View Full Version : [me] htc diamond ancora in garanzia e con pellicola brando €240 ss incluse
dariom2000
02-05-2009, 11:59
vendo htc diamond con ancora piu di 1 anno di garanzia e pellicola brando messa da sempre sul display...condizioni ottime.....inludo anche basetta da tavolo e sdoppiatore per caricare la batteria mentre si usa l'auricolare....
pre €240 intrattabili
garantisco e offro massima serietà....
Coda per un amico.
Foto del telefono potersti inviarmele o mi garantisci che è come uscito dalla scatola ?
dariom2000
07-05-2009, 11:29
hai mppppppppppp
vendo htc diamond con ancora piu di 1 anno di garanzia e pellicola brando messa da sempre sul display...condizioni ottime.....inludo anche basetta da tavolo e sdoppiatore per caricare la batteria mentre si usa l'auricolare....
pre €240 intrattabili
garantisco e offro massima serietà....
Visto le foto ...Ok giro tutto al mio amico e ti faccio sapere.
dariom2000
07-05-2009, 13:38
attendo notizie......cmq posso confermare che il palmare è veramente in ottime condizioni.....e viene venduto a un prezzaccio....
attendo notizie......cmq posso confermare che il palmare è veramente in ottime condizioni.....e viene venduto a un prezzaccio....
Si si lo so .......Eventualmente facciamo j+3 al prezzo pattuito.
ti informo che il mio collega ha accettato .
Ti accredito io la somma su poste pay e tu spedisci .
Domani è venerdi: a questo punto credo convenga spedire lunedi mattina celere 1 + assicurato. Io sabato o domenica ti accredito su postepay.
Mi dovresti mandare in pvt il tuo numero di casa e se possibile anche uno scan di un tuo documento e tutti i dettagli della transazione per avere tutto tracciato.
Fammi sapere.
Copio questa risposta anche sull'altro forum .
dariom2000
07-05-2009, 16:12
risposto su un altro forum....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.