PDA

View Full Version : Info nuovo piano tariffario

oissela2421972
02-05-2009, 08:36
Ciao a tutti, chiedo consiglio a voi che ne capite un poco piu' di me per quanto riguarda le tariffe.

Io ho tutt'ora una ricaricabile TIM (ChiaradiTim+sms), e mi vedo costretto ad integrare il mio piano tariffario con qualcosa che permetta anche la navigazione in internet.

Cosa ne pensate delle proposte ricaricabili tutto compreso di TIM, magari affiancate da qualcosa per la navigazione?

Eventualmente cosa posso affiancarci per poter navigare col mio telefonino?

Un ultima cosa, qualcuno magari riesce a consigliarmi anche altri operatori?
Tenete conto che mando molti sms, e ora devoa anche poter muovermi sul web.

grazie a chiunque possa aiutarmi.

utopics87
02-05-2009, 11:34
Generalmente qual è la tua spesa mensile?

eleonora390
02-05-2009, 12:11
Beh la tutto compreso,è su carta di credito o su conto corrente,ma hai un vincolo di 24 mesi,non credo sia la scelta ideale per te,io ti consiglio di attivare una delle tante offerte internet che fa la tim,sul sito trovi tutte le risposte.

oissela2421972
02-05-2009, 12:47
Generalmente qual è la tua spesa mensile?

Io adesso ho un abbonamento della 3 POWERFULL, ma era legato all'ufficio e spendo sulle 80 euro mensili (canone +extra bundle).

Ora l'ufficio e' passato vodafone e io ho dovuto disdire l'abbonamento, perche il nuovo contratto non faceva per me.

L'altra sim invece (quella che vorrei utilizzare) e' della TIM con CHiara+SMS.
Preferirei restare sul ricaricabile, almeno posso tenere sotto controllo meglio le spese.

grazie

utopics87
02-05-2009, 12:55
Io adesso ho un abbonamento della 3 POWERFULL, ma era legato all'ufficio e spendo sulle 80 euro mensili (canone +extra bundle).

Ora l'ufficio e' passato vodafone e io ho dovuto disdire l'abbonamento, perche il nuovo contratto non faceva per me.

L'altra sim invece (quella che vorrei utilizzare) e' della TIM con CHiara+SMS.
Preferirei restare sul ricaricabile, almeno posso tenere sotto controllo meglio le spese.

grazie

Con la ricaricabile hai molto meno e col la Tim ancora meno.
Con uno dei piani in abbonamento di 3 per privati (http://www.tre.it/public/Tariffe_abbonamento.php) ivece vai sul sicuro

oissela2421972
02-05-2009, 13:01
Con la ricaricabile hai molto meno e col la Tim ancora meno.
Con uno dei piani in abbonamento di 3 per privati (http://www.tre.it/public/Tariffe_abbonamento.php) ivece vai sul sicuro

Si li ho visti, come la 3 power, riuscirei a stare tranquillamente nelle soglie.

ho solo 2 domande ancora, anche se penso che la 3 power sia giusta per me.

1) l'abbonamento con carta di credito con la 3 funziona come con la Tim? cioe' se vai oltre la soglia si comporta come una ricaricabile, oppure viene addebitato l'extra bundle sulla carta?

2) che ne pensate di zero limits della vodafone (non e' conveniente per navigare e mandare tanti sms?)

Grazie ancora

utopics87
02-05-2009, 14:33
Si li ho visti, come la 3 power, riuscirei a stare tranquillamente nelle soglie.

ho solo 2 domande ancora, anche se penso che la 3 power sia giusta per me.

1) l'abbonamento con carta di credito con la 3 funziona come con la Tim? cioe' se vai oltre la soglia si comporta come una ricaricabile, oppure viene addebitato l'extra bundle sulla carta?

2) che ne pensate di zero limits della vodafone (non e' conveniente per navigare e mandare tanti sms?)

Grazie ancora

1) si comporta come una ricaricabile. Per attivare la 3power è necessario portare in 3 il numero di un'altro operatore
2) Non è per niente conveniente la Zero Limits rispetto a 3Power.
Il costo della Zero Limits è di €8 al mese.
Per le chiamate verso Vodafone il costo di ogni chiamata è di €0,38 e i successivi 29 minuti sono gratis. Dopo i primi 30 minuti di ogni chiamata si paga a consumo a €0,19 al minuto addebbitati con scatti anticipati di 30 secondi. Quindi se non stai attento a staccare la chiamata in tempo paghi.
Le chiamate verso numeri non Vodafone costano €0,19 + lo scatto alla risposta di €0,19 con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
I primi 100 sms al giorno solo verso Vodafone sono gratis ma bisogna pagare il primo messaggio €0,15.
La navigazione dal cellulare costa €0,29 ad accesso ed è valida solo per il portale Vodafone Live.

Puoi attivare la 3Power anche se hai la partita iva scaricando l'iva o attivare uno dei piani business di 3
http://www.tre.it/public_bus/PianiAbbonamento_bs.php

oissela2421972
02-05-2009, 15:34
ok allora deciso:

3Power (29 Euro al mese)

Grazie mille!!

Mn3m0n1k
04-05-2009, 12:53
ok allora deciso:

3Power (29 Euro al mese)

Grazie mille!!

ottima scelta....la migliore per il rapporto servizi/prezzo

oissela2421972
04-05-2009, 13:00
ottima scelta....la migliore per il rapporto servizi/prezzo

L'ho attivata sabato, e' ottima davvero, ma mi viene un dubbio. E' giusto che quando telefono per sapere il mio piano tariffario mi dice che e' ZERO7 TOP?

Praticamente e' uguale solo che costa 49 Euro al mese.... non vorrei avessero fatto confusione....

mi devo informare alla 3

utopics87
04-05-2009, 13:50
L'ho attivata sabato, e' ottima davvero, ma mi viene un dubbio. E' giusto che quando telefono per sapere il mio piano tariffario mi dice che e' ZERO7 TOP?

Praticamente e' uguale solo che costa 49 Euro al mese.... non vorrei avessero fatto confusione....

mi devo informare alla 3

E' giustissimo. Non ti preoccupare. In pratica ti attivano lo Zero7 Top e ogni mese ti scontano 20€

C'è scritto anche sul sito 3

L'opzione 3Power prevede la sottoscrizione dell'Abbonamento Zero7 Top con un canone mensile di 49€ IVA inclusa cui viene applicata una riduzione di 20€ IVA inclusa

http://www.tre.it/public/3Power.php

oissela2421972
04-05-2009, 13:57
E' giustissimo. Non ti preoccupare. In pratica ti attivano lo Zero7 Top e ogni mese ti scontano 20€

C'è scritto anche sul sito 3

L'opzione 3Power prevede la sottoscrizione dell'Abbonamento Zero7 Top con un canone mensile di 49€ IVA inclusa cui viene applicata una riduzione di 20€ IVA inclusa

http://www.tre.it/public/3Power.php

Ah meno male, mi ero un attimo preoccupato.

Comunque come tariffa e' davvero eccezionale. Proprio quella che fa per me.

Grazie per avermela consigliata.

utopics87
04-05-2009, 14:08
Ah meno male, mi ero un attimo preoccupato.

Comunque come tariffa e' davvero eccezionale. Proprio quella che fa per me.

Grazie per avermela consigliata.

Di niente