Entra

View Full Version : prevista l'uccisione di 100 milioni di animali per testare sostanze chimiche

uvz
02-05-2009, 10:00
http://www.antispec.org/it/iniziative/sociali/lettere_protesta/_page-lettera_wwfusa.html

...nei quali tutti i prodotti chimici oggi in commercio, così come quelli di futura produzione e commercializzazione, verranno (ri)testati su animali sia per proteggere l'uomo, sia per "proteggere" le altre specie.

Circa 100 milioni di animali verranno uccisi e/o fatti soffrire atrocemente per individuare ed eventualmente limitare gli effetti delle sostanze chimiche (anche se per molte di esse ne è già nota la tossicità) e "rinfrescare" i relativi dati nei vecchi archivi.

gigio2005
02-05-2009, 10:07
mii che palle

uvz
05-05-2009, 14:18
*

Fil9998
05-05-2009, 14:22
*

io son favorevole alla sperimentazione su umani, ce ne son troppi e di qualità "umanità" scadente

entanglement
05-05-2009, 14:33
ommioddio le SOSTANZE CHIMICHE !!!

uno si immagina il cagnolino della pubblicità della carta igienica, notte buia e tempestosa e un tizio stile frankenstein junior con le provette fosforescenti ...

ma andate a lavorare va...

Bassmo
05-05-2009, 14:46
ommioddio le SOSTANZE CHIMICHE !!!

uno si immagina il cagnolino della pubblicità della carta igienica, notte buia e tempestosa e un tizio stile frankenstein junior con le provette fosforescenti ...

ma andate a lavorare va...

*

Non solo l'immaginario sulle sperimentazioni è distorto...sono anche le solite manfrine.

Tutti usano i cellulari, ma nessuno vuole l'antenna sul proprio palazzo.

Tutti buttano la munnezza, ma nessuno vuole la discarica.

Tutti usano l'energia a piene mani, ma guai la centrale elettrica malvagia!

Ecc ecc

Fanno tutti gli animalisti super plus, poi però guai se lo shampoo gli fa venire un brufolino grande come il cazzo di un moscerino, guerra alla casa produttrice. Però non vanno testati..deve scendere dio in persona ad assicurare per dogma che lo shampoo è anallergico, senza test.
Confermo l' "andate a lavorare che è meglio"

Lord-Namo
05-05-2009, 14:55
Che palle con sti animali.

GianoM
05-05-2009, 15:18
Ma fa ancora figo fingersi uomini duri e forti della serie "Animali? Pff, fregancazzo"?

Per stare in topic: :( , cerco di fare il possibile per questi poveri animali.

Edit: adesso il thread continuerà con le solite ridicole cazzate:
- meglio che muoiano 100 topi o un neonato?
- ma anche l'erba soffre;
- essere animalisti è da femminuccie;
- ma non c'è alternativa, i prodotti devono essere testati su animali;
- animalisti tutti ridicoli, pensa che mio cuggggino si dichiara animalista e poi dà i calci al gatto.
and so on... :asd:

Spiace per i tuoi buoni intenti, uvz.

dnarod
05-05-2009, 17:09
non capisco dove vuole andare a parare il 3d...cmq dico la mia: non che abbia il desiderio di apparire figo/duro, anzi in realta frega una ceppa dell opinione che il resto del mondo ha di me...ma in effetti mi frega ancora meno degli animali...se serve per progredire benvenga (anche se fossero test su umani, non ci vedo una gran differenza, non mi interessa allo stesso modo), se invece è qualcosa di evitabile meglio risparmiare i soldi e le vite degli animali, punto.

dottormaury
05-05-2009, 17:20
favorevolissimo alla sperimentazioni sugli animali, mi trovo contrario solo ai quei casi dove gli animali vengono uccisi per niente(pellicce,cosmetici etc...) per il resto se serve a dare garanzie sulle persone ripeto favorevolissimo.

FreeMan
05-05-2009, 17:26
thread ciclico che oltretutto porta diretto al solito flame

ne facciamo a meno

CLOSED!!

>bYeZ<