View Full Version : [Na+sped] VENDO CONSOLE PS2 MODDATA
Come da titolo vendo una Ps2 moddata no slim a 55 euro + spese di spedizione
VENDUTA A NETCRUSHER
Nel prezzo è incluso:
- Memory Card da 8 MB originale sony
- Joypad Dualshock grigio originale sony (ha un problemino con il filo ma mettendoci un pò di nastro isolante come ho fatto io funziona tranquillamente)
- Joypad Matrix (è pari al nuovo usato pochissimo...l'ho aperto per cercare di salvare un altro joypad con scarsi risultati...ora è richiuso ma non avrò meso bene i contatti...quindi se siete pratici sarà molto facile per voi aggiustarlo)
-Cavi della ps2
-Scatolo originale ps2
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
A breve metterò le foto.
PoweredbyCORE2EXTREME
02-05-2009, 16:27
Come da titolo vendo una Ps2 moddata no slim a 60 euro + spese di spedizione
Nel prezzo è incluso:
- Memory Card da 8 MB originale sony
- Joypad Dualshock grigio originale sony (ha un problemino con il filo ma mettendoci un pò di nastro isolante come ho fatto io funziona tranquillamente)
- Joypad Matrix (è pari al nuovo usato pochissimo...l'ho aperto per cercare di salvare un altro joypad con scarsi risultati...ora è richiuso ma non avrò meso bene i contatti...quindi se siete pratici sarà molto facile per voi aggiustarlo)
-Cavi della ps2
-Scatolo originale ps2
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
A breve metterò le foto.
Mi sembra che non si possono mettere in vendita delle console modificate, forse mi sbaglio? :confused:
certo che si possono vendere...cmq se non sei interessato all'acquisto ti pregherei di non inquinare i post degli altri...questo si che è vietato!!!
nessuno interessato???e' veramente un prezzaccio!!! ;)
netcrusher
10-05-2009, 09:58
playstation 2 modello vecchio??????? mi metto in coda solo se funziona perfettamente e me ne puoi dare prova con scambio a mano.....che ne dici???
playstation 2 modello vecchio??????? mi metto in coda solo se funziona perfettamente e me ne puoi dare prova con scambio a mano.....che ne dici???
certo!
per me nn c'è nessun problema...basta che vieni da me la proviamo a casa mia e se sei soddisfatto la porti via ;)
cmq si la ps2 è quella fat
fammi sapere che ci accordiamo
pabloescobarr
11-05-2009, 14:11
coda però non voglio i joypad
fammi tu un prezzo
Ps: sono di Napoli!
coda però non voglio i joypad
fammi tu un prezzo
Ps: sono di Napoli!
ciao,
ti comunico che sei il secondo in coda perche' c'e' prima netcrusher
nel caso lui lasci il prossimo sei tu ;)
netcrusher
16-05-2009, 10:03
VENDUTA A NETCRUSHER
Confermo, magnifica console funzionante al 100%, un grande ringraziamento a Nlbar che mi ha permesso di provare in tutta comodità a casa sua la console, utente modello per il forum......ciao e grazie ancora per questo pezzo di storia dei videogames!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.