View Full Version : Schiaffi e schiaffoni per chi dovrebbe porgere l'altra guancia
_Magellano_
01-05-2009, 21:39
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/lombardia/lombardia.htmlIn quattro picchiano e rapinano parroco a Milano
Forse slavi, poi si sono dati alla fuga
(ANSA) - MILANO, 1 MAG - Il parroco di via Calliero, a Milano, e' stato aggredito, preso a calci e pugni e rapinato oggi pomeriggio. I quattro rapinatori, forse slavi, hanno agito in fretta e poi si sono dati alla fuga. Il parroco e' stato portato all'ospedale Niguarda, non ha ferite gravi. Cioè a picchiare un parroco ce ne vuole,meno male solo che non passava qualche vecchio con il bastone altrimenti i quattro subumani avrebbero avuto qualche dubbio.
dantes76
01-05-2009, 21:41
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/lombardia/lombardia.htmlCioè a picchiare un parroco ce ne vuole,meno male solo che non passava qualche vecchio con il bastone altrimenti i quattro subumani avrebbero avuto qualche dubbio.
perche'?
_Magellano_
01-05-2009, 21:48
perche'?Uno cosa vuoi che abbia in tasca ai fini della rapina e secondo è un soggetto che non giustifica minimamente un aggressione nei suoi confronti,o hai sentito di parroci che ci provano con le ragazze degli altri o che provocano la gente? :asd:
No le prediche e l'istigazione a comportamenti autolesionisti non valgono come giustificazione altrimenti farebbe bene la polizia in certe manifestazioni. :O
dantes76
01-05-2009, 22:02
Uno cosa vuoi che abbia in tasca ai fini della rapina e secondo è un soggetto che non giustifica minimamente un aggressione nei suoi confronti,o hai sentito di parroci che ci provano con le ragazze degli altri o che provocano la gente? :asd:
No le prediche e l'istigazione a comportamenti autolesionisti non valgono come giustificazione altrimenti farebbe bene la polizia in certe manifestazioni. :O
io non ho chiesto questo
_Magellano_
01-05-2009, 22:05
io non ho chiesto questoE allora cosa hai chiesto? hai evidenziato questa parte Cioè a picchiare un parroco ce ne vuole e mi hai chiesto perchè?
La tua domanda era forse riguardo alla difficoltà materiale del compiere tale atto e non del perchè lo si faccia? :asd:
dantes76
01-05-2009, 22:09
E allora cosa hai chiesto? hai evidenziato questa parte e mi hai chiesto perchè?
La tua domanda era forse riguardo alla difficoltà materiale del compiere tale atto e *[fix] del perchè non*[fix] lo si faccia? :asd:
visto che lo chiedi, anzi lo richiedi, rispondi, perche c'e ne vuole a picchiare un prete? perche?
io non ti ho chiesto la menata della rapina, poiche non ho quotato quella
_Magellano_
01-05-2009, 22:15
visto che lo chiedi, anzi lo richiedi, rispondi, perche c'e ne vuole a picchiare un prete? perche?
io non ti ho chiesto la menata della rapina, poiche non ho quotato quellaAllora nel secondo post hai chiesto "perchè di cosa"? hai evidenziato una parte del mio post che quotavi.
In ogni caso chissene. :O :asd:
dantes76
01-05-2009, 22:22
Allora nel secondo post hai chiesto "perchè di cosa"? hai evidenziato una parte del mio post che quotavi.
In ogni caso chissene. :O :asd:
perche non si puo' picchiare un prete? non nell'insieme dela caso specifico.
_Magellano_
01-05-2009, 22:23
perche non si puo' picchiare un prete? non nell'insieme dela caso specifico.A picchiare si può picchiare come abbiamo visto anche qui ma come dicevo poco sopra per quello che mi riguarda non ve n'è ragione alcuna cosi come per un anziano o un disabile. :boh:
dantes76
01-05-2009, 22:30
A picchiare si può picchiare come abbiamo visto anche qui ma come dicevo poco sopra per quello che mi riguarda non ve n'è ragione alcuna cosi come per un anziano o un disabile. :boh:
no, non parlo di anzioni o disabili, e non aprlo di legge, picchiare e' reato, ma io mi riferisco a questo
Cioè a picchiare un parroco ce ne vuole
perche' c'e ne vuole?
_Magellano_
01-05-2009, 22:40
no, non parlo di anzioni o disabili, e non aprlo di legge, picchiare e' reato, ma io mi riferisco a questo
perche' c'e ne vuole?Io anche fossi un criminale avrei comunque delle remore a picchiare un prete,non per paura della punizione divina ma perchè è una figura che difficilmente si può associare con la violenza,è in un certo senso innocente.
Si so benissimo di alcuni preti che hanno condotte criminali nei confronti dei bambini dell'oratorio ma sta di fatto che la maggior parte dei preti sono dei pezzi di pane.
Mi rendo conto che per me che sono pacifico il limite è molto alto indipendemente e quindi ancor di piu per un prete,magari chi ha un limite di violenza piu basso il prete non lo vede troppo intoccabile.
Spero di essere stato chiaro il tutto è abbastanza difficile da spiegare.
dantes76
01-05-2009, 22:43
Io anche fossi un criminale avrei comunque delle remore a picchiare un prete,non per paura della punizione divina ma perchè è una figura che difficilmente si può associare con la violenza,è in un certo senso innocente.
Si so benissimo di alcuni preti che hanno condotte criminali nei confronti dei bambini dell'oratorio ma sta di fatto che la maggior parte dei preti sono dei pezzi di pane.
Mi rendo conto che per me che sono pacifico il limite è molto alto indipendemente e quindi ancor di piu per un prete,magari chi ha un limite di violenza piu basso il prete non lo vede troppo intoccabile.
Spero di essere stato chiaro il tutto è abbastanza difficile da spiegare.
si, ok:)
io non guardo lo status, ma la legge, sempre nei limiti della mia pazienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.