View Full Version : I PHONE VERSO BLACKBERRY 9000 BOLD
Mr Uchi Mata
01-05-2009, 22:00
ed eccomi qui al dilemma amletico. decido di farmi un regalo, sono sul punto di comprar senza indugio un fiammante i phone ed ecco una sera che mi capita tra le mani un bold 9000.
lo so lo so, per certi versi sono molto diversi, è un pò come dire: la bionda o la mora? :D
qualcuno è in grado di aiutarmi e darmi un suggerimento??
indiscutibilmente i phone mi attrae di più per touch screen e sulla sua intuitività dell'uso, ma debbo dire che nemmeno bold 9000 si difende benissimo sia in quanto a design sia come intuitività del menù....
altra domanda: ma è vero che sul servizio mail è più comodo bb??
aiuto!!!!!!
senza dubbio iphone, fossi in te attenderei giugno visto che si parla di una nuova versione ;)
senza dubbio?ma stiamo scherzando?
Per lavoro e gestione email BB senza la benchè minima indecisione,se vuoi il touch e non hai troppe pretese in ambito di funzionalità allora iphone....
preferisco di gran lunga iphone anche per le mail.....:fagiano:
Ps:ho la vaga impressione che l' iphone non l'hai mai usato....
l'ho usato proprio l'altro giorno invece e ne sono rimasto veramente ben impressionato,il touch è fantastico e mi ha fatto venire una voglia pazzesca di prenderlo ma per lavoro preferirei di più il bold che però ancora non voglio prendere per aspettare la nuova versione che dovrebbe avere una fotocamera da almeno 3,2 mpix che mi risulta utile ....
Se dovessi usarlo per uso personale l'iphone sarebbe perfetto.
Mr Uchi Mata
02-05-2009, 18:40
perchè l'i phone dovrebbe essere meglio per le mail?
so che bb ha quel dispositivo particolare per cui ti arrivano e le invii direttamente come sms, questo ti risparmia un sacco di tempo no???
mettiamo ad esempio che poi la connessione non sia il max, son cazzi!!!
potete cortesemente argomentare più tecnicamente le vostre rispettive opinioni?
grazie
Io ho provato tutte e due e nn prenderei nessuno dei due :sofico:, io prenderei un Omnia HD e nel caso nn vuoi spendere tanti soldi puoi prendere un Omnia.
SalgerKlesk
03-05-2009, 13:23
so che bb ha quel dispositivo particolare per cui ti arrivano e le invii direttamente come sms, questo ti risparmia un sacco di tempo no???
no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.