciao,
io ti consiglio l'omnia. rapporto prezzo prestazione imbattibile a mio avviso.
memoria interna 8 o 16 espandibile, foto da 5 MPixel con flash, quadriband, umts, hsdpa a 7,2, wi-fi, videochiamata, e-mail, radio, smart reader, gps,ecc.
L'unico difetto che ho riscontrato è che è un po' lento, ma per il resto sono davvero soddisfatta.
Eh quello che non mi convinceva molto era la risoluzione bassa dello schermo e il fatto che può essere che capita col touch un pò schifoso...
Comunque dovrei avere l'opportunità di prendere uno di questi smartphone a basso prezzo:
- Nokia 5800
- HTC Touch Diamond
- Samsung Omnia
- Apple iPhone 3G
- HTC Dream
Quale mi consigliate?
Il fatto è che non vorrei spendere eccessivamente, ma vorrei avere un sistema completo, sotto ogni punto di vista.
Comunque dovrei avere l'opportunità di prendere uno di questi smartphone a basso prezzo:
- Nokia 5800
- HTC Touch Diamond
- Samsung Omnia
- Apple iPhone 3G
- HTC Dream
Quale mi consigliate?
Il fatto è che non vorrei spendere eccessivamente, ma vorrei avere un sistema completo, sotto ogni punto di vista.
Omnia
ti consiglio anche io omnia, per il touch ci sono delle soluzioni software per aumentare sensibilmente la sensibilità oppure addirittura è possibile cambiarlo se ti capita un cacca touch. leggi le faq del thread ufficiale così per farti un'idea.
Codename87
04-05-2009, 20:01
Capito, tutto questo anche se ho la possibilità di prendere anche gli altri a buon prezzo?
Esattamente quanto ora non lo sò, però di certo meno di quanto si trova in negozio.
Io sono molto orientato sull'HTC Dream, però solo se lo trovo ad un prezzo interessante, altrimenti quindi mi consigliate l'Omnia?
Codename87
05-05-2009, 20:37
Molto probabilmente prendo l'Omnia da 16GB, sapete dirmi se sarà possibile mettergli su poi Windows Mobile 6.5?
La Samsung lo renderà disponibile per questo palmare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.