Roy
02-05-2009, 02:01
Ciao
Avevo bisogno di un pc nuovo,ma non essendo piu aggirnato sono andato in un negozio e gli ho detto di fare lui come configurazione
L'ho portato a casa,e l'unica cosa che dovevo fare era installare Xp
Sulla scheda madre leggo MSI MS 7528
E un intel biprocessore duo,con 4000 di rem e una scheda grafica 9400
L'hard disk e un SATA da 500 gb
Cmq ho provato a installare xp,senza risultato mi esce l'errore pci.sys qualcosa del genere alla schermata del bios durate l'installazione
Subito ho pesnato fosse un problema del sata,ho cambiato hd mettendone uno ide che va benissimo su un altro pc,ma nulla stesso errore
Allora ho provato ha togliere la scheda video,a metrtere e togliere la ram,ma nulla..stesso errore
Una vita di merd
Cmq quello che volevo dire e un altra cosa
Aprendo lo sportellino davanti ci sono delle porte usb,e degli ingrassi strani,che non capisco a che cazz servano,ma non c'e il floppy!!
Ci sono delle porte davanti che si chiamano CF/MD ,SD/MMC,SM,MS
Ma che e sta roba?
E non c'e il floppy!!
cioe'..boh
Nessuno sa darmi informazioni su sto cazz di scheda madre,io sono fuori dal giro da tempo, e non ci capisco nulla
pc di merd
scusate le parolacce
Avevo bisogno di un pc nuovo,ma non essendo piu aggirnato sono andato in un negozio e gli ho detto di fare lui come configurazione
L'ho portato a casa,e l'unica cosa che dovevo fare era installare Xp
Sulla scheda madre leggo MSI MS 7528
E un intel biprocessore duo,con 4000 di rem e una scheda grafica 9400
L'hard disk e un SATA da 500 gb
Cmq ho provato a installare xp,senza risultato mi esce l'errore pci.sys qualcosa del genere alla schermata del bios durate l'installazione
Subito ho pesnato fosse un problema del sata,ho cambiato hd mettendone uno ide che va benissimo su un altro pc,ma nulla stesso errore
Allora ho provato ha togliere la scheda video,a metrtere e togliere la ram,ma nulla..stesso errore
Una vita di merd
Cmq quello che volevo dire e un altra cosa
Aprendo lo sportellino davanti ci sono delle porte usb,e degli ingrassi strani,che non capisco a che cazz servano,ma non c'e il floppy!!
Ci sono delle porte davanti che si chiamano CF/MD ,SD/MMC,SM,MS
Ma che e sta roba?
E non c'e il floppy!!
cioe'..boh
Nessuno sa darmi informazioni su sto cazz di scheda madre,io sono fuori dal giro da tempo, e non ci capisco nulla
pc di merd
scusate le parolacce