View Full Version : Consiglio: Sabato sera a roma? no disco..
virussino
02-05-2009, 10:45
Ciao :)
questa sera vorrei portare un paio di amiche a roma x farle divertire un pò, purtroppo è dal 6 aprile che sono bloccate in questa città (aq) e credo che una puntatina nella capitale sia d'obbligo per staccare un pò!
avrei bisogno di un localino dove divertirsi veramente, niente disco o roba vip, qualcosa dove farsi 4 birre in allegria, magari con un pò di musica reagge dal vivo o cmq con qualche gruppetto rock di gusto!!
consigliatemi pure...grazie a tutti! :D
Futura12
02-05-2009, 14:27
Ciao :)
questa sera vorrei portare un paio di amiche a roma x farle divertire un pò, purtroppo è dal 6 aprile che sono bloccate in questa città (aq) e credo che una puntatina nella capitale sia d'obbligo per staccare un pò!
avrei bisogno di un localino dove divertirsi veramente, niente disco o roba vip, qualcosa dove farsi 4 birre in allegria, magari con un pò di musica reagge dal vivo o cmq con qualche gruppetto rock di gusto!!
consigliatemi pure...grazie a tutti! :D
Trastevere...ci sono diversi pub che offrono musica Reggae,purtroppo sono sempre affetti da spacciatori e drogati vari,una sera in uno di questi locali andando al cesso ho trovato uno che stava dando una botta:doh:
Quindi ti consiglio di evitare se ci vai con ragazze,meglio un classico Pubbetto Romano senza musica ma dove almeno stai in tranquillità...ce ne stanno parecchi nei dintorni di P.zza Trilussa fatti un giro e vedrai rimarrai soddisfatto.
Se vuoi ti do anche il nome di quei locali dove c'è reggae..ma non so quanto ti possa convenire:asd:
sertopica
02-05-2009, 15:36
Trastevere...ci sono diversi pub che offrono musica Reggae,purtroppo sono sempre affetti da spacciatori e drogati vari,una sera in uno di questi locali andando al cesso ho trovato uno che stava dando una botta:doh:
Quindi ti consiglio di evitare se ci vai con ragazze,meglio un classico Pubbetto Romano senza musica ma dove almeno stai in tranquillità...ce ne stanno parecchi nei dintorni di P.zza Trilussa fatti un giro e vedrai rimarrai soddisfatto.
Se vuoi ti do anche il nome di quei locali dove c'è reggae..ma non so quanto ti possa convenire :asd:
Penso di aver capito di quale locale tu stia parlando... :asd:
Comunque concordo, in zona trastevere ci sono dei bei pubbetti... tipo all'inizio di vicolo del cinque partendo da piazza trilussa.
Hellraiser83
02-05-2009, 18:06
S. Lorenzo...se vai a testaccio, trastevere, o campo de fiori da solo con piu donne, becchi i soliti coatti che ti fanno rosica. se poi 6 uno che non si sta zitto finisci a litiga. basta leggere i giornali... a s lorenzo tutti tranquilli, e nessuno ti rompe le palle...infatti da qualche anno vado solo qua, almeno mi evito risse varie..
birreria trilussa...è un bell'ambiente si beve bene e ci si può anche cenare...quando bevevo era tappa fissa il sabato:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.