PDA

View Full Version : YP-P3 problemi

girasole50
02-05-2009, 13:13
Ciao a tutti, è una settimana che vi leggo per cercare di sistemare il mio primo acquisto di un MP3, ma non avendo esperienza ho bisogno di aiuto :muro: Ho acquistato un samsung YP-P3 da 16GB e non immaginavo di avere delle difficoltà perchè me la cavo bene con il computer, ho due S.O vista e XP aggiornati con ultimo service pack e wind.media player 11 , nella confezione del mio mp3 non c'era nessun cd , ho installato emodio , aggiornato nel sito della samsung il firmware 2.10.
Ecco i miei problemi: non riuscendo con emodio a trasferire musica , e video li metto aprendo risorse del computer/P3, nelle sue cartelle, sempre con il programma metto le copertine recuperandole , ma quello che non capisco è perchè quando sul P3 apro in my pack e in DNSe come in altre cartelle c'è una icona vicino ad ogni voce con un punto di domanda "?" se ci clicco mi dice formato non supportato :muro: nella cartella manual pCP... dove c'è il setup ho messo il programma italian silvia.exe , TTS, ma non succede nulla, praticamente ho pensato che cliccando su texts potevo sentire a leggere in italiano :D " casa sbaglio? " altro problema sono i themi con emodio, riesco a scaricarlo solo se non è sincronizzato il P3 , ma poi in che cartella lo metto? io ho provato a mettere un thema in diverse cartelle tanto per provare , ma non riesco a capire come fare per vederlo , anche questo file UCI ha ? naturalmente mi dice non supportato , aggiungo che ho porte USB 2.0...per il trasferimento dei dati con bluetooth e cellulare nessun problema, chiedo per favore un aiuto per risolvere questi problemi che mi fanno :muro: :D grazie e buona giornata...complimenti per il forum ;)

girasole50
03-05-2009, 16:12
Spariti i punti di domanda che io vedevo,era perchè non avevo inserito l'auricolare :D è una bomba sono soddisfatta del mio acquisto

Kewell
03-05-2009, 16:32
Meglio così, comunque cerca di utilizzare i thread ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919961
:)