mikielekim
01-05-2009, 23:00
salve a tutti , pochi giorni fa ho montato una scheda video dedicata al mio pc, la scheda è una asus ati eah 4850 1gb, ho dovuto sostituire l'alimentatore, il vecchio era da 400, ne ho messo uno da 450 nuovo (il minimo consigliato), quindi dopo avere collegato i cavi di alimentazione nella maniera giusta, ho collegato e installato la scheda, funziona perfettamente, ho eseguito tutti i settaggi, tutto ok, oggi (tre giorni dopo) mentre giocavo a far cry, mi si è spento il pc all'improvviso, l'ho riacceso e ho ripreso la partita ma nel giro di due minuti si è spento nuovamente, così ho aperto il case e ho notato che l'alimentatore era bollente, il dissipatore del processore era appena tiepido idem quello della scheda, da cosa può dipendere quanto mi è accaduto?
il mio pc è composto da:
processore amd athlon x2 dualcore 6000
scheda madre asrock alive nf6g-glan
4 gb di memoria (2 x 2)
250 hard disk maxtor
lmasterizzatore dvd lg
scheda audio creative soundblaster audigy 7.1
scheda video asus eah 4850 1gb
gruppo di continuità nilox ups easy 480 va ( solo il case collegato)
inoltre ho alcune interfacce sempre collegate via usb: behringer guitarlink, e un midi controller miditech midistart3
il mio pc è composto da:
processore amd athlon x2 dualcore 6000
scheda madre asrock alive nf6g-glan
4 gb di memoria (2 x 2)
250 hard disk maxtor
lmasterizzatore dvd lg
scheda audio creative soundblaster audigy 7.1
scheda video asus eah 4850 1gb
gruppo di continuità nilox ups easy 480 va ( solo il case collegato)
inoltre ho alcune interfacce sempre collegate via usb: behringer guitarlink, e un midi controller miditech midistart3