View Full Version : san valentino di sangue 3d
http://www.filmzone.it/video/san-valentino-di-sangue-in-3-d-trailer-italiano.html
che ne pensate?!
http://www.filmzone.it/video/san-valentino-di-sangue-in-3-d-trailer-italiano.html
che ne pensate?!
Lo andro' a vedere sabato...sarebbe il mio primo film in 3d (ho visto solo un filmino a mirabilandia in 3d.)
FA.Picard
06-05-2009, 08:24
L'unico che ho visto in 3d è stato un documentario all'acquario di Genova e mi è piaciuto
Sarei davvero curioso di vederlo
trentemoller
06-05-2009, 22:29
domani vado a vederlo, son curioso.. non tanto per la trama del film ma per come sarà il 3d :)
Io ho visto mostri contro alieni 3D al Medusa di CerroMaggiore...è spettacolare, l'unico consiglio...sedete molto, molto dietro...l'effetto 3D per sua natura cattura l'attenzione sul centro della scena, "sul singolo effetto", non so come spiegare, si fa fatica a seguire la scena per intero se si sta troppo sotto.
Marko#88
07-05-2009, 13:26
Domani sera andrò a vederlo anch'io...mai visto un film in 3D, sono proprio curioso...:D
ma è tutto in 3d o ci sono solo alcune scene mentre il resto è normale?
killercode
07-05-2009, 14:05
Domani sera andrò a vederlo anch'io...mai visto un film in 3D, sono proprio curioso...:D
ma è tutto in 3d o ci sono solo alcune scene mentre il resto è normale?è tutto in 3d, alcune scene vengono fuori dallo schermo, altre (la maggior parte) c'è solo una miglior profondità.
A mio avviso comunque sono meglio i film tradizionali magari in proiezione digitale; ne ho visti 2 3d e sono uscito dalla sala con il mal di testa tutte e due le volte
Marko#88
07-05-2009, 17:29
è tutto in 3d, alcune scene vengono fuori dallo schermo, altre (la maggior parte) c'è solo una miglior profondità.
A mio avviso comunque sono meglio i film tradizionali magari in proiezione digitale; ne ho visti 2 3d e sono uscito dalla sala con il mal di testa tutte e due le volte
Immagino, deve essere un'esperienza diversa dal solito film...sono curiosissimo...:)
trentemoller
07-05-2009, 19:27
tra un ora vado :) poi scrivo com'è stato..
trentemoller
07-05-2009, 22:52
ok visto..
allora è un b movie (ovviamente) con la solita trama simile a altri 3000 film.
però il 3d è una figata :O
SilentDoom
08-05-2009, 00:15
Io vado domani sera.. il 3d l' ho già provato un paio di volte a Gardaland e tutto sommato mi è piaciuto! Staremo a vedere questo film!
Fradetti
09-05-2009, 17:53
soldi buttati.... non andate a vederlo.
Film terribile troppo scontato per esser vero sembra la parodia di altri 3000 b-movie.
Il 3d rovina tutti i colori, l'immagine pulita di un bel film (magari registrato su pellicola 70mm tipo 2001 odissea nello spazio) se la sognano
francescox87
09-05-2009, 18:14
io vorrei andarlo a vedere lunedi, ma stavo pensando una cosa dato che ho gli occhiali (sono miope..) ed ora non stò mettendo più le lenti a contatto, come faccio? come mi metto gli occhiali?
killercode
09-05-2009, 18:39
soldi buttati.... non andate a vederlo.
Film terribile troppo scontato per esser vero sembra la parodia di altri 3000 b-movie.
Il 3d rovina tutti i colori, l'immagine pulita di un bel film (magari registrato su pellicola 70mm tipo 2001 odissea nello spazio) se la sognano
condivido il giudizio sul 3d e immagino il giudizio sul film, purtroppo oggi mi tocca vederlo perchè: "Ma esce il piccone dallo schermo!!" (frase del mio amico)
io vorrei andarlo a vedere lunedi, ma stavo pensando una cosa dato che ho gli occhiali (sono miope..) ed ora non stò mettendo più le lenti a contatto, come faccio? come mi metto gli occhiali?
si possono mettere sopra gli occhiali a meno che tu non abbia una montatura esagerata
francescox87
09-05-2009, 18:47
condivido il giudizio sul 3d e immagino il giudizio sul film, purtroppo oggi mi tocca vederlo perchè: "Ma esce il piccone dallo schermo!!" (frase del mio amico)
si possono mettere sopra gli occhiali a meno che tu non abbia una montatura esagerata
ho una semplice montatura del emporio armani.. nessuno con gli occhiali l'ha visto e mi può dare conferma che si riescono ad indossare tranquillamente sugli occhiali da vista?
