View Full Version : Problema con la ram
Nesneler
02-05-2009, 11:16
Il pc che uso è un pc preassemblato, quindi non ho smanettato a montare...cmq fino a ieri sera il mio pc montava 2gb di ram...poi l'ho spento, e stamattina me ne legge solo 1.....ho due banchi uguali ddr2(stessa frequenza e tutto) e non mi hanno dato mai problemi...possibile che senza aprire niente nè modificare niente la ram si passa essere dimezzata? HELP
pablo300
04-05-2009, 17:03
Il pc che uso è un pc preassemblato, quindi non ho smanettato a montare...cmq fino a ieri sera il mio pc montava 2gb di ram...poi l'ho spento, e stamattina me ne legge solo 1.....ho due banchi uguali ddr2(stessa frequenza e tutto) e non mi hanno dato mai problemi...possibile che senza aprire niente nè modificare niente la ram si passa essere dimezzata? HELP
Possibile che un banco di ram sia andato.
Controlla un banco per volta con memtest
Straniero
04-05-2009, 18:51
Ciao
Oltre al consiglio di pablo puoi anche aprire il pc, fare una bella pulizia dalla polvere... Togliere le ram (intanto le testi come ti ha detto pablo) e fai anche una bella pulizia dei contatti con prodotti apposit...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.