Fabiaccio
09-05-2009, 18:48
ma è un remake?
killercode
09-05-2009, 18:49
ho una semplice montatura del emporio armani.. nessuno con gli occhiali l'ha visto e mi può dare conferma che si riescono ad indossare tranquillamente sugli occhiali da vista?
un mio amico ha gli occhiali e li indossa tranquillamente
Marko#88
09-05-2009, 19:17
Io l'ho visto ieri sera...il film non vale nulla, ogni singola scena sa di già visto e il finale è ampiamente capibile dopo poco, un film che se fosse classico 2d non varrebbe nè il biglietto del cinema nè il dvd nè tantomeno la banda che si occuperebbe per scaricarlo...:asd:
per quel che riguarda il 3D...beh, è sicuramente un'esperienza anche se devo dire che tutto sommato preferisco un bel film in alta qualità...sicuramente in futuro avremo tecnologie migliori e i film in 3D renderanno moooolto meglio...ora è presto imho...
:)
trentemoller
09-05-2009, 19:20
sicuramente in futuro avremo tecnologie migliori e i film in 3D renderanno moooolto meglio...ora è presto imho...
tecnologico
09-05-2009, 19:29
Io l'ho visto ieri sera...il film non vale nulla, ogni singola scena sa di già visto e il finale è ampiamente capibile dopo poco, un film che se fosse classico 2d non varrebbe nè il biglietto del cinema nè il dvd nè tantomeno la banda che si occuperebbe per scaricarlo...:asd:
per quel che riguarda il 3D...beh, è sicuramente un'esperienza anche se devo dire che tutto sommato preferisco un bel film in alta qualità...sicuramente in futuro avremo tecnologie migliori e i film in 3D renderanno moooolto meglio...ora è presto imho...
ma che si intende per 3d? quanto spesso sembra rispetto alla tela?
Marko#88
09-05-2009, 20:14
What? :confused:
ma che si intende per 3d? quanto spesso sembra rispetto alla tela?
Beh allora: durante tutto il film c'è l'effetto 3d nel senso che gli elementi in primo piano sovrapposti a quello in secondo...cribbio non so come spiegartelo..:asd:
diciamo che te ne accorgi se una cosa è più o meno vicina a te...mentre ci sono alcune scene (non tante a dire il vero) in cui ti trovi proprio gli oggetti in faccia...detriti, un piccone, schizzi di sangue...nulla che faccia gridare al miracolo però l'idea è carina..sono curioso di vedere l'era glaciale 3 in 3D, con colori accesi secondo me la resa è migliore...magari sbaglio eh, è una mia ipotesi...:)
Appena tornato dal cinema....ottimo l'effetto di profondita delle scene e alcune scene escono dallo schermo.Beh la storia e' un po' scontata ma l'ho visto volentieri.Credo che rendano molto di piu i cartoni animati 3d pero'...
killercode
10-05-2009, 01:44
ho appena buttato via 10 euro, un film che non vale niente ma proprio niente
Fradetti
10-05-2009, 02:31
ecco abbiamo avuto la stessa sensazione... buttar via i soldi :muro: :muro:
SilentDoom
10-05-2009, 12:35
Visto ieri sera..Film abbastanza leggero, si sapeva che era incentrato sul 3d e non sulla trama.. Niente di eccezionale, ma guardabile..
Lo fanno pagare 2 euro in più rispetto ad un normale film?
trentemoller
10-05-2009, 14:43
What? :confused:
avatar è il prossimo film di james cameroon, girato in 3d, si dice che rivoluzionerà il modo di fare cinema (come quando usci il primo film a colori)
http://www.badtaste.it/index.php?option=content&task=view&id=7682&Itemid=53
SilentDoom
10-05-2009, 15:05
Lo fanno pagare 2 euro in più rispetto ad un normale film?
Esatto
il Caccia
10-05-2009, 15:14
avatar è il prossimo film di james cameroon, girato in 3d, si dice che rivoluzionerà il modo di fare cinema (come quando usci il primo film a colori)
non vedo l'ora!!!!:sbav:
SilentDoom
10-05-2009, 23:32
Staremo a vedere.. :Perfido:
Marko#88
10-05-2009, 23:54
Umh, interessante...:cool:
visto ieri....bè grazie alla novità del 3d non è stato brutto dai....però se non c'era la curiosità per il 3d era piuttosto modesto come film:)
La cosa migliore del film è stata la scena di nudo integrale di Betsy Rue :oink: , tutto il resto è roba già vista e rivista............... :doh:
ma è un remake?
Si l'originale è "Il Giorno di San Valentino" del 1981
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